Cena Draft a Carpi 24/04

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
hell_en
Senior
Senior

Re: Cena Draft a Carpi 24/04

Post by hell_en »

ma mi avete fatto la solita foto di gimen, che altrimenti non ho la prova che ci fosse pure lui? :gazza:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

azazel wrote: Ciao, intanto benvenuto su playit, tifi Giants? Facile tifare per quelli che hanno vinto da poco, vabbè...non ti giudico, comunque per trovare i topic delle squadre minori che finiscono nelle pagine secondarie, consulta pure questo utilissimo topic di indice

Poi, se vuoi, puoi aprire un topic per presentarti...
Ma è come abbiam vinto.. se vuoi ci sarebbe un mio amico che sarebbe lieto di spiegartelo.. uno snap alla volta..

Per quel che riguarda le pagine secondarie..ehm.. vi lascio 5 minuti incustoditi per risolvere una cosuccia e come vi trovo quando torno? Con un banner del blog dei Cryboys bene in vista e il topic dei fratelli Giants nel dimenticatoio!? Ma dico .. i moderatori permettono tutto questo?

E pensare che ho combattuto come un leone una battaglia contro un muro di gomma fatto di prepotenza, abuso di potere, ignoranza, arroganza e call center solo e soltanto per poter leggere Play.ItNFL.. cosa credete che me ne importi del resto della rete?.. :disgusto:  :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

G-m@n wrote: Ma è come abbiam vinto.. se vuoi ci sarebbe un mio amico che sarebbe lieto di spiegartelo.. uno snap alla volta..
Quel racconto rieccheggia ancora dentro di me...in caso se mi affaccio alla finestra e gli fai alzare un pochettino di più la voce potrebbe arrivare sin qua...
Join the third.
This is unbelievably believable.
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

azazel wrote: Quel racconto rieccheggia ancora dentro di me...in caso se mi affaccio alla finestra e gli fai alzare un pochettino di più la voce potrebbe arrivare sin qua...
eh.. secondo me se ascolti bene lo senti anche senza che alza la voce.. soprattutto in serata post aperitivo..

P.s.: comodo il topic indice, non lo avevo notato, sorry; ero preso dalla smania di postare.. lo avete fatto per non perdete quello dei Giants?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

G-m@n wrote: P.s.: comodo il topic indice, non lo avevo notato, sorry; ero preso dalla smania di postare.. lo avete fatto per non perdete quello dei Giants?
Sono le brillanti idee di angy. Sì l' abbiam fatto per i Giants, i Seahawks e i Jaguars...
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Pensa che per quel topic ad angy danno pure l'aumento.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply