DROGBA86 wrote:
Poi non dimentichiamo che al 99,99% non saremo in Champions. E l'Europa League non so quanto possa interessare.
Un reparto con Dzeko (Torres o Pazzini, sono fissato ma il doriano mi piace un sacco) Iaquinta Del Piero + 1 giovane per puntare solo allo scudetto penso sia più che sufficiente.
Poi magari l'anno prossimo con la Champions prenderei il nuovo Del Piero investendo una cifra notevole.
Eh, magari, giocatori così ne nascono pochi.. Alex
Contento dei nuovi acquisti dirigenziali, un Agnelli al potere provoca sempre emozioni. Speriamo bene.
DROGBA86 wrote:
In avanti Dzeko o Torres per Amauri. Del Piero e Iaquinta restano. Prenderei uno al posto di Trezeguet. Benitez ama lanciare qualche giovane. Che ne so magari un Matri o uno del genere.
Terzino destro servirebbe in effetti una soluzione....magari a poco prezzo.
diciamo che l'ipotetico mercato mio è stato fatto con una certa precisione sui soldi e sui giocatori,condivisibile o meno,mentre con il tuo oramai abbiamo abbondantemente sforato il budget e una panchina senza pezzi
e tra l'altro rimane il solito problema,la mancanza di una valida seconda punta
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86 wrote:
Un reparto con Dzeko (Torres o Pazzini, sono fissato ma il doriano mi piace un sacco) Iaquinta Del Piero + 1 giovane per puntare solo allo scudetto penso sia più che sufficiente.
spero tu stia scherzando
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Uuuu ho sentito qualcuno dire di prendere Kurany.Ragazzi ma lo avete visto giocare?è scarsissimo.
L'Amauri di oggi gli è nettamente superiore.
Adebayor mi piacerebbe un sacco però l'attaccante che vorrei(a parte Torres che non ce lo possiam permettere) sarebbe Dezko...
Ma non siete felici se Benitez si porta Kuyt? è un giocatore fatto per il campionato italiano secondo me.Corre come un matto, non sarà una super star ma è sicuramente un ottimo giocatore.
Il 4-2-3-1 è affascinante ma a me un po' spaventa. A parte che mi pare un po' sbilanciato in avanti, come modulo, significherebbe avere in squadra almeno 5 mezze punte (un paio di riserve ci vogliono) col risultato che se poi il modulo non funziona hai meno alternative perché hai la rosa zeppa di mezze punte.
Inoltre per me Amauri con quel modulo non va bene, e il mercato sarebbe molto più difficile perché minimi-minimo per una prima punta decente 40-50 milioni li devi tirar fuori.
E cmq se si puntasse su questo modulo col cavolo che cederei Giovinco. Come riserva delle mezzepunte sarebbe eccellente e costerebbe poco.
Con 80 milioni più le cessioni forse si potrebbe fare
detroit89 wrote:
Uuuu ho sentito qualcuno dire di prendere Kurany.Ragazzi ma lo avete visto giocare?è scarsissimo.
L'Amauri di oggi gli è nettamente superiore.
mi sa che tu non l'hai visto giocare proprio tanto,capocannoniere anche della bundesliga,per dirne una,ma ovviamente non conta no?
yuppi iaquinta e candreva esterni offensivi??
poi io mi chiedo se di kolarov tirate via il gran tiro cosa rimane,difensivamente è imbarazzante tanto quanto de ceglie
lele_warriors wrote:
mi sa che tu non l'hai visto giocare proprio tanto,capocannoniere anche della bundesliga,per dirne una,ma ovviamente non conta no?
yuppi iaquinta e candreva esterni offensivi??
poi io mi chiedo se di kolarov tirate via il gran tiro cosa rimane,difensivamente è imbarazzante tanto quanto de ceglie
eheh kolarov mi son limitato a copiarlo dai post sopra, non sapevo chi mettere :D
Iaquinta li' ci ha giocato e pure benino. Candreva è plasmabile. Ma io l'ho premesso che è un modulo che non mi convince.
Edit: Ma Benitez a moduli come sta messo? E' uno che punta fisso su un modulo, oppure si adatta di stagione in stagione alla rosa? Purtroppo non ho molto tempo per seguire il calcio europeo...
Last edited by Yuppidù on 30/04/2010, 13:06, edited 1 time in total.
Su Kolarov concordo con Lele, non mi piace come difensore puro ma quella mina che ha butta molto fumo negli occhi.
In quanto a Kuranyi, preso per fare il nuovo Kovacevic andrebbe più che bene.
Se c'è un'opportunità di arrivare a Dzeko provarci subito, invece che farci sognare nomi alquanto improbabili (Torres).
Il problema è che potrebbe essere una chimera anche il bosniaco.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors wrote:
Sarà ma a me piace veramente pochissimo anzi,per me è un giocatore che non fa assolutamente la differenza.
Un giocatore che vorrei veramente tanto è Glen Johnson.
Bene è cambiato qualcosa nella dirigenza,ora bisogna al più presto scegliere l'allenatore e prendere Marotta così si potrà iniziare il mercato concordandolo con l'allenatore a differenza di quanto fatto l'anno scorso...
Lo ripeto,secondo me le urgenze che abbiamo sono un centrale difensivo(da affiancare a Chiellini,Legro come panchinaro si può tenere),un terzino e un attaccante...
Come centrale difensivo Kjaer sarebbe un sogno,però Zamparini ci spenna per lui,per il terzino si dovrebbe rinnovare il prestito di Caceres e sarebbe un'ottima cosa anche perchè secondo me testarlo un'altra stagione prima di fare un investimento così oneroso è una cosa da fare...
Per la punta,servirebbe un attaccante di livello che sia titolare fin da subito e credo che aldilà delle voci di mercato(Torres,Dzeko) la soluzione più credibile sia Pazzini che a me non dispiacerebbe sinceramente,Kuranyi non risponde a questo identikit,per quanto non mi piace il brasil-tedesco però ricordo il nostro atteggiamento identico quando si parlava di Olic come quarta punta e adesso stiamo vedendo tutti cosa sta facendo per cui è meglio evitare la puzza sotto il naso visto come siamo messi...
Se si vende Camoranesi(e sarebbe ora) un altro giocatore di fascia va preso però,secondo me Giovinco si può adattare benissimo specie in un 4231 però bisogna vedere se ne ha voglia lui (secondo me è un next Palladino,giocatore di fascia fatto e finito che però vuole giocare da seconda punta),se Benitez si porta Kuyt invece sarei solo contento,uno che corre e si sbatte,secondo me adattissimo a giocare con Diego per giunta,per cui non capisco perchè non lo si voglia...
legittimo :lol2:
però secondo me è uno di quei giocatori utili e polivalenti che in Italia farebbe anche i suoi gol
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime." L.Odom