rodmanalbe82 wrote:
figa, 80 milioni a disposizione.
io andrei a maial(on)e ogni sera
stiamo finendo una stagione andata a maial(on)e ancor prima di natale :ciombe:
ShOwmeHOw2play wrote:
Vuoi sapere come la penso?
Si è ripudiato moggi, lo si è cacciato, però uno che si muoveva con moggi e andava ale riunioni degli arbitri e che faceva un po' di cosucce particolari con lui l'hanno voluto tenere, perchè nulla mi toglie dalla testa che sono cambiati gli interpreti ma tutto quello che si faceva ai tempi di calciopoli lo si fa tutt'ora e lo fanno tutti, solo che hanno sbagliato i conti e questo magari conosce i meccanismi ma non ha nessun potere per far nulla...
spero di sbagliarmi ovviamente
probabilmente il ragionamento di puntare su Secco per il dopo Moggi poteva avere un senso, sono anche convito che il ragazzone ,diplomatosi(con molti debiti) alla Cepu indirizzo dirigenti futuri, ha dovuto cambiare completamente il suo metodo di approccio in sede di mercato (ammesso che ne abbia mai avuto uno) rispetto a i vecchi metodi usati di Moggi:
1° il ragazzo non ha le stesse "qualità" di luciano (per qualità intendo anche cazzimma e faccia tosta) e il primo presidente anche di B l'avrebbe ridicolizzato sbattendolo fuori dall'ufficio e sputtanato sulle prime pagine dei giornali.
2° Porsi nelle trattative in maniera "moggiana" voleva dire far ricadere nuove ombre e accuse sull'operato della nuova juve (operazione simpatia sto cazzo cit.) il che con processi ancora in corso e riflettori puntati sempre su di noi avrebbe distrutto quel poco di credibilità che la società sta cercando di creare da qualche anno a questa parte
le voci che riguardano Marotta e Benitez e il ritorno di Agnelli come presidente mi fan sperare che questi anni di purgatorio e recita siano finiti e che finalmente la società si sia decisa di togliersi la maschera tornando competitiva.