Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic - Dezire inside
Cowboys guard Montrae Holland, the only unrestricted free agent the club had this off-season, has agreed to terms on a two-year contract extension to remain with the club.
son più entusiasto di 'sta firma che degli altri 3 OLman.
Sul draft, più ne leggo, e meno mi convinco della sua bontà:
Dez? OK ci serviva 1 WR perchè non son più convinti di recuperare RW11 e, non avendo esteso con M.Austin, ci serviva una copertura.
Lee?? In quella posizione un reach....mahhh
AOA? l'unica scelta che mi dà un pò di fiducia; il problema principale, per lui, è che ci vorrà 2 anni per vederlo veramente.
Wall?? special team player! certo che per 1 sesta ci stà ma avevamo più bisogno di OLman(e c'erano ancora di valore da sciegliere)...mah
Young???? leggo un pò da per tutto che non sarà mai da NFL, del resto con quei numeri non si converte neanche in G; è dato come RT? che dobbiamo farci dell'ennesimo RT? abbiamo già Colombo, Brewster, McQuistan(?)...adesso Sam Young? per cercare di diventare il backup di Free in LT dovrebbe fare un salto notevolissimo nel lavoro di piedi( lentissimo).
Lissemore?? lo definiscono come il nuovo Rat...mah abbiamo avuto fortuna nel trovare Rat nella stessa posizione...che facciamo 2 su 2? non ci credo.
Queste considerazioni per arrivare a quello che era stato dichiarato/non dichiarato ufficalmente: "fare un salto di qualità per arrivare al SB"
NON abbiamo fatto nessun salto di qualità perchè:
La OL: ha un anno in più e, a parte Flo(si vocifera di un'incontro con SJ per un contratto), tutti gli altri son 30+ anni(escludendo Free e Brewster); come backup
siamo all'anno scorso! cioè niente di buono, escludendo Brewster.
Discorso LT: Free son convito che sarà capace di fare il suo ma, nella malaugurata
possibilità che si infortuni, chi ca**o lo sostituisce??? non abbiamo niente! a meno di uno spostamento, come già ventilato da anni, di Davis! perchè non ho nessuna fiducia in McQ e tantomenno(in ordine di valore)Brewster e Young.
S: Ad oggi da brivido! lo starter dovrebbe essere Ball con il non ancora firmato Sensabaugh; su Ball ci sono molte buone parole da parte di Campo.
Nel caso che non firmassimo Sensy si dovrebbe andare con un'incognita(0 partenze in NFL) come M.Hamlin! anche quì tante belle considerazione di Campo e coaching staff ma.....
da sperare qualche movimento in FA.
son più entusiasto di 'sta firma che degli altri 3 OLman.
Sul draft, più ne leggo, e meno mi convinco della sua bontà:
Dez? OK ci serviva 1 WR perchè non son più convinti di recuperare RW11 e, non avendo esteso con M.Austin, ci serviva una copertura.
Lee?? In quella posizione un reach....mahhh
AOA? l'unica scelta che mi dà un pò di fiducia; il problema principale, per lui, è che ci vorrà 2 anni per vederlo veramente.
Wall?? special team player! certo che per 1 sesta ci stà ma avevamo più bisogno di OLman(e c'erano ancora di valore da sciegliere)...mah
Young???? leggo un pò da per tutto che non sarà mai da NFL, del resto con quei numeri non si converte neanche in G; è dato come RT? che dobbiamo farci dell'ennesimo RT? abbiamo già Colombo, Brewster, McQuistan(?)...adesso Sam Young? per cercare di diventare il backup di Free in LT dovrebbe fare un salto notevolissimo nel lavoro di piedi( lentissimo).
Lissemore?? lo definiscono come il nuovo Rat...mah abbiamo avuto fortuna nel trovare Rat nella stessa posizione...che facciamo 2 su 2? non ci credo.
Queste considerazioni per arrivare a quello che era stato dichiarato/non dichiarato ufficalmente: "fare un salto di qualità per arrivare al SB"
NON abbiamo fatto nessun salto di qualità perchè:
La OL: ha un anno in più e, a parte Flo(si vocifera di un'incontro con SJ per un contratto), tutti gli altri son 30+ anni(escludendo Free e Brewster); come backup
siamo all'anno scorso! cioè niente di buono, escludendo Brewster.
Discorso LT: Free son convito che sarà capace di fare il suo ma, nella malaugurata
possibilità che si infortuni, chi ca**o lo sostituisce??? non abbiamo niente! a meno di uno spostamento, come già ventilato da anni, di Davis! perchè non ho nessuna fiducia in McQ e tantomenno(in ordine di valore)Brewster e Young.
S: Ad oggi da brivido! lo starter dovrebbe essere Ball con il non ancora firmato Sensabaugh; su Ball ci sono molte buone parole da parte di Campo.
Nel caso che non firmassimo Sensy si dovrebbe andare con un'incognita(0 partenze in NFL) come M.Hamlin! anche quì tante belle considerazione di Campo e coaching staff ma.....
da sperare qualche movimento in FA.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Bè dai, non essere così pessimista. E se te lo dico io :D
Sul fatto che rimaniamo con i need con cui siamo entrati al draft ti do ragione, e lo penso anch'io.
Però le nostre prime 2 scelte sono comunque di grande valore. Bryant è il miglior ricevitore del draft, probabilmente in termini di talento è tra i 3 più forti usciti negli ultimi 3-4 anni. Vedremo poi se riusciremo a svilupparlo e se di testa ci starà (anche se in effetti parlando con rocky, lui mi ha tranquillizzato sotto questo aspetto). Quindi dai, adesso abbiamo un set di ricevitori che fa discretamente paura. A quel punto di S era rimasto solo Allen, e a quel punto del draft o scendi per lui, o sali per il miglior talento rimasto. O prendi Dan Williams
Riguardo a Lee invece i problemi mi vengono dalla tenuta fisica, ma angy ha giustamente fatto notare che sul campo ha mostrato di essere sano. Ecco, se continuerà così, allora per me è una scelta ottima. Anche qua si parla di quel giocaotre che in mezzo ci è fondamentale, quello che capisce cosa sta per succedere in campo e che chiama gli audible difensivi, cosa che a noi manca tremendamente, perchè Brady James non è che sia un genio, ed ora come ora è lui quello che li chiama. Non può essere Ware per ovvie ragioni.. in più questo ragazzo è intelligente, esce dalla scuola Paterno.. a me piace, ed era considerato da tutti come il 2 ILB davanti anche a Spikes.
Sulle altre 3 invece sono d'accordo con te. A cosa serve un altro LT? Spero solo sul CB, perchè magari abbiamo pescato bene un buon giocatore della division 2.
Altro problema viene dal fatto, a mio modo di vedere, che non abbiamo ancora preso un cambio decente per far respirare Ratliff.
Che dire, speriamo nell'off season. Abbiamo ancora lo spazio enorme creato dai sacrifici di Adams ed Hamlin da sfruttare, qualcuno dovremo pur prendere..
Sul fatto che rimaniamo con i need con cui siamo entrati al draft ti do ragione, e lo penso anch'io.
Però le nostre prime 2 scelte sono comunque di grande valore. Bryant è il miglior ricevitore del draft, probabilmente in termini di talento è tra i 3 più forti usciti negli ultimi 3-4 anni. Vedremo poi se riusciremo a svilupparlo e se di testa ci starà (anche se in effetti parlando con rocky, lui mi ha tranquillizzato sotto questo aspetto). Quindi dai, adesso abbiamo un set di ricevitori che fa discretamente paura. A quel punto di S era rimasto solo Allen, e a quel punto del draft o scendi per lui, o sali per il miglior talento rimasto. O prendi Dan Williams
Riguardo a Lee invece i problemi mi vengono dalla tenuta fisica, ma angy ha giustamente fatto notare che sul campo ha mostrato di essere sano. Ecco, se continuerà così, allora per me è una scelta ottima. Anche qua si parla di quel giocaotre che in mezzo ci è fondamentale, quello che capisce cosa sta per succedere in campo e che chiama gli audible difensivi, cosa che a noi manca tremendamente, perchè Brady James non è che sia un genio, ed ora come ora è lui quello che li chiama. Non può essere Ware per ovvie ragioni.. in più questo ragazzo è intelligente, esce dalla scuola Paterno.. a me piace, ed era considerato da tutti come il 2 ILB davanti anche a Spikes.
Sulle altre 3 invece sono d'accordo con te. A cosa serve un altro LT? Spero solo sul CB, perchè magari abbiamo pescato bene un buon giocatore della division 2.
Altro problema viene dal fatto, a mio modo di vedere, che non abbiamo ancora preso un cambio decente per far respirare Ratliff.
Che dire, speriamo nell'off season. Abbiamo ancora lo spazio enorme creato dai sacrifici di Adams ed Hamlin da sfruttare, qualcuno dovremo pur prendere..

- saints68
- Senior

Sembrate dietro a Sharper insieme a Miami,da quel che leggo su Rotoworld.
L'offerta dei Saints rimane la stessa di sempre,a maggior ragione con l'aggiunta di Robinson.
Credo che se siete fermamente interessati,ve lo portate a casa.
L'offerta dei Saints rimane la stessa di sempre,a maggior ragione con l'aggiunta di Robinson.
Credo che se siete fermamente interessati,ve lo portate a casa.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
1) Ti ricorda un'altro Bryant? con lo stesso numero di maglia(88)? con gran talento?Alvin wrote: Bè dai, non essere così pessimista. E se te lo dico io :D
ma con la testa...il talento NON si discute ma, ci siamo sbarazzati di "difficili" e adesso ne prendiamo uno? è stato fermo anche molto!!!!
2) correggimi se sbaglio ma c'era M.Burnett? e Lee lo prendevi al 3°( molti lo davano in quel giro senza sacrificare una 4a
3) sbaglierò ma le chiamate non le faceva Brooking(intelligenza e anzianità)?
4) RT intendevi! perchè Sam Young è considerato RT e da lì non si muove!!
sul backup di Rat??? parlano bene di Lissemore ma dubito che entrerà in rotazione al posto di Siavii...avremmo dovuto rischiare una 4a/5a per un NT ma non era il caso.
spero sempre di sbagliarmi!!
Per rispondere a Saints68: NON credo si dia un signor contratto ad un 36enne(?).

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sì, intendevo LT, mi sono sbagliato.larry33 wrote: 1) Ti ricorda un'altro Bryant? con lo stesso numero di maglia(88)? con gran talento?
ma con la testa...il talento NON si discute ma, ci siamo sbarazzati di "difficili" e adesso ne prendiamo uno? è stato fermo anche molto!!!!
2) correggimi se sbaglio ma c'era M.Burnett? e Lee lo prendevi al 3°( molti lo davano in quel giro senza sacrificare una 4a)
3) sbaglierò ma le chiamate non le faceva Brooking(intelligenza e anzianità)?
4) RT intendevi! perchè Sam Young è considerato RT e da lì non si muove!!
sul backup di Rat??? parlano bene di Lissemore ma dubito che entrerà in rotazione al posto di Siavii...avremmo dovuto rischiare una 4a/5a per un NT ma non era il caso.
spero sempre di sbagliarmi!!
Per rispondere a Saints68: NON credo si dia un signor contratto ad un 36enne(?).
Le chiamate le fa anche Brooking, ma la radiolina ce l'ha James, e dovrebbe essere lui il leader. Il fatto che anche Brooking chiama, ci fa capire che il buon Brady non è troppo in grado.
Su Bryant vediamo, perchè se le colpe sono solo l'essere andato a trovare Sanders e aver fatto tardi ad un allenamento, allora possiamo anche andarlo a prendere. Io temo solo che magari poi possa dimostrarsi poco maturo o fare casini, ma questo credo venga valutato nelle interviste, e se proprio JJ che ha fatto piazza pulita dei caratteri difficili, e che storicamente non drafta WR al primo giro, è andato su di lui, vuol dire che è convintissimo riguardo anche l'aspetto caratteriale del ragazzo. Io voglio fidarmi, ecco, diciamo questo :D
Su Sharper anch'io la vedo così, sarebbe da un anno e via se arrivasse, e poi nonostante il titolo, non è che sia proprio una S fenomenale ormai. Sì, a noi darebbe un upgrade, però avrei preferito altro. Purtroppo se è vero che atogwe è rotto, allora di alternative non ce ne sono, quindi lì si andrà a parare..

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quanto manca?????
Su Bryant: io non so/non ricordo che hype avesse Antonio pre draft, che carriera avesse avuto al college, ecc ecc...se Dez Bryant riesce a fare tra i pro le ricezioni che faceva al college, direi che Romo può allargare e soprattutto alzare di un tantino la finestra in cui lanciare.
Su Sean Lee: su molte piattaforme era il secondo ILB di questo draft, con McClain decisamente di un altro livello, non arrivava manco al terzo giro (dove noi non avevamo nessuna scelta), altro che quarto.
Ripeto abbiamo draftato per talento nei giri che potenzialmente hanno più possibilità di farti avere lo starter dalla week1: evidentemente Nate Allen e Morgan Burnett non avevano convinto totalmente lo staff, sul primo credo che le potenzialità che hanno visto in Dez hanno fatto passare in secondo piano la scelta di una safety al primo giro, anche se pure io la ritenevo una mossa molto più solida sulla carta.
Su Bryant: io non so/non ricordo che hype avesse Antonio pre draft, che carriera avesse avuto al college, ecc ecc...se Dez Bryant riesce a fare tra i pro le ricezioni che faceva al college, direi che Romo può allargare e soprattutto alzare di un tantino la finestra in cui lanciare.
Su Sean Lee: su molte piattaforme era il secondo ILB di questo draft, con McClain decisamente di un altro livello, non arrivava manco al terzo giro (dove noi non avevamo nessuna scelta), altro che quarto.
Ripeto abbiamo draftato per talento nei giri che potenzialmente hanno più possibilità di farti avere lo starter dalla week1: evidentemente Nate Allen e Morgan Burnett non avevano convinto totalmente lo staff, sul primo credo che le potenzialità che hanno visto in Dez hanno fatto passare in secondo piano la scelta di una safety al primo giro, anche se pure io la ritenevo una mossa molto più solida sulla carta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- larry33
- Senior

tutto giusto(anche quello che scrive sopra Alvin) ma la frase che vi siete persi è importante:azazel wrote: Quanto manca?????
"fare un salto di qualità per arrivare al SB"
io non vedo il salto di qualità!
Nella sconfitta contro Minny abbiamo visto che la OL ha fatto fatica(eufemismo) e JJ ha fatto molta enfasi su questo problema(insieme a quello della S) risultato?
quello che ho scritto sopra:
taglio di Flo e dentro Free
taglio di K.Hamlin e dentro Ball
dov'è l'upgrade in queste 2 posizioni?
spero di vedere qualcosa nel mercato FA....

- azazel
- Pro

A me Free piace e può essere un salto di qualità rispetto all' ultimo Adams, considerando che Trent Williams, Okung, Anthony Davis e Bulaga erano difficilmente arrivabili per noi, tu pensi che draftare un Saffold o un Charles Brown fosse un upgrade immediato migliore di Doug Free?larry33 wrote: tutto giusto (anche quello che scrive sopra Alvin) ma la frase che vi siete persi è importante: "fare un salto di qualità per arrivare al SB"
taglio di Flo e dentro Free
taglio di K.Hamlin e dentro Ball
dov'è l'upgrade in queste 2 posizioni?
spero di vedere qualcosa nel mercato FA....
Sul capitolo safety, ripeto ancora, a me sarebbe piaciuto Nate Allen, però non potevi avere sia lui che Dez ed evidentemente il front office ha visto nell' ex/next Cowboys un talento che valeva il sacrificio, poi la FA non è mica finita, anzi per noi deve ancora iniziare. Magari arrivano un tackle ed una safety veterani, certo prima o poi bisognerà fare la pesca di un center field al draft, questo doveva essere l' anno giusto sulla carta, occasione persa, sperando che i motivi per cui l' abbiamo persa siano più che validi.
Join the third.
- larry33
- Senior

se leggevi i post precedenti avresti capito che non son preoccupato per la posizione di LT ma quella dei rincalzi!!!!!!!!!!!azazel wrote: A me Free piace e può essere un salto di qualità rispetto all' ultimo Adams, considerando che Trent Williams, Okung, Anthony Davis e Bulaga erano difficilmente arrivabili per noi, tu pensi che draftare un Saffold o un Charles Brown fosse un upgrade immediato migliore di Doug Free?
Sul capitolo safety, ripeto ancora, a me sarebbe piaciuto Nate Allen, però non potevi avere sia lui che Dez ed evidentemente il front office ha visto nell' ex/next Cowboys un talento che valeva il sacrificio, poi la FA non è mica finita, anzi per noi deve ancora iniziare. Magari arrivano un tackle ed una safety veterani, certo prima o poi bisognerà fare la pesca di un center field al draft, questo doveva essere l' anno giusto sulla carta, occasione persa, sperando che i motivi per cui l' abbiamo persa siano più che validi.
appunto!! doveva esser l'anno su cui dovevi pescare bene per la OL del futuro e, vista l'abbondanza in questo ruolo, mi meravigliano non poco le prime 2 scelte
Tutto ciò avevo postato nel post draft.

- azazel
- Pro

Nel post che ho quotato tu ti chiedevi se si erano fatti degli upgrade nelle posizioni dei titolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!larry33 wrote: se leggevi i post precedenti avresti capito che non son preoccupato per la posizione di LT ma quella dei rincalzi!!!!!!!!!!!
appunto!! doveva esser l'anno su cui dovevi pescare bene per la OL del futuro e, vista l'abbondanza in questo ruolo, mi meravigliano non poco le prime 2 scelte
Tutto ciò avevo postato nel post draft.
Per la OL sono anni che draftiamo dei tackle per dare profondità (rincalzi) e anche quest' anno abbiamo preso Sam Young in questa ottica. A livello di profondità questa classe di offensive linemen non mi sembrava fosse così messa bene.
Join the third.
- larry33
- Senior

Ball Signs Exclusive Rights Tender
Posted by nickeatman at 4/28/2010 10:53 AM CDT on truebluefanclub.com
The Cowboys are counting on Alan Ball to be the team’s free safety this season. So it made sense for Ball to at least sign his contract.
The fourth-year defensive back signed his exclusive rights tender Wednesday morning of $545,000 for this 2010 season.
Ball is the top candidate to win the starting free safety job, replacing Ken Hamlin who was released last month. Hamlin is expected to visit the Bengals this week.
Posted by nickeatman at 4/28/2010 10:53 AM CDT on truebluefanclub.com
The Cowboys are counting on Alan Ball to be the team’s free safety this season. So it made sense for Ball to at least sign his contract.
The fourth-year defensive back signed his exclusive rights tender Wednesday morning of $545,000 for this 2010 season.
Ball is the top candidate to win the starting free safety job, replacing Ken Hamlin who was released last month. Hamlin is expected to visit the Bengals this week.

- azazel
- Pro

Ball titolare è uno scenario che mi fa venire i brividi....
Join the third.
- larry33
- Senior

iniziati i minicamp ed ecco qualche reportdi pochi minuti fà:
Brewster vien provato da LT....speriamo che sia un Free2
Crayton, che insieme a Hurd era in procinto di fare le valige, ha chiesto esplicitamente di essere ceduto
Hurd si allena
Brewster vien provato da LT....speriamo che sia un Free2
Crayton, che insieme a Hurd era in procinto di fare le valige, ha chiesto esplicitamente di essere ceduto
Hurd si allena

- azazel
- Pro

Mi dispiace, ma ce ne faremo una ragione. Ciao.larry33 wrote: Crayton ha chiesto esplicitamente di essere ceduto
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Dici ciao così facilmente a quello che fino all'anno scorso doveva giocare lui e non Miles Austin?azazel wrote: Mi dispiace, ma ce ne faremo una ragione. Ciao.