Eastern 1st Round: Hawks (3) vs Bucks (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/atl.gif[/img]
92
88%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/mil.gif[/img]
13
12%

Total votes: 105

hellspells
Rookie
Rookie

Re: Eastern 1st Round: Hawks (3) vs Bucks (6)

Post by hellspells »

Jamal Crawford wrote: JJ dopo questa figuraccia potrebbe avere più voglia di cambiare aria...
mentre guardavo la partita mi sono detto " JJ sta giocando come uno che non  non gliene frega piu tanto di questa squadra"
Puo anche darsi che non ci fosse bisogno di questa scoppola per decidere di andarsene e che invece sia tutto già deciso. Magari mi sbaglio ma l'atteggiamento mi ha ricordato Turkoglu gara5 delle finali scorse, e tutti sappiamo come è finita poi :forza:
le critiche a coach woodson ci stanno, pero' se il tuo giocatore franchigia gioca senza voglia apparente, e se un giocatore di esperienza come Bibby fa un paio di volte su e giù per il campo tanto per giustificare la doccia che probabilmente si è fatto dopo (non ne sono neanche sicuro.. :lol2:) puoi avere il miglior coach della storia ma nei playoffs alla lunga perdi.
Vediamo se Jj tirerà fuori una gran prestazione in gara6 smentendo questa mia impressione
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Jamal Crawford wrote: L'unica sollevazione è che la dirigenza non aspettava altro per cacciare Woodson.

Finalmente ce la faremo. A che prezzo però ? JJ dopo questa figuraccia potrebbe avere più voglia di cambiare aria...
Io sono rimasto negativamente colpito da J-Smoove stanotte. Vero che è stato poco servito, però non si è fatto molto vedere nemmeno lui. Boh, mi pare abbia giocato col freno a mano tirato quando nelle prime due gare era stato letteralmente un rebus.
Per carità, non è mancanza di impegno, perchè poi guardi i rimbalzi e ne tira giù sempre tanti, però mi pare un po' nel suo mondo.. tu che conosci meglio la situazione come la vedi?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

hellspells wrote: mentre guardavo la partita mi sono detto " JJ sta giocando come uno che non  non gliene frega piu tanto di questa squadra"
Puo anche darsi che non ci fosse bisogno di questa scoppola per decidere di andarsene e che invece sia tutto già deciso. Magari mi sbaglio ma l'atteggiamento mi ha ricordato Turkoglu gara5 delle finali scorse, e tutti sappiamo come è finita poi :forza:
le critiche a coach woodson ci stanno, pero' se il tuo giocatore franchigia gioca senza voglia apparente, e se un giocatore di esperienza come Bibby fa un paio di volte su e giù per il campo tanto per giustificare la doccia che probabilmente si è fatto dopo (non ne sono neanche sicuro.. :lol2:) puoi avere il miglior coach della storia ma nei playoffs alla lunga perdi.
Vediamo se Jj tirerà fuori una gran prestazione in gara6 smentendo questa mia impressione

Si, ma non è che i giocatori iniziano a giocare svogliatamente ai playoff eh, questi hanno fatto una regular season ottima, poi ai playoff dovrebbero non impegnarsi? Soprattutto sapendo (JJ in particolare) che facendo dei bei playoff puoi poi chiedere quasi quello che vuoi. Mi pare strano...
Magari non tutta la colpa a Woodson, ci sta, ma a parte le prime 2 gare dove la squadra ha giocato bene perchè Skiles aveva inizialmente deciso di farsi battere dai lunghi, poi si è adeguato e ha deciso di fermare l'attacco partendo proprio da loro, e Woodson ha sempre fatto attaccare allo stesso modo, non ha cambiato una virgola.

Le uniche azioni in cui hanno fatto buoni attacchi son stati quando i lunghi raddoppiati hanno fatto riuscire la palla ribaltando il lato.. no è che ci vuole una scienza a disegnare due giochi che facciano ribaltare il lato o un repost per muovere la difesa.. io di questo non ho visto nulla, e la cosa è grave se ci arriviamo noi qui su un forum italiano...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Come a volte le statistiche non dicano niente di quello che s'è visto sul campo: Kurt Thomas 0 punti con 0/1 dal campo, e ha letteralmente spiegato basket per i 21 minuti in cui è stato in campo. Fortuna che adesso almeno registrano il +/-.
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

ShOwmeHOw2play wrote: Io sono rimasto negativamente colpito da J-Smoove stanotte. Vero che è stato poco servito, però non si è fatto molto vedere nemmeno lui. Boh, mi pare abbia giocato col freno a mano tirato quando nelle prime due gare era stato letteralmente un rebus.
Per carità, non è mancanza di impegno, perchè poi guardi i rimbalzi e ne tira giù sempre tanti, però mi pare un po' nel suo mondo.. tu che conosci meglio la situazione come la vedi?
In effetti, anche se due suoi compagni sono andati oltre il ventello, a lui si chiedono ben altre prestazioni in fase offensiva, dove non è efficace quanto lo è in quella difensiva.
Congetturare o difendere il testo?
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Bogut via twitter :
Wow fans waiting at airporrt at 1am! Still gotta get one more! Love this city.....
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Mattia Canavosio
Newbie
Newbie

Post by Mattia Canavosio »

phillino d.o.c wrote: Canavosio a inizio anno lo avevo detto :gogogo:, se questi mettevano a posto la testa per lui erano da secondo turno quando tutti li davano da 15esimo posto nella eastern
e tutti a prendermi in giro soprattutto. C'è chi ne capisce e chi no....è la vita. Al completo si arrivava dritti in finale di conference che Bogut lo mandava a scuola Howard. Sicuramente dubito che i Magic possano arginarci in attacco e in difesa non li patiremo più di tanto.A gara 7 li portiamo in carrozza. Però è ancora dura, dobbiamo superare gli Hawks e non sarà facile. Ma il Bradley Center sarà una bolgia e gara 6 deve essere nostra. Go Bucks!!!!! Go!!!!!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

SafeBet wrote: Come a volte le statistiche non dicano niente di quello che s'è visto sul campo: Kurt Thomas 0 punti con 0/1 dal campo, e ha letteralmente spiegato basket per i 21 minuti in cui è stato in campo. Fortuna che adesso almeno registrano il +/-.
ho notato la stessa cosa, +21? :shocking:

grande Kurt, ricordo dei miei primi Nba Live :piango:
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

StirpeAsiaghese wrote: Bogut via twitter :
Wow fans waiting at airporrt at 1am! Still gotta get one more! Love this city.....
uno di noi!  :notworthy:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Che grande!!

Altro che le fighette che vogliono le grandi piazze e le grandi città,lui(praticamente unico forse tra le star NBA) ama Milwaukee!!
YAYOUS
Newbie
Newbie

Post by YAYOUS »

stasera prevedo una vittoria degli hawks che puoi chiuderanno in casa....

ps:definire bogut come una star mi sembra una forzatura.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

YAYOUS wrote: stasera prevedo una vittoria degli hawks che puoi chiuderanno in casa....

ps:definire bogut come una star mi sembra una forzatura.
Bè non è una star se ne facciamo una questione di personaggio etc. però se ne facciamo una questione di cifre quest'anno è stato tra i migliori centri della lega...
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

grande Andrew..ho sempre creduto in te e quest'anno sei definitivamente esploso  :notworthy:

il miglior centro della Lega. 
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

adesso non esageriamo, su... :D
Image
Image
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Frizzi wrote: grande Andrew..ho sempre creduto in te e quest'anno sei definitivamente esploso  :notworthy:

il miglior centro della Lega.   
Se ne parlava giusto questa estate: mi davano del matto...
Post Reply