uahahahahahahah grandissimo alby :prodi:
Domani quando rowiz me lo passa me lo ascolto, ma so già che mi piacerà!Peyton_Manning18 wrote: Speriamo che il grande capo apprezzi il lavoro fatto. :gazza:

uahahahahahahah grandissimo alby :prodi:
Domani quando rowiz me lo passa me lo ascolto, ma so già che mi piacerà!Peyton_Manning18 wrote: Speriamo che il grande capo apprezzi il lavoro fatto. :gazza:

:lol2: :lol2: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Cosa prepariamo per la prossima? :gazza:azazel wrote: Football by Dummies - S02E07
In questa puntata:
* Jump around (angy&aza): division by division, team by team, il draft di tutte e 32 le squadre, rapido review e grades.
* Gli audibles di peyton (peyton&rowiz): analisi tecnica e tattica di uno dei giocatori più controversi del panorama del football americano: Tim Tebow.
* Intervista col tifoso (aza&kaiv): i St. Louis Rams, come arrestare il costante declino verso la perfect (losing) season? Passando per Bradford ce lo spiega KingKaiv.
Ottima scaletta,concisa e densa di argomenti interessanti :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Cosa prepariamo per la prossima? :gazza:
Giudizi sulla prima? :gazza:

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

A me siete piaciuti, ne parlavo con rowiz e poi mi son dimenticato di risponderti qui sul forum al post precedente, sorry. Ora vediamo cosa ne pensano gli altri. Comunque come dicevamo via email, per l' argomento pescate dalla lista che vi avevo dato, non sempre riuscirà ad essere collegato al resto (come stavolta), ma non penso sia fondamentale.Peyton_Manning18 wrote: Cosa prepariamo per la prossima? :gazza:
Giudizi sulla prima? :gazza:
La scaletta è coincisa...lo svolgimento come al solito non lo è...mi dispiace, so che tu ci tieni in particolar modo!Cappanera wrote: Ottima scaletta,concisa e densa di argomenti interessanti :gazza:
:lol2: ok ok,comunque mi piace già a priori..peccato che dal lavoro non riesco a sentirla...non vedo l'ora di sentire i vs commenti sul nostro draftazazel wrote: La scaletta è coincisa...lo svolgimento come al solito non lo è...mi dispiace, so che tu ci tieni in particolar modo!

Il bravo me lo prendo perchè ho cominciato con "Tebow non sarà un QB NFL!"?Angyair wrote: Bravo PM18!
Peccato per rowiz che disturbava....![]()

Ma nooooo.....Peyton_Manning18 wrote: Il bravo me lo prendo perchè ho cominciato con "Tebow non sarà un QB NFL!"?![]()

Mi sta simpatico.Angyair wrote: Ma nooooo.....
Scherzi a parte: hai detto perfettamente quelli che sono i dubbi su Tebow e la sua trasformazione a QB NFL. L'unica cosa che ti posso contestare è il "io faccio il tifo per lui"! :D

Ottimi jump around e intervista.azazel wrote: Football by Dummies - S02E07
In questa puntata:
* Jump around (angy&aza): division by division, team by team, il draft di tutte e 32 le squadre, rapido review e grades.
* Gli audibles di peyton (peyton&rowiz): analisi tecnica e tattica di uno dei giocatori più controversi del panorama del football americano: Tim Tebow.
* Intervista col tifoso (aza&kaiv): i St. Louis Rams, come arrestare il costante declino verso la perfect (losing) season? Passando per Bradford ce lo spiega KingKaiv.