Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)
scordammose o'passato Alby; serie nuova, vita nuova,
non nego che finita l'esultanza sono stato male per loro, non li stuzzichiamo, non sono dei fakers cmque :D
non nego che finita l'esultanza sono stato male per loro, non li stuzzichiamo, non sono dei fakers cmque :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Mah serie strana.
Sti suns potrebbero essere i migliori degli ultimi anni, anche di quelli delle 62 vittorie in RS o dell'anno seguente (mancando rajetto, kurt thomas e stat.. altrimenti quelli erano in assoluto i migliori) Nash non è mai stato così poco utilizzato fino alla semifinale di conference e la panchina ha molto più senso degli altri anni.
Ok, ma contro ci sono gli Spurs. Ovvero la squadra che più di tutti è capace di distruggerci, una squadra che si è riposata per tutta la regular season, confido però nel fatto che rispetto gli altri anni manchi Bruce Bowen, quindi minor scorrettezze e magari più tranquillità per i Suns e sopratutto l'assenza del giocatore che più di tutti è capace di mandare fuori giri Nash. La storia dice Spurs, la legge dei grandi numeri mi fa sperare diversamente.
P.S.
Non cominciamo a far vedere video vecchi, altrimenti la spallata di Horry, gli sgambetti e le ginocchiate nelle palle di Bowen, l' Hack'n'Shack non ci vuole niente a riprenderli.
Sti suns potrebbero essere i migliori degli ultimi anni, anche di quelli delle 62 vittorie in RS o dell'anno seguente (mancando rajetto, kurt thomas e stat.. altrimenti quelli erano in assoluto i migliori) Nash non è mai stato così poco utilizzato fino alla semifinale di conference e la panchina ha molto più senso degli altri anni.
Ok, ma contro ci sono gli Spurs. Ovvero la squadra che più di tutti è capace di distruggerci, una squadra che si è riposata per tutta la regular season, confido però nel fatto che rispetto gli altri anni manchi Bruce Bowen, quindi minor scorrettezze e magari più tranquillità per i Suns e sopratutto l'assenza del giocatore che più di tutti è capace di mandare fuori giri Nash. La storia dice Spurs, la legge dei grandi numeri mi fa sperare diversamente.
P.S.
Non cominciamo a far vedere video vecchi, altrimenti la spallata di Horry, gli sgambetti e le ginocchiate nelle palle di Bowen, l' Hack'n'Shack non ci vuole niente a riprenderli.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
NckRm
- Pro

Girerà il culo un giorno eh.
E io sarò lì :truzzo:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
solare ma abbasta con la storia del dirty Bruce con voi vergini spiantate tipo biancaneve ma più pii. :lol2:DrGonz0 wrote: Mah serie strana.
P.S.
serie incerta, molto stuzzicante ma lasciamo riposare in pace lo spirito guerriero di Bowenezza.
Che tanto mancando Raja secondo me il vero zozzone è out, ma sono opinioni.
vi ho sempre rispettato e guardato con piacere, siete gli unici o quasi che vedo con simpatia a Ovest :D
ma non cominciamo con dirty bruce.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
E tu non cominciare a leggere solo alcune cose :Ddreamtim wrote: solare ma abbasta con la storia del dirty Bruce con voi vergini spiantate tipo biancaneve ma più pii. :lol2:
serie incerta, molto stuzzicante ma lasciamo riposare in pace lo spirito guerriero di Bowenezza.
Che tanto mancando Raja secondo me il vero zozzone è out, ma sono opinioni.
vi ho sempre rispettato e guardato con piacere, siete gli unici o quasi che vedo con simpatia a Ovest :D
ma non cominciamo con dirty bruce.
Dirty Bruce contro i suns è sempre stato fondamentale non solo per le sue porcherie, ma anche perchè in uno contro uno mandava sempre fuori giri Nash
DrGonz0 wrote: e sopratutto l'assenza del giocatore che più di tutti è capace di mandare fuori giri Nash.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
dreamtim
ecco a noi puristi del gioco piace ricordalo cosi; al suo meglio come un Tonno immerso in puro d'olio d'oliva.DrGonz0 wrote: E tu non cominciare a leggere solo alcune cose :D
Dirty Bruce contro i suns è sempre stato fondamentale non solo per le sue porcherie, ma anche perchè in uno contro uno mandava sempre fuori giri Nash
Fioccano le ipotesi/missmatch. Totò si lavora Amare? sarà la serie come presuppongo di Blair e della sua motricità estrema?
Tony/Hill con Jefferson 4 tattico? vedremo :D

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Non finisce a gara 7. Al momento vedo gli Spurs favoriti sui Suns per l'energia fatta vedere nella serie appena conlcusa e per il fattore TD. Non mi ricordo chi lo ha detto, ma è anche vero che Nash e Stat contro i Blazers non hanno faticato tantissimo e arrivano alla sfida "riposati".
Fattore campo sempre rispettato, tranne che (appunto), in game 6. :gazza:
Fattore campo sempre rispettato, tranne che (appunto), in game 6. :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
Per fortuna :lol2:dreamtim wrote: scordammose o'passato Alby; serie nuova, vita nuova,
In realtà se non fosse per tutte le rivalità passate nei PO, i suns sarebbero tranquillamente la mia squadra simpatia.
Vorrei sapere come sta Lopez, visto che al momento i nostri lunghi potrebbero avere una certa superiorità offensivamente.
Difensivamente invece sarà un problema grosso, visto che Duncan può scegliere tra il marcare Amare o il rincorrere Frye per tutto il perimetro. In ogni caso ci andrebbe piuttosto male. Tanto Bonner e tanto Totò, magari con un buon apporto di Jefferson, visto il bisogno di fisicità.

- Francesc0
- Rookie

Nash e Stat riposati e senza pressioni nel primo round.
Hill e J-Rich galvanizzati da prestazioni offensive e difensive notevolissime.
San Antonio è vecchia e lenta, Parker non è al 100%, Duncan neanche.
Phoenix è arrivata al secondo turno senza troppe accelerate e questo può essere importante.
Al momento vedo Phoenix leggermente superiore se poi recupera Lopez in buone condizioni ce la giochiamo alla grande!
Stoudemire non vede l'ora di cominciare che sia l'anno del passaggio di consegne fra lui e TD....
Hill e J-Rich galvanizzati da prestazioni offensive e difensive notevolissime.
San Antonio è vecchia e lenta, Parker non è al 100%, Duncan neanche.
Phoenix è arrivata al secondo turno senza troppe accelerate e questo può essere importante.
Al momento vedo Phoenix leggermente superiore se poi recupera Lopez in buone condizioni ce la giochiamo alla grande!
Stoudemire non vede l'ora di cominciare che sia l'anno del passaggio di consegne fra lui e TD....
-
dreamtim
Hai visto è la serie che ne fa dieci di media Bonnerone va.
2/3 triple a sera e daje.
In una logica Po temo più Frye che il pur buon Robin, se ci fannno girare con un lungo sul perimetro diventa una grana, in quel caso Totò all the way con Timme che temo impegnato a bloccare Amare.
Spero sopratutto Jeffo giochi tanto, tanto aggressivo.
una tripla, una tripla.
riferito a sopra Duncan non è vecchio. Duncan non è giovane. Respect
2/3 triple a sera e daje.
In una logica Po temo più Frye che il pur buon Robin, se ci fannno girare con un lungo sul perimetro diventa una grana, in quel caso Totò all the way con Timme che temo impegnato a bloccare Amare.
Spero sopratutto Jeffo giochi tanto, tanto aggressivo.
una tripla, una tripla.
riferito a sopra Duncan non è vecchio. Duncan non è giovane. Respect

- Steve Nash
- Senior

Mah.. francamente gli altri hanno ci ha sempre distrutto il Finley, il Horry, il Barry della situazione!
2 anni fa Hill praticamente non gioco e Duncan offensivamente credo possa essere contenuto da STAT/Lopez!
La chiave è Ginobili perchè credo che Hill possa fare un buon lavoro su Parker (credo che Gentry lo faccia marcare a lui un pò come Miller).
Non c'è più Bowen che limitava molto Nash, ma ho paura che Nash si limiti da solo perchè lo vedo un passo indietro rispetto agli anni passati.
Occhio che se J-Rich va su Ginobili, Hill ne ha 25 facili a sera e se li prendiamo siamo finiti!
IO CI CREDO COMUNQUE!!! FORSA SUNS!!!
2 anni fa Hill praticamente non gioco e Duncan offensivamente credo possa essere contenuto da STAT/Lopez!
La chiave è Ginobili perchè credo che Hill possa fare un buon lavoro su Parker (credo che Gentry lo faccia marcare a lui un pò come Miller).
Non c'è più Bowen che limitava molto Nash, ma ho paura che Nash si limiti da solo perchè lo vedo un passo indietro rispetto agli anni passati.
Occhio che se J-Rich va su Ginobili, Hill ne ha 25 facili a sera e se li prendiamo siamo finiti!
IO CI CREDO COMUNQUE!!! FORSA SUNS!!!
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NHL Team: St.Louis Blues
Nuovo giro, nuova storia.
I Suns non sono quelli del passato, sono forti e l'han dimostrato ampiamente. Il battere Dallas ha fatto rivedere alcune considerazioni sugli Spurs ma vediamo, Phoenix è discorso diverso.
Per dovere di pronostico debbo dire Suns vincenti, dopotutto hanno qualcosa in più che li pone in vantaggio per la serie. E' gradita naturalmente la smentita coi fatti a questa impressione.
I Suns non sono quelli del passato, sono forti e l'han dimostrato ampiamente. Il battere Dallas ha fatto rivedere alcune considerazioni sugli Spurs ma vediamo, Phoenix è discorso diverso.
Per dovere di pronostico debbo dire Suns vincenti, dopotutto hanno qualcosa in più che li pone in vantaggio per la serie. E' gradita naturalmente la smentita coi fatti a questa impressione.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
YAYOUS
- Newbie

prevedo la vittoria degli spurs in 6 gare.
e piu un pronostico di cuore che di testa,quindi...
e piu un pronostico di cuore che di testa,quindi...
-
dreamtim
Cmque non scherziamo i favori del signor pronostico ce li ha sempre, comunque e indelebilmente las quadra col fattore campo.
Poi dopo vediamo.
ppss sono cuorioso di vedere se trovano un modo di far giocare Dragic.
Poi dopo vediamo.
ppss sono cuorioso di vedere se trovano un modo di far giocare Dragic.