Re: LOVELINE - insert coin
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Qualcuno ha parlato di distanze? Presente! :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Alla fine sono 2 ore e mezza di treno, non una distanza impossibile. Intanto c'è facebook, per il cellulare work in progress..MattBellamy wrote: Non so se ho il tagliandino per postare consigli in questo topic (peraltro, me lo son letto tutto in 2-3 tranche, grandioso :lol2: ).
Però per Alby, da quello che dici mica è andata poi così male. Oh alla fine non è che o si ottiene tutto alla prima sera o nulla (idem per Luke), anzi a volte è meglio così (soprattutto per la situazione tipo Luke dove non c'è distanza di mezzo). Cmq alby, anche se è lontanuccia etc, visto che avete amici in comune, io il numero di cell in qualche modo lo recupererei :gazza:

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ah ok.alby14 wrote: Alla fine sono 2 ore e mezza di treno, non una distanza impossibile. Intanto c'è facebook, per il cellulare work in progress..
Io non ho Facebook e sono fidanzato da ben prima che esistesse, ogni tanto mi perdo ste robe :D E' che da come avevi detto che non l'avresti più rivista pensavo non avessi contatti.. Insomma lavoraci poi si vedrà... PErò nel frattempo non tralasciare altre strade, se la cosa non si concretizza non si sa mai... :D
E poi dai luca non l'avevo messa giù così grezza :lol2:
Last edited by MattBellamy on 30/04/2010, 22:50, edited 1 time in total.
-

-
Manu Ginobili
- Senior

Letto tutto il topic in due tranche...
:novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:
Dopo anni amo ancora questo forum per queste perle.
Per restare in topic : io smetterò di innamorarmi
:novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:
Dopo anni amo ancora questo forum per queste perle.
Per restare in topic : io smetterò di innamorarmi

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ritorno dopo un pò di assenza, colpa dei primi caldi, l'allergia che comincia a debilitarmi, ma domani ho il mio primo meeting MLB, partita pomeridiana, sostanziosa e succulenta merenda, abbuffata a cena, poi mi dirigerò in quel di Ferrara, e li la festa la faccio io :figo:, non so se mi spiego 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

tanto se non lo fai te lo farà qualcun altro, meglio arrivare prima degli altri, non si sa mai, potrebbe essere gentaccia.....Luca10 wrote: Tradotto: nel dubbio trombala. :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Come diciamo noi tra compagni di squadra a fine allenamento: "Guarda che tua moglie/fidanzata ha detto che tra mezz'ora tromba, chi c'è c'è. Se non ti spicci ad arrivare, qualcuno che prende il tuo posto lo trova sicuro." :lol2:darioambro wrote: tanto se non lo fai te lo farà qualcun altro, meglio arrivare prima degli altri, non si sa mai, potrebbe essere gentaccia.....
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Perchè la f**a è f**a (cit.)darioambro wrote: tanto se non lo fai te lo farà qualcun altro, meglio arrivare prima degli altri, non si sa mai, potrebbe essere gentaccia.....
Mi hai fatto morire dal ridere ieri sera!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- darioambro
- Pro

nel topic del meting ho messo ho messo la frase per intero, anche qui non posso fare a meno di metterla, tanto siamo sempre in tema no?Emmanuelle wrote: Perchè la f**a è f**a (cit.)
Mi hai fatto morire dal ridere ieri sera!
la figa è figa, poi ne possiamo parlare cit:
intanto sono tornato oggi alle 16 dal meeting notturno/mattutino di Ferrara, sono a pezzi, non reggo più certi ritmi, ma comuqne ho venduto cara la pelliccia
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Da me si dice "perchè la figa è figa, mica è copertone; sennò facevamo tutti i gommisti" :lol2:darioambro wrote: la figa è figa, poi ne possiamo parlare cit:
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- lebronpepps
- Pro

RETE RETE RETEEEEE!!!One wrote: Purgata![]()
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
Essendo abbastanza nuovo sul forum, ho notato che questo è il topic su un argomento molto complicato :lol2:
Prima cosa, un saluto a tutti.
Seconda,cosa ne pensate:
C'è una mia amica (una non troppo difficile,credo..) che mi ripete sempre che gli piace un mio amico,intanto ieri mi ha sbattuto un paio di volte le puppe in faccia(vabbè una modesta 5°
).
Non so se lo faceva apposta o non se ne rendeva conto ma a me sorge il dubbio: vuole farlo ingelosire anche se lui neanche se la caga oppure mi provoca?
Perchè a un marpione come me,queste cose fanno estremamente piacere! :lol2: :lol2: :lol2:
Seconda,cosa ne pensate:
C'è una mia amica (una non troppo difficile,credo..) che mi ripete sempre che gli piace un mio amico,intanto ieri mi ha sbattuto un paio di volte le puppe in faccia(vabbè una modesta 5°
Non so se lo faceva apposta o non se ne rendeva conto ma a me sorge il dubbio: vuole farlo ingelosire anche se lui neanche se la caga oppure mi provoca?
Perchè a un marpione come me,queste cose fanno estremamente piacere! :lol2: :lol2: :lol2:

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
darioambro wrote: ma comuqne ho venduto cara la pelliccia![]()
Intanto benvenuto. :Ddetroit89 wrote: Essendo abbastanza nuovo sul forum, ho notato che questo è il topic su un argomento molto complicato :lol2:
Seconda,cosa ne pensate:
C'è una mia amica (una non troppo difficile,credo..) che mi ripete sempre che gli piace un mio amico,intanto ieri mi ha sbattuto un paio di volte le puppe in faccia(vabbè una modesta 5°).
La risposta al tuo quesito è una sola: se sei un vero marpione certe domande non dovresti nemmeno portele ma agire direttamente!!!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,