Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by King Boykins »

The Huge wrote: Che GRAN bel giocatorino!!!  Non so come sei messo a PG, ma io fossi in te non "sprecherei" quel 9 in possesso e ne farei proprio un pg. Se invece ti sale oltre i 2 metri, fanne un sf.

Io ieri vinco in FPC e sono 3-0, vediamo la prossima.
L'idea iniziale in effetti era PG. Poi però è cresciuto 12 cm e nel mentre ho pensato bene riempirmi di nani da giardino (ben 4 giocatori sotto i 180cm, alcuni di parecchio anche :D). La speranza sarebbe proprio che cresca altri 7-8 cm per sfruttare anche i rimbalzi da SF, se no lo si piazza SG e tutto sommato ci si accontenta :gogogo:.
dreamtim wrote: Aggiungo spammmando... le settimane di focus e la skill prescelta per l'allenamento pesano solo sul prescelto o sullo youth team tutto?

ne sapete qualcosa?

sono curioso di vedere quando escono le skill di questa pantegana  :lol2:
Credo tu possa impostare per ognuno un allenamento specifico.
Ma in ogni caso ancora non si può fare nulla :forza:. Adiego ha messo un nuovo comunicato dove dice che in settimana (o la prossima? mica ho capito...) si parte con l'allenamento, al 100% dice :fischia:
Io son fiducioso e pesco col nuovo metodo. 15enne egoista somewhat talented, perché non è mica sempre domenica :D
Last edited by King Boykins on 30/04/2010, 12:32, edited 1 time in total.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: Ho appena messo in vendita il 16enne pescato la settimana precedente, spero di ricavare una 50.000.

percando un baby è uscito sto coso;

Bertrando Larizzu
15 anni, provenienza Italy. 180 cm, 75 kg.
Questo giocatore è attento. Guadagna 1000 € / settimana.

Possesso: unknown Velocità: unknown
Passaggio: unknown Dribbling: unknown
Rimbalzi: unknown Posizione: unknown
Tiro: unknown Tiri liberi: unknown
Difesa: unknown Impegno: unknown
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%
Quanto è "talented"?
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Pescato a 20k un pischello di 14 anni di 187cm...ma solo somewhat talented.  :penso:

Comunque ad occhio direi che la generazione di 15enni attuali potrebbe diventare molto preziosa(a patto di ricevere allnamenti e minuti).
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

King Boykins wrote: Quanto è "talented"?
"somewhat". Un livello che per la traduzione italiana suggerisco di ribattezzare "scaldapizzette".

Qualcuno ha sentore della scala dei valori?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Demetrio Gioele (3324029) Aggiungi il giocatore nei segnalibri Set statement

Nazione: Italy
Carattere: attento
Altezza: 192 cm (6'4 ft)
Peso: 90 kg (198 lb)
Stipendio: 1.000 € / settimana
This player is believed to be talented.

Questo giocatore appartiene a Dublin Drunkers

Possesso: unknown Velocità: unknown
Passaggio: unknown Dribbling: unknown
Rimbalzo: unknown Posizione: unknown
Tiro: unknown Tiri liberi: unknown
Difesa: unknown Impegno: unknown
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: "somewhat". Un livello che per la traduzione italiana suggerisco di ribattezzare "scaldapizzette".

Qualcuno ha sentore della scala dei valori?
Scaldapizzette
Talented
Very talented

A naso, ma non è ancora sicuro che sia così, potrebbe essere

Scaldapizzette     0<WR<5
Talented             6<WR<10
Very talented      11<WR<15

Il livello delle skill di partenza invece non è intuibile dal livello di talento, che ci dice qualcosa solo e unicamente sul WR
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

King Boykins wrote: Scaldapizzette
Talented
Very talented

A naso, ma non è ancora sicuro che sia così, potrebbe essere

Scaldapizzette     0<WR<5
Talented             6<WR<10
Very talented      11<WR<15

Il livello delle skill di partenza invece non è intuibile dal livello di talento, che ci dice qualcosa solo e unicamente sul WR
grandissimo. Ecco quindi le speranze di crescere il nuovo Bonora/Righetti restano intatte  :lol2:

praticamente c'era più certezza nel famoso gioco quiz anni 80 della Carrà che aveva lo scopo di indovinare i fagioli in scatola.

Adesso cazzio random il giovane perchè da noi paga il metodo Bobby Knight  :lol2:

io e Gugliemi (alla decima stagione su BS come me, unico sopravvissuto del nucleo della prima season) ne abbiamo viste di robe  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

io sto seriamente meditando di pescare con il vecchio metodo questa settimana. bah.
Ora ci penso.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Se non ho stabilito un record ci sono andato molto vicino

Cristoforo Michellacci
17 years old from Italy. 188 cm, 82 kg. (23.2)
This player is selfish. He earns 200 € / week.
PG: 7 SG: 10 SF: 4 PF: 5 C: 8  Σ: 19

Handling: pathetic (1) Quickness: below average (4)
Passing: pathetic (1) Dribbling: below average (4)
Rebounds: pathetic (1) Positioning: terrible (2)
Shooting: pathetic (1) Freethrows: below average (4)
Defense: pathetic (1) Work rate: terrible (2)
Experience: none (0) Tiredness: 0%
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Sine wrote: Se non ho stabilito un record ci sono andato molto vicino

Cristoforo Michellacci
17 years old from Italy. 188 cm, 82 kg. (23.2)
This player is selfish. He earns 200 € / week.
PG: 7 SG: 10 SF: 4 PF: 5 C: 8  Σ: 19

Handling: pathetic (1) Quickness: below average (4)
Passing: pathetic (1) Dribbling: below average (4)
Rebounds: pathetic (1) Positioning: terrible (2)
Shooting: pathetic (1) Freethrows: below average (4)
Defense: pathetic (1) Work rate: terrible (2)
Experience: none (0) Tiredness: 0%
:lmao:

Tranquillo, c'ho provato pure io... e mi son beccato il 16enne da neanche 5.000 di EV, inutile allo stesso modo.

E' anche vero che una patacca del genere non l'avevo vista neanche al momento di prendere in mano la squadra  :01:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

C'è quel pazzo dell'allenatore Olandese che continua ad usare tattiche e atteggiamento normale nelle partite amichevoli, mi sta distruggendo di stanchezza Van der Kamp. Bene che lo faccia giocare eh, ci mancherebbe, ma tra 2 partite sta al 15% ancor prima di mettere piede in campo :D
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: C'è quel pazzo dell'allenatore Olandese che continua ad usare tattiche e atteggiamento normale nelle partite amichevoli, mi sta distruggendo di stanchezza Van der Kamp. Bene che lo faccia giocare eh, ci mancherebbe, ma tra 2 partite sta al 15% ancor prima di mettere piede in campo :D
tutta exp :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

14+13+8 per Dariella. Si possono amare dei bit?
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Il nuovo derby playit tra me e The Huge va a mio sfavore. Faccio una discreta partita per 3 quarti stando in vantaggio anche i 8 punti ma nell'ultimo, tanto per cambiare, subisco la rimonta (29 a 16) e perdo.
Partitaccia di Buccafusca, meno male che Gianduia non lo ha chiamato (anche se mi continua a ripetere di allenarlo iperchè n caso di infortunio di spini o uffizi è lui che verrebbe chiamato). Con qualche sua persa in meno (5) e con qualche tiro da due in più messo a bersaglio (38%) magari avrei vinto :gazza:

Sono ottavo, non vedo l'ora che inizi la coppa così schiero i migliori in campionato!
We bleed green & gold
Go Sonics!
The Huge
Newbie
Newbie

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by The Huge »

Come ho scritto di là, RL mi ha fatto soffrire fino alla fine.

Partita strana, per 3 quarti gli ho solo letto la targa, poi nell'ultimo quarto io imbuco tutto quello che c'era da imbucare (29 punti) e lui no, portando la percentuale da 2 dal 59% al 49%.

Se vuoi la facciamo qua la verifica tra i lunghi invece, sempre se vuoi.
ImageImage
Post Reply