Ah...musica per le mie orecchiesteve wrote: ecco io questo nella South non lo volevo cazzo![]()
Vi atomizzeremo....
Ah...musica per le mie orecchiesteve wrote: ecco io questo nella South non lo volevo cazzo![]()

hahaha lavoratoriiiiiii PRRRRRR !! :-DDCappanera wrote:![]()

spettacolo, semplicemente il giocatore giusto dove serviva.Cappanera wrote: Sean Weatherspoon, Missouri
1st Pick (19th overall)

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Vero Dave,è stata una scelta che è piaciuta molto anche a me!davelavarra wrote: Mi è piaciuta la scelta di Kerry Meier, uno che al college era una sorta di tuttofare. In campo, a Kansas, lo allineavano come ricevitore anche se in passato era stato un quarterback, e difatti era pure il backup di Todd Reesing per le emergenze. Occhio ai trick plays che potreste fargli fare!

Nemmeno io sono d'accordo, secondo me il vostro draft è stato molto buono e votato a coprire tutti i needs che avevate, come d'altronde avete fatto, al massimo, forse, potevate prendere un WR più in alto, però avete giustamente deciso di sistemare le linee, e la cosa non è affatto sbagliata. Poi Weatherspoon fa quasi reparto da solo, immaginatelo con Lofton a fianco. Nun se passa...Cappanera wrote: Non sono assolutamente d'accordo con l'analisi di Bucky Brooks,trovo invece che il nostro draft sia stato efficace e oculato.
Parla di ''hole to address'' ma sinceramente io vedo un roster completo con un reparto LB decisamente boostato,con la OL ora decisamente più profonda e affidabile specie nel ruolo delle guardie,con un futuribile franchise Kicker e con l'innesto di un buon slot receiver...
Mah,non me l'aspettavo![]()

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese