Cena Draft a Carpi 24/04
-
hell_en
- Senior

Re: Cena Draft a Carpi 24/04
ma mi avete fatto la solita foto di gimen, che altrimenti non ho la prova che ci fosse pure lui? :gazza:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Ma è come abbiam vinto.. se vuoi ci sarebbe un mio amico che sarebbe lieto di spiegartelo.. uno snap alla volta..azazel wrote: Ciao, intanto benvenuto su playit, tifi Giants? Facile tifare per quelli che hanno vinto da poco, vabbè...non ti giudico, comunque per trovare i topic delle squadre minori che finiscono nelle pagine secondarie, consulta pure questo utilissimo topic di indice
Poi, se vuoi, puoi aprire un topic per presentarti...
Per quel che riguarda le pagine secondarie..ehm.. vi lascio 5 minuti incustoditi per risolvere una cosuccia e come vi trovo quando torno? Con un banner del blog dei Cryboys bene in vista e il topic dei fratelli Giants nel dimenticatoio!? Ma dico .. i moderatori permettono tutto questo?
E pensare che ho combattuto come un leone una battaglia contro un muro di gomma fatto di prepotenza, abuso di potere, ignoranza, arroganza e call center solo e soltanto per poter leggere Play.ItNFL.. cosa credete che me ne importi del resto della rete?..
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quel racconto rieccheggia ancora dentro di me...in caso se mi affaccio alla finestra e gli fai alzare un pochettino di più la voce potrebbe arrivare sin qua...G-m@n wrote: Ma è come abbiam vinto.. se vuoi ci sarebbe un mio amico che sarebbe lieto di spiegartelo.. uno snap alla volta..
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
eh.. secondo me se ascolti bene lo senti anche senza che alza la voce.. soprattutto in serata post aperitivo..azazel wrote: Quel racconto rieccheggia ancora dentro di me...in caso se mi affaccio alla finestra e gli fai alzare un pochettino di più la voce potrebbe arrivare sin qua...
P.s.: comodo il topic indice, non lo avevo notato, sorry; ero preso dalla smania di postare.. lo avete fatto per non perdete quello dei Giants?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sono le brillanti idee di angy. Sì l' abbiam fatto per i Giants, i Seahawks e i Jaguars...G-m@n wrote: P.s.: comodo il topic indice, non lo avevo notato, sorry; ero preso dalla smania di postare.. lo avete fatto per non perdete quello dei Giants?
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Pensa che per quel topic ad angy danno pure l'aumento.