Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)
-
K-Mart4
- Newbie

- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)
Spurs in 5 max 6 partite... mi aspetto però una serie divertente...
- Francesc0
- Rookie

Mica ho detto che è di oggi! :DNckRm wrote: A parte che è un articolo di 3 giorni fa, comunque non c'è certezza del suo impiego da subito.
Io spero di sì ovviamente, con tutto il cuore, ma più realisticamente credo che forse esordirà nella 2°-3° partita, se va bene.
In ogni caso se leggi il forum di realgm sezione Suns vedrai che pare plausibile un suo apporto.
Che dire sicuramente proverà ad esserci si è allenato ha simulato partite, contatti ecc ecc e ha risposto bene, quindi non vedo per quale motivo non possa provare a giocare.
Se sente male può anche fermarsi come potrebbe anche stringere i denti e poi riposarsi e guarire in estate con calma!
Occhi che iniziano le gufate Spurs...
Speriamo che il nasone di Ginobili venga accidentalmente colpito ed inizi a sanguinare copiosamente...oppure che Collins faccia una vecchia a Duncan sul ginocchio che ieri notte ha distorto...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
la cosa brutta in quest sfide è che ci deve essere una squadra che perde.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
La cosa brutta in queste sfide è che chi perde siamo noi :lol2:Ciombe wrote: la cosa brutta in quest sfide è che ci deve essere una squadra che perde.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Gli Spurs in 5, max 6 gare...
- Francesc0
- Rookie

Ahahaahahah!!!!NckRm wrote: La cosa brutta in queste sfide è che chi perde siamo noi :lol2:
Bhè onoriamo questa posizione #3 ad ovest!
Bhè ogni serie positiva che si rispetta arriva ad una fine...
Vediamo di fare in modo che sia cosi!
Domanda agli odiati Spurs supporter: Tony Parker parte titolare o dalla panca? Tutto ok il Ginocchi odi TD?
Scusate ma non riesco a vedere una pertita con quelle canottiere cosi brutte e i giocatori più brutti del globo terrestre.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
Sarà una serie stupenda secondo me.Nonostante il grande momento degli Spurs, io dico Suns.
Un 4-2...
Un 4-2...

- lebronpepps
- Pro

Toh chi si rivede!!Suns-Spurs!!
Io dico Spurs che mi sembrano davvero tornati squadra da corsa con l'inizio dei PO,però chiaramente sono una squadra diversa dai classici Spurs che buttavano fuori i Suns,per cui i precedenti contano fino a un certo punto...
Ci sarà la solita beneficiata per Stoudemire,però si sa che a lui San Antonio 30-40 li concede sempre,il punto è il rendimento degli altri,vedremo inoltre se George Hill si confermerà sui livelli della serie con Dallas così come J-Rich che è stato decisivo contro Portland...
Spurs in 6
Io dico Spurs che mi sembrano davvero tornati squadra da corsa con l'inizio dei PO,però chiaramente sono una squadra diversa dai classici Spurs che buttavano fuori i Suns,per cui i precedenti contano fino a un certo punto...
Ci sarà la solita beneficiata per Stoudemire,però si sa che a lui San Antonio 30-40 li concede sempre,il punto è il rendimento degli altri,vedremo inoltre se George Hill si confermerà sui livelli della serie con Dallas così come J-Rich che è stato decisivo contro Portland...
Spurs in 6
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
Vinceranno gli Spurs, non so in quante gare e manco mi interessa. So solo che sta serie mi rende già nervoso, memore degli anni passati.
-
YAYOUS
- Newbie

prevedo il passagio del turno da parte degli speroni in 6 gare...
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
In RS gli Spurs si sono risparmiati e quindi non le giudico veritiere quelle partite, detto questo io ho fiducia nei SUNS e spero che vincano il mio pronostico è 4-3 PhoenixFrancesc0 wrote: Phoenix recupera Robin Lopez...
Bel upgrade, sicuramente.
Con lui in quintetto i Suns sono nettamente migliori, non capisco onestamente come gli Spurs possano essere NETTAMENTE favoriti.
In RS le hanno prese e quest'anno c'è qualcuno che deve togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Serie a mio modesto parere apertissima e fattore campo importante in ogni caso.

- maxdance
- Senior

Spurs nettamente favoriti secondo me, non vedo chi possa fermare Duncan tra i Suns. Phoenix per passare deve tirare con percentuali pazzesche imho.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
I Suns non hanno la stessa pressione di anni fa.
Sono due squadra che non hanno ancora esplorato una serie cosi complessa con il nuovo coach di Pho.
Sas ha mostrato cose buon con Dallas ma pare serie molto aperta per tante ragioni.
Sas è complessivamente più forte delle ultime 2-3 stagioni come talento puro ma in attacco ha spaziature molto rivedibil; l'antitesi rispetto a prima quando Bowen gli dava una razionalità e un efficacia offensiva mai troppo riconosciuta.
Se aveva spazio la metteva col 40% abbondante da tre, non fermava il gioco in attacco e ti difendeva alla morte anche senza vedere palla in attacco per quarti interi.
In difesa poi prendeva Nash o chi serviva.
Oggi Sas è ancora alla ricerca dell'effettivo potenziale, i Suns sono molto più maturi.
Vediamo come va.
Il pronostico mi sembra molto incerto.
Sono due squadra che non hanno ancora esplorato una serie cosi complessa con il nuovo coach di Pho.
Sas ha mostrato cose buon con Dallas ma pare serie molto aperta per tante ragioni.
Sas è complessivamente più forte delle ultime 2-3 stagioni come talento puro ma in attacco ha spaziature molto rivedibil; l'antitesi rispetto a prima quando Bowen gli dava una razionalità e un efficacia offensiva mai troppo riconosciuta.
Se aveva spazio la metteva col 40% abbondante da tre, non fermava il gioco in attacco e ti difendeva alla morte anche senza vedere palla in attacco per quarti interi.
In difesa poi prendeva Nash o chi serviva.
Oggi Sas è ancora alla ricerca dell'effettivo potenziale, i Suns sono molto più maturi.
Vediamo come va.
Il pronostico mi sembra molto incerto.
Last edited by dreamtim on 30/04/2010, 15:26, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi viene da pensare ad una serie in equilibrio, non credo in gara 7 perchè nelle 2 a PHO gli spurs secondo me una la portano a casa.