Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

BruceSmith wrote: credo abbia la possibilità di avere un ruolo all'interno della nazionale brasiliana (allenatore non so, ma dunga ha già detto che lascia).

ha deciso di andare: quindi immagino che abbia già qualcosa in mano.
E' evidente che Leo sarà il prossimo allenatore del Brasile, mi chiedo come mai è stato dipinto l'anno scorso come l'uomo della società che avrebbe riportato il gruppo a vincere ed ora viene invece dipinto da Berlusconi come un inetto.
Esattamente lo stesso trattamento riservato a Carletto Ancelotti, uno dei migliori allenatori al mondo liquidato come fosse un incapace.

Spero solo che il pareggio di bilancio serva per vendere la società, d'altronde Berlusconi ha usato il Milan come cassa di risonanza mediatica, avere una squadra che fa figuracce a cosa gli serve?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Anno prossimo Allegri?
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

One wrote: Anno prossimo Allegri?
No..Milan ai milanisti,parola del pelato.  :gazza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

:galli:  :forza:
Image

Image
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Ginobili20 wrote: :galli:  :forza:
Se il pelato vi fa questa mossa....bè ragazzi, destituitelo con un colpo di stato  :gogogo:
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

One wrote: Anno prossimo Allegri?
viste le premesse per il prossimo anno, non c'è mica tanto da stare allegri..  :gazza:
Ex The Little Prince
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Granchio wrote: Se il pelato vi fa questa mossa....bè ragazzi, destituitelo con un colpo di stato  :gogogo:
Non è il pelato, è quello piu' in alto.
[align=left][/align]ImageImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Ciao Leo... Ci mancherai moltissimo ne sono convinto... sei un'uomo con le palle e lo hai dimostrato in tutto quest'anno... Stiamo diventando sempre più simili all'inter di qualche tempo fa in cui i dirigenti e gli allenatori bravi venivano cambiati come noccioline e mandati via... che tristezza...  :disgusto:  :piango:
Image
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

trattorinobrumbrum wrote: Ciao Leo... Ci mancherai moltissimo ne sono convinto... sei un'uomo con le palle e lo hai dimostrato in tutto quest'anno... Stiamo diventando sempre più simili all'inter di qualche tempo fa in cui i dirigenti e gli allenatori bravi venivano cambiati come noccioline e mandati via... che tristezza...  :disgusto:   :piango:
c'è una sostanziale differenza tra la situazione di anni fa e l'attuale, oltre ad essersi invertite le parti, per lo meno quello dall'altra parte vedeva il milan vincere e ripartiva, spesso a cazzo, ma ripartiva con più voglia, più entusiasmo ci buttava dentro risorse, spesso sperperava, ma si vedeva che aveva la volontà di cambiare le cose.
Oggi si deve assistere ai loro trionfi e al totale immobilismo della nostra dirigenza, ripeto non si pretende la spesa di fantastiliardi, ma almeno una bozza di progetto per venir fuori da queste sabbie mobili che rischiano di trascinarci sempre più giù.. invece noto una totale depressione di tutto l'ambiente, quelli almeno giugno-luglio sognavano.... mi sa che noi dovremo inanellare stagioni buie senza minimi spiragli di luce..... se non qualche sporadica vittoria nei derby e magari una coppa mancini ogni tanto....

p.s.: veramente rammaricato per leo, non reisco a capacitarmi del perchè non si riescie a non trattare a calci nel culo persone come leo e carletto che sono stati importantissimi per la nostra storia, e sono quasi più stimate al di fuori della nostra squadra?
Last edited by The minister of the defense on 30/04/2010, 17:20, edited 1 time in total.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Che tristezza... Leo merita rispetto... una delle poche note liete della nostra triste stagione era lui...
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... izia=23668

interessante intervista a leo.
- Sulla possibilità di un addio al Milan condizionato dai dissidi col Presidente, il mister risponde:
"Niente succede per un solo motivo, il nostro rapporto è difficile, ma è una cosa risaputa, vecchia. Per me l'importante è pensare a quello che posso fare. Io rispetto le opinioni degli altri ma ho le mie idee".
- Dopo le dichiarazioni di Berlusconi Leonardo lascia il Milan dopo la partita con la Fiorentina?Il tecnico risponde :
"Penso solo a queste tre partite. Non so se queste parole siano state dette dal Presidente o da altre persone. Tuttavia non posso negare che il nostro sia un rapporto difficile. Siamo molto diversi, ma non è una novità. Abbiamo visioni diverse, forse siamo incompatibili, ma non sto pensando a questo, a me interessa solo la squadra. Tengo troppo a quello che abbiamo fatto e voglio finire bene la stagione perchè ce lo meritiamo. Non si può dire che abbiamo giocato male, i giocatori hanno fatto qualsiasi cosa in momenti difficilissimi".
la parte in cui parla del rapporto con berlusconi.
Ex The Little Prince
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

la stagione è andata com'era prevedibile... per chi non aveva salame sugli occhi...

Ora mi chiedo: secondo voi siamo usciti agli ottavi di champions e arriveremo (speriamo) terzi in campionato.
Berlusconi silura Leonardo, significa che lo ritiene responsabile degli scarsi risultati.

Posto che Leo ha peccato di inesperienza in talune circostanze, come ritenete il suo operato?
Io son dell'idea che con questa squadra di più non si potesse ottenere e che cambiare nuovamente tecnico pone il Milan in una situazione di instabilità ancor maggiore. Non dimentichiamoci che Galliani ha già annunciato che non si comprerà nessuno e che la squadra già vecchia sarà ancora più vecchia...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

aeroplane_flies_high wrote: la stagione è andata com'era prevedibile... per chi non aveva salame sugli occhi...

Ora mi chiedo: secondo voi siamo usciti agli ottavi di champions e arriveremo (speriamo) terzi in campionato.
Berlusconi silura Leonardo, significa che lo ritiene responsabile degli scarsi risultati.

Posto che Leo ha peccato di inesperienza in talune circostanze, come ritenete il suo operato?
Io son dell'idea che con questa squadra di più non si potesse ottenere e che cambiare nuovamente tecnico pone il Milan in una situazione di instabilità ancor maggiore. Non dimentichiamoci che Galliani ha già annunciato che non si comprerà nessuno e che la squadra già vecchia sarà ancora più vecchia...
Leo ha avuto il merito di dare un'identità e un modulo ad una squadra che sembrava persa. Tuttavia ha peccato tantissimo in altre cose, lettura delle partite, scelta e gestione degli uomini (gli rimprovero soprattutto la gestione assurda di Flamini, l'insistenza su un Gattuso palesemente fuori condizione, la perdita di Inzaghi e la gestione dei portieri) preparazione alle partite. Lo ritengo sufficiente, con l'attenuante del gruppo che non era proprio quello che aveva chiesto lui. Ma io, più che con Leonardo alla fin fine, sono incavolato nero con Milan Lab e i preparatori atletici: che ci stanno a fare se non abbiamo mai visto questa squadra correre come si deve? Ed anche lo staff medico non è esente da colpe, sono troppi gli errori fatti in questi ultimi due anni...
Most improved forumist 2009
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Berlusconi.........Fottiti  :gazza:

Lo voglio in panchina solo per andar al 1° anello e gridargli "Merda" a squarciagola  :forza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Sberl wrote: Leo ha avuto il merito di dare un'identità e un modulo ad una squadra che sembrava persa. Tuttavia ha peccato tantissimo in altre cose, lettura delle partite, scelta e gestione degli uomini (gli rimprovero soprattutto la gestione assurda di Flamini, l'insistenza su un Gattuso palesemente fuori condizione, la perdita di Inzaghi e la gestione dei portieri) preparazione alle partite. Lo ritengo sufficiente, con l'attenuante del gruppo che non era proprio quello che aveva chiesto lui. Ma io, più che con Leonardo alla fin fine, sono incavolato nero con Milan Lab e i preparatori atletici: che ci stanno a fare se non abbiamo mai visto questa squadra correre come si deve? Ed anche lo staff medico non è esente da colpe, sono troppi gli errori fatti in questi ultimi due anni...
Flamini ti sembra da Milan??? no perchè uno che alla prima entrata prende un giallo sicuro e alla seconda lo graziano gli albitri tu lo vorresti sempre in campo???
capitolo Pippo:grazie di tutto quello che hai fatto, ma se quest'anno gioca nel Milan e se nel prossimo campionato farà lo stesso sarà solo al buon cuore di Galliani per fargli raggiungere il record..cosa ha fatto per meritarsi più minuti???
Portieri: non mi sembra che Dida abbia fatto peggio di Abbiati (ti ricordi Manchester???)..se invece parli che abbiamo dato in prestito il nostro miglior portiere alla Sampdoria allora concordo...

per quanto riguarda gli infortuni...abbiamo dei giocatori che sono infortunati costanti come Bonera e Borriello, per non dire Nesta... oltre che una squadra vecchia..dagli a Milan Lab l'Udinese (come età media) e vedi quanti infortuni saltano fuori...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Locked