tobos84 wrote:
30 milioni per una punta mondiale non penso bastino a meno che prima non si faccia banchettare Man city. Man utd. Real Chelsea ecc e poi nel walzer di punte si valuta chi rimane fuori e li ci si scanna con Milan Inter Arsenal ecc.
Ma un Berbatov che sembra non rientrare nei piani del Man utd non vi piacerebbe?
Stessa domanda ve la pongo per Adebayor e Tevez dati più volte in contrasto con Mancini sponda city.
a proposito di city se confermeranno il Mancio molti giocatori verranno ceduti e qualcosa di interessante lo si può ricavare
berbatov lo lascerei li,giocatore sopravvalutato,e se proprio dovessi prenderlo non gli darei piu di 15 milioni.
poi ho detto 25-30 all'incirca,le cose possono cambiare.
adebayor non penso sia l'ideale per la juve,piuttosto tevez,ma a me sembra una testa matta.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors wrote:
buffon
caceres-chiellini-x-x
melo-marchisio-sissoko
diego
amauri-x
ora c'è il presidente,e se arriva marotta e un buon allenatore ci sono tutte le componenti per lavorare bene sul mercato.
Onestamente una squadra così non mi entusiasma più di tanto. Potremmo ritrovarci con gli stessi problemi di quest'anno. Poi con Amauri in avanti meglio lasciar perdere.
Io punterei a un 4-2-3-1 come già aveva detto qualcuno. Avanti Dzeko o Torres (con Rafa?) o Pazzini come terza alternativa. Un terzino e un centrale penso che siano da prendere ad ogni costo (Kjaer e Kolarov? o Van Der Wiel dell'Ajax). Infine un colpo importante sulla fascia. Uno che ti punta per 90 minuti. Uno alla Robben in pratica. E qui farei un tentativo per Silva.
Un 4-2-3-1 con:
Buffon
Caceres Chiellini Kjaer Kolarov
Melo Marchisio
(Sissoko)
Iaquinta Diego Silva
Dzeko
(Torres o Pazzini)
è un salto di qualità enorme. Anche se Iaquinta in quel ruolo non è proprio una grande soluzione. Servirebbe un nuovo Camoranesi.
DROGBA86 wrote:
Onestamente una squadra così non mi entusiasma più di tanto. Potremmo ritrovarci con gli stessi problemi di quest'anno. Poi con Amauri in avanti meglio lasciar perdere.
Io punterei a un 4-2-3-1 come già aveva detto qualcuno. Avanti Dzeko o Torres (con Rafa?) o Pazzini come terza alternativa. Un terzino e un centrale penso che siano da prendere ad ogni costo (Kjaer e Kolarov? o Van Der Wiel dell'Ajax). Infine un colpo importante sulla fascia. Uno che ti punta per 90 minuti. Uno alla Robben in pratica. E qui farei un tentativo per Silva.
Un 4-2-3-1 con:
Buffon
Melo Marchisio
(Sissoko)
Iaquinta Diego Silva
Dzeko
(Torres o Pazzini)
è un salto di qualità enorme. Anche se Iaquinta in quel ruolo non è proprio una grande soluzione. Servirebbe un nuovo Camoranesi.
Ok gran bella squadra ma come già detto vedere il nome di Pazzini in alternativa a Torres e Dzeko mi fa venire i brividi, detto questo se la Samp va in champions il Pazzo non arriva senza dimenticare che la juve Amauri non lo venderà nemmeno quest'anno a meno che non si infinocchi Zamparini magari con uno scambio alla pari con Hernandez (ma questo è puro fantacalcio anzi una mia fantaminchiata)
tornando "seri" bella formazione titolare ma visto che le nostre riserve scadono quasi tutte chi metti in panchina?
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
DROGBA86 wrote:
Un 4-2-3-1 con:
Buffon
Melo Marchisio
(Sissoko)
Iaquinta Diego Silva
Dzeko
(Torres o Pazzini)
iaquinta li non lo metterei,salvo situazioni di emergenza ovviamente.
kolarov come già detto lo lascerei alla lazio,difensivamente ha dei limiti notevoli,oltre che per conto mio caratteriali.
poi non so esattamente chi terresti o meno non essnedo stato precisissimo,io i calcoli li facevo considerando l'11 iniziale piu la panca,qua hai un esterno di ruolo in tutta la squadra per il 4-2-3-1 quando devi averne 2 in campo piu un altro paio in panca.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
secondo me iaquinta in quella posizione ci starebbe bene eccome, altrochè...
l'alternativa, per quanto mi faccia cagare, è che benitez si porti dietro il suo figlioccio kuyt...
Pozz4ever wrote:
l'alternativa, per quanto mi faccia cagare, è che benitez si porti dietro il suo figlioccio kuyt...
A me fa cagare proprio poco invece.
Comunque qui si stanno facendo (giustamente) un sacco di nomi. Però nessuno ha preso in considerazione Vinovo.
Perchè con 70-80 infortuni all'anno non vincerebbe una sega nemmeno il padreterno.
lele_warriors wrote:
-pigliare kurany a parametro zero
pare che vada a pigliarsi 5 milioni all'anno in Russia
tobos84 wrote:
se la Samp va in champions il Pazzo non arriva
è quello che spero
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Pozz4ever wrote:
anche a me non entusiasma Kuyt però si sbatte parecchio più che altro non è che Benitez si porta dietro Aquilani?
per quanto riguarda vinovo si sono presi contatti con il divino otelma
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
tobos84 wrote:
Ok gran bella squadra ma come già detto vedere il nome di Pazzini in alternativa a Torres e Dzeko mi fa venire i brividi, detto questo se la Samp va in champions il Pazzo non arriva senza dimenticare che la juve Amauri non lo venderà nemmeno quest'anno a meno che non si infinocchi Zamparini magari con uno scambio alla pari con Hernandez (ma questo è puro fantacalcio anzi una mia fantaminchiata)
tornando "seri" bella formazione titolare ma visto che le nostre riserve scadono quasi tutte chi metti in panchina?
In risposta anche a Lele.....in panchina ci sarebbero Legrottaglie Cannavaro De Ceglie (o Grosso) Candreva Sissoko (panchina per dire) e Del Piero. Come riserve ( e non titolari) degli esterni mi vanno bene Palladino e Giovinco.
Servirebbe una prima punta di riserva e visto che anche Iaquinta può ricoprire quel ruolo punterei ad un giovane.
3.5 milioni ad Amauri per scaldare la panchina non li caccerei nemmeno morto. Non mi sembra così male come soluzione. :penso:
DROGBA86 wrote:
In risposta anche a Lele.....in panchina ci sarebbero Legrottaglie Cannavaro De Ceglie (o Grosso) Candreva Sissoko (panchina per dire) e Del Piero. Come riserve ( e non titolari) degli esterni mi vanno bene Palladino e Giovinco.
Servirebbe una prima punta di riserva e visto che anche Iaquinta può ricoprire quel ruolo punterei ad un giovane.
3.5 milioni ad Amauri per scaldare la panchina non li caccerei nemmeno morto. Non mi sembra così male come soluzione. :penso:
quindi a destra hai solo caceres
come esterni offensivi hai iaquinta,silva,giovinco,palladino
in attacco dzeko(o chi per lui)piu iaquinta e del piero,decisamente pochissimo
DROGBA86 wrote:
Cannavaro spero lo mandino via a pedate, ci sarebbe ariaudo come alternativa inoltre manca un terzino Sissoko e Candreva non bastano come riserve ma soprattutto spero in un Giovinco in prestito anche all'estero
lele_warriors wrote:
quindi a destra hai solo caceres
come esterni offensivi hai iaquinta,silva,giovinco,palladino
in attacco dzeko(o chi per lui)piu iaquinta e del piero,decisamente pochissimo
In avanti Dzeko o Torres per Amauri. Del Piero e Iaquinta restano. Prenderei uno al posto di Trezeguet. Benitez ama lanciare qualche giovane. Che ne so magari un Matri o uno del genere.
Terzino destro servirebbe in effetti una soluzione....magari a poco prezzo.
DROGBA86 wrote:
In avanti Dzeko o Torres per Amauri. Del Piero e Iaquinta restano. Prenderei uno al posto di Trezeguet. Benitez ama lanciare qualche giovane. Che ne so magari un Matri o uno del genere.
Terzino destro servirebbe in effetti una soluzione....magari a poco prezzo.
si ma Matri a meno di 20 milioncini di euro non viene via.
ribadisco bisogna aspettare che le big europee si scannino poi noi si prende le "briciole" possibile che con Benitez arrivi qualche giovane es Babel ma non illudiamoci
P.s vedo che non se ne parla ma se veramente va via Buffon (spero vivamente di no)chi si prende? io punterei il portiere del Lione
o frey.
Poi non dimentichiamo che al 99,99% non saremo in Champions. E l'Europa League non so quanto possa interessare.
Un reparto con Dzeko (Torres o Pazzini, sono fissato ma il doriano mi piace un sacco) Iaquinta Del Piero + 1 giovane per puntare solo allo scudetto penso sia più che sufficiente.
Poi magari l'anno prossimo con la Champions prenderei il nuovo Del Piero investendo una cifra notevole.