Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Quelli che...mai dire mai! Dajeeeeeee!
C 'è un nuovo topic aperto, spostate la discussione di là.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
"Ponziiiiiiiiii ponziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii popopòooooooooooo':Teo wrote: Non è difficile da capire, tutt'altro.
bonci popopopo (te piace vincere facile

(metto una foto della Marceau random che la foto del gratta e vinci faceva squallido :lol2:)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- maxdance
- Senior

Ops, chiedo venia :lol2:shilton wrote: Max, non hai capito.
Manu NON vuole lo scudetto giallorosso visto che sta a Roma.
Voleva che stessero male tutte e due domenica sera :lol2:
Questo è cosa succede a leggere superficialmente :D

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Mettiamo da parte i vari gufi, allocchi, e desaparecidos geografici e mentre il globo terraqueo pensa a Barca- Inter e mezza Italia non sa chi o cosa antitifare, freghiamocene allegramente e torniamo sperare, contando sul fatto che alla fine la palla è rotonda e "nun se pò mai dì".
In uno slancio vintage proponiamo una perla di Venditti dedicata al sempiterno Sebino Nela. Che buon prò vi faccia.
425,350
In uno slancio vintage proponiamo una perla di Venditti dedicata al sempiterno Sebino Nela. Che buon prò vi faccia.
425,350
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- freddyadu
- Rookie

a rega tutti a parma!!
VIA BRADLEY DAGLI USA
GOFREDDYGO
GOFREDDYGO
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- lebronpepps
- Pro

Un pò pochini...
Secondo me una pagliacciata bella e buona questa manifestazione,tu cosa ne pensi??
-
dreamtim
uso il solito diversivo :gazza:

- lebronpepps
- Pro

Sempre validissimodreamtim wrote: uso il solito diversivo :gazza:
![]()
- Scorpyon
- Pro

Pochi perché la manifestazione era pensata per migliaia di persone ma la questura ha detto "cazzo fate senza autorizzazione e senza responsabile?"... quindi hanno fatto una sorta di "incontro casuale" con 300 personelebronpepps wrote: Un pò pochini...
Secondo me una pagliacciata bella e buona questa manifestazione,tu cosa ne pensi??

- lebronpepps
- Pro

Bè scusa ma mi sono spiegato male,la mia domanda non era su quanti erano,ma su quanto fosse opportuno fare sta manifestazione...Scorpyon wrote: Pochi perché la manifestazione era pensata per migliaia di persone ma la questura ha detto "cazzo fate senza autorizzazione e senza responsabile?"... quindi hanno fatto una sorta di "incontro casuale" con 300 persone![]()
Ed era a quello che mi riferivo quando parlavo di pagliacciata,e sarebbe stata tale secondo me anche se fossero stati in 100000...
- Scorpyon
- Pro

Bah, fino a quando sono manifestazioni pacifiche da tifosi, io non la vedo come una pagliacciata.lebronpepps wrote: Bè scusa ma mi sono spiegato male,la mia domanda non era su quanti erano,ma su quanto fosse opportuno fare sta manifestazione...
Ed era a quello che mi riferivo quando parlavo di pagliacciata,e sarebbe stata tale secondo me anche se fossero stati in 100000...
Sono convinti che la designazione di Damato è stata uno scandalo e hanno protestato civilmente, dai c'è di peggio

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma sta gente non lavora mai? :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lebronpepps
- Pro

E' chiaro che c'è di peggio però ste cose se le si potrebbe pure risparmiare...mi associo a quanto dice Pablets!!Scorpyon wrote: Bah, fino a quando sono manifestazioni pacifiche da tifosi, io non la vedo come una pagliacciata.
Sono convinti che la designazione di Damato è stata uno scandalo e hanno protestato civilmente, dai c'è di peggio![]()
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
sta gente sta talmente fuori per la Roma che si prende anche il giorno di ferie per manifestarePablets wrote: Ma sta gente non lavora mai? :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()