Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Small Ticket wrote: Notato subito  :shocking:  :shocking:  :shocking: Una persona di quel calibro deve avere un pò più cura del suo aspetto,che cavolo   :lmao:
Vabbeh visto il nostro di presidente... :lol2:
Diciamo che se guardiamo ai vertici del calcio, l'aspetto, a parte il Nano-Cool, non è una priorità :forza:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

tobos84 wrote: e l'utilità di avere uno cosi a libro paga quale sarebbe? Questo piglia minimo i soldi che prende un parlamentare e con la stessa utilità per di più!
Vuoi sapere come la penso?
Si è ripudiato moggi, lo si è cacciato, però uno che si muoveva con moggi e andava ale riunioni degli arbitri e che faceva un po' di cosucce particolari con lui l'hanno voluto tenere, perchè nulla mi toglie dalla testa che sono cambiati gli interpreti ma tutto quello che si faceva ai tempi di calciopoli lo si fa tutt'ora e lo fanno tutti, solo che hanno sbagliato i conti e questo magari conosce i meccanismi ma non ha nessun potere per far nulla...
spero di sbagliarmi ovviamente
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

tobos84 wrote: e l'utilità di avere uno cosi a libro paga quale sarebbe? Questo piglia minimo i soldi che prende un parlamentare e con la stessa utilità per di più!
vabbè, pretendere di trovare una logica nelle decisioni prese dalla proprietà e dalla nuova dirigenza dal 2006 a oggi è un po' troppo... :D
ShOwmeHOw2play wrote: Vuoi sapere come la penso?
Si è ripudiato moggi, lo si è cacciato, però uno che si muoveva con moggi e andava ale riunioni degli arbitri e che faceva un po' di cosucce particolari con lui l'hanno voluto tenere, perchè nulla mi toglie dalla testa che sono cambiati gli interpreti ma tutto quello che si faceva ai tempi di calciopoli lo si fa tutt'ora e lo fanno tutti, solo che hanno sbagliato i conti e questo magari conosce i meccanismi ma non ha nessun potere per far nulla...
non credo.
o meglio, non credo che Blablablanc sia capace di architettare una cosa del genere, poi che non sia cambiato assolutamente niente (a parte che ora non c'è più Moggi, e quindi è tutto più pulito, ovviamente... :gazza:) io lo dò per scontato. solo gli illusi possono pensare che l'estate 2006 abbia risolto anche solo minima parte dei problemi che c'erano.

ma poi se alle riunioni con gli arbitri ci mandano secco sperando di ottenere qualcosa... :lol2: che te lo dico a fare, ennesima conferma di quello che sappiamo già tutti...
Last edited by Kratòs on 29/04/2010, 23:48, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

I nosti giustizieri di coppa (Bayern, Fulham e Inter in coppa Italia) sono tutte in finale, portiamo pure bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

figa, 80 milioni a disposizione.

io andrei a maial(on)e ogni sera :forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote: figa, 80 milioni a disposizione.

io andrei a maial(on)e i ogni sera :forza:
Ecco perchè il presidente non è Lapo....
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

shilton wrote: I nosti giustizieri di coppa (Bayern, Fulham e Inter in coppa Italia) sono tutte in finale, portiamo pure bene.
significa che siamo usciti con i migliori  :figo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

bambinazo wrote: significa che siamo usciti con i migliori  :figo:
Quest'anno ci han battuto solo i migliori....il nostro è veramente un campionato di altissima qualità...:lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

rodmanalbe82 wrote: figa, 80 milioni a disposizione.

io andrei a maial(on)e ogni sera :forza:
stiamo finendo una stagione andata a maial(on)e ancor prima di natale  :ciombe:
ShOwmeHOw2play wrote: Vuoi sapere come la penso?
probabilmente il ragionamento di puntare su Secco per il dopo Moggi poteva avere un senso, sono anche convito che il ragazzone ,diplomatosi(con molti debiti) alla Cepu indirizzo  dirigenti futuri, ha dovuto cambiare completamente il suo metodo di approccio in sede di mercato (ammesso che ne abbia mai avuto uno) rispetto a i vecchi metodi usati di Moggi:
1° il ragazzo non ha le stesse "qualità" di luciano (per qualità intendo anche cazzimma e faccia tosta) e il primo presidente anche di B l'avrebbe ridicolizzato sbattendolo fuori dall'ufficio e sputtanato sulle prime pagine dei giornali.

2° Porsi nelle trattative in maniera "moggiana" voleva dire far ricadere nuove ombre e accuse sull'operato della nuova juve (operazione simpatia sto cazzo cit.) il che con processi ancora in corso e riflettori puntati sempre su di noi avrebbe distrutto quel poco di credibilità che la società  sta cercando di creare da qualche anno a questa parte

le voci che riguardano Marotta e Benitez e il ritorno di Agnelli come presidente mi fan sperare che questi anni di purgatorio e recita siano finiti e che finalmente la società si sia decisa  di togliersi la maschera tornando competitiva.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

80 milioni da spendere sono un' ottima cifra. Resta da capire se in questa sono escluse o incluse le cessioni.
Perchè vendendo Zebina Grosso Poulsen Molinaro Tiago Camoranesi Amauri Trezeguet (da vedere come evolve la situazione con Criscito e Palladino) i soldi da investire sarebbero molti di più. Contando che alcuni di questi hanno un ingaggio pesantissimo cederli sarebbe manna dal cielo. Per Trezegol e Camo, che hanno fatto la storia di questa squadra, dispiace ma gli anni passano e la squadra va rinnovata. Gli altri, fuori dalle palle il prima possibile.  :D :D
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote: 80 milioni da spendere sono un' ottima cifra. Resta da capire se in questa sono escluse o incluse le cessioni.
Perchè vendendo Zebina Grosso Poulsen Molinaro Tiago Camoranesi Amauri Trezeguet (da vedere come evolve la situazione con Criscito e Palladino) i soldi da investire sarebbero molti di più. Contando che alcuni di questi hanno un ingaggio pesantissimo cederli sarebbe manna dal cielo. Per Trezegol e Camo, che hanno fatto la storia di questa squadra, dispiace ma gli anni passano e la squadra va rinnovata. Gli altri, fuori dalle palle il prima possibile.   :D :D
Ieri sera a SkySport24 han detto 80 extra cessioni...vediamo un po'...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Si ma è inutile avere 80 mln più eventuali cessioni se ti vai a prendere il danese, i due portoghesi, etc..

Primo: allenatore

Secondo: Marotta

Terzo: mercato..fatto bene con la testa..ad esempio se prendi mascherabno a cosa ti serve Melo o Sissoko??

..io punterei su Torres in attacco..cercando di vendere Amauri..

Poi puntellerei la difesa: Caceres, un esterno sx di valore..ed un centrale govane e subito buono.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

"Dopo il Sudafrica ancora in bianconero? Penso di sì, però non dipende solo da me, ma da una serie di elementi. Credo che in società abbiano intenzione di voltar pagina" Queste le parole di Poulsen.

E se pensiamo che ieri è stato dato il benservito a Camoranesi, questo nuovo ciclo parte dal verso giusto. Fuori chi ha fatto il suo tempo o chi non merita questa maglia.

Poi se le voci su Benitez, Marotta e Nedved trovano conferme ci sarà da divertirsi.  :figo:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io grosso modo farei così,facendola breve.precisando che dipende dal modulo che si vuole fare.io punterei sul 4-3-1-2 e in alternativa 4-2-3-1 e 4-3-2-1.

80 milioni +:
-4 per molinaro
-5/6 per tiago(penso che li prendano)
-7/8 per iaquinta
-via trezeguet(quanto ci guadagno?3-4 milioni?)
-via cannavaro
-via zebina(scade?)
-via uno fra grosso o de ceglie(magari qui becchi anche 4-5 milioncini)
-via camoranesi per 3-4 milioncini
-via giovinco per 5-6 milioncini

ovviamente le cifre sono all'incirca,cmq penso tutte fattibili.

quindi in questo modo diciamo che si hanno 110 milioni circa spendibili sul mercato,e un 4-5 contratti pesanti che se ne vanno.
poi:

-riscattare caceres per 7 milioni,come sembra vadano bene al barcellona,11 manco morto.
-riscattare la prima metà di candreva per 7 milioni
-prendere per 15-20 milioni un ottimo centrale difensivo(kjaer)
-10-15 milioni da investire su un terzino sinistro
-25-30 milioni per una seconda punta di valore mondiale
-pigliare kurany a parametro zero
-prendere 2 esterni di centrocampo,o per il 4-2-3-1 per circa 30 milioncini.
-poi con quello che avanza prendere 2-3 giovani per la panchina(un terzino destro,un esterno,una quinta punta)

buffon
caceres-chiellini-x-x
melo-marchisio-sissoko
diego
amauri-x

ora c'è il presidente,e se arriva marotta e un buon allenatore ci sono tutte le componenti per lavorare bene sul mercato.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

30 milioni per una punta mondiale non penso bastino a meno che prima non si faccia banchettare Man city. Man utd. Real Chelsea  ecc e poi nel walzer di punte si valuta chi rimane fuori e li ci si scanna con Milan Inter Arsenal ecc.

Ma un Berbatov  che sembra non rientrare nei piani del Man utd non vi piacerebbe?
Stessa domanda ve la pongo per Adebayor e Tevez dati più volte in contrasto con Mancini sponda city.
a proposito di city se confermeranno il Mancio molti giocatori verranno ceduti e qualcosa di interessante lo si può ricavare
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked