Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Il Novara è una società molto seria, non mi stupirei che ottenesse un'altra promozione il prossimo anno.
E speriamo che il Benevento si suicidi contro di noi. Sembra che il secondo posto di RS porti sfiga, ma io lo voglio. E comunque sono tutte cazzate. Ci sono ancora 2 partite per prenderci il secondo posto, e poi altre due partite. Sperando ce ne possano essere anche le due successive...
Comunque a Varese è finita l'epoca d'oro del basket, ed è prepotentemente iniziata quella del calcio.
Dai che Sannino porta a compimento un altro miracolo :metal:
Cyber
Newbie
Newbie

Post by Cyber »

il novara a strameritato di vincere il campionato,ma e' una squadra che odio(l'avrei incontrata volentieri il prossimo anno,sempre che riusciamo a salire),speravo di piu' nella Cremonese e in voi,Sannino vi ha presi che eravate in fondo in pro2 e vi sta portando in serie...,non te lo scrivo per scaramanzia.

in bocca al lupo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ripper23 wrote:

E non sono voluto intervenire su alcune cose del tipo: manganelli girati dalla parte del manico all'arrivo dei tifosi (cosa illegale ricordo), minacce, insulti gratuiti con "terrone" il più gettonato e robe così perchè tanto finisce che me lo sono inventato e che nessuno se ne sbatte un cazzo. E rimane il fatto che chi è stato chiuso per un'ora in un parcheggio dalle "forze dell'ordine" non siamo nè io nè tu.

tutto questo non è una novità eh,manganelli al contrario,lacrimogeni ad altezza uomo,gente inerme massacrata.
non succede solo ai tarantini,fidati e parlo perchè purtroppo determinate situazioni le ho vissute personalmente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Sì scusa, ho appunto cancellato perché ho fatto confusione (sono appena tornato da una vacanza come Amauri, chiedo scusa), su questa partita non so nulla.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

lele_warriors wrote: tutto questo non è una novità eh,manganelli al contrario,lacrimogeni ad altezza uomo,gente inerme massacrata.
non succede solo ai tarantini,fidati e parlo perchè purtroppo determinate situazioni le ho vissute personalmente.
So benissimo che non succede solo ai tarantini, e PURTROPPO ci sono finito in mezzo anch'io un paio di volte. Infatti ho aggiunto che non mi soffermo perchè sono cose quasi risapute e di cui nessuno se ne sbatte un cazzo, tanto sono tifosi di calcio e quindi chi cazzo se ne frega? Nè tantomeno volevo dire che succede solo a noi, ma questo non lo rende normale e a quanto pare a Verona succede un pò con tutte le tifoserie del sud Italia. Ma questo è solo una cosa in più rispetto a tutto quello che ho detto prima.

Nessun problema Perantibus, invidioso per la tua vacanza :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Mahor

Post by Mahor »

Go Colts wrote: Il Novara è una società molto seria, non mi stupirei che ottenesse un'altra promozione il prossimo anno.
E speriamo che il Benevento si suicidi contro di noi. Sembra che il secondo posto di RS porti sfiga, ma io lo voglio. E comunque sono tutte cazzate. Ci sono ancora 2 partite per prenderci il secondo posto, e poi altre due partite. Sperando ce ne possano essere anche le due successive...
Comunque a Varese è finita l'epoca d'oro del basket, ed è prepotentemente iniziata quella del calcio.
Dai che Sannino porta a compimento un altro miracolo :metal:
Soddisfatto delle risposte del Mister?
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Certo. Mi mancano da vedere gli ultimi 8 minuti, il video si è blocccato ed è ripartito dsa capo.
Mahor

Post by Mahor »

Go Colts wrote: Certo. Mi mancano da vedere gli ultimi 8 minuti, il video si è blocccato ed è ripartito dsa capo.
Intendevo dire alle domande poste da te.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ripper23 wrote: Grazie, e pensare che eravamo partiti per giocarci il campionato fino all'ultima giornata con Verona e Pescara....

In ogni caso volevo solo scrivere due parole per quei circa 250 tifosi tarantini che si sono fatti 1800 km tra andata e ritorno per andare a Verona a farsi prendere a sassate dai veronesi (incredibilmente vicini nononstate un dispiegamento di forze da guerra civile.....), minacciare da poliziotti, essere chiusi mezz'ora in un parcheggio, rimanere per tutti i 90 minuti nell'antistadio come forma di protesta e poi tornare a casa senza aver visto neanche un minuto di partita. Qua le chiacchiere stanno a zero.
a me, da veronese, è successo la stessa cosa a Roma.. con la sola differenza che al posto dell'antistadio mi son passato il pomeriggio, assieme a tutti gli altri tifosi nel parcheggio della questura senza nessun motivo
quindi non credo proprio che sia un problema di razzismo verso i tifosi del sud  :noia:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Lumezzane vince la coppa Italia di C! Risultato storico
Most improved forumist 2009
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Certo, soddisfatto. Bravo Lumezzane. Tanto noi siamo ai PO, loro quasi sicuramente no. E non c'è gufata che tenga Benevento troppo in forma, domenica asfalta l'Alesandria e centra i PO una giornata prima della fine.
Mahor

Post by Mahor »

Mahor wrote: Intendevo dire alle domande poste da te.
Silenzio assenso, Luca?
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Certo che sono soddisfatto dalle risposte di sannino... e soprattutto quando ha fatto capire che è un vantaggio per tutti se si sale su, ho capito che ai PO, vada come vada, daranno la vita. Cosa che credo non fece la Pro Patria... lessi che c'erano tante scommesse su un risultato, proprio l'1-2, in Pro Patria-Padova....
Mahor

Post by Mahor »

Go Colts wrote: Certo che sono soddisfatto dalle risposte di sannino... e soprattutto quando ha fatto capire che è un vantaggio per tutti se si sale su, ho capito che ai PO, vada come vada, daranno la vita. Cosa che credo non fece la Pro Patria... lessi che c'erano tante scommesse su un risultato, proprio l'1-2, in Pro Patria-Padova....
Beh, ci mancherebbe solo che non ci mettano le palle...

Comunque complimenti a te per le domande, alla fine c'è solo da capire perché qui vuoi a tutti i costi apparire un personaggio che probabilmente non sei...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

OGGI ERO A LECCo, E ABBIAMO VINTO 2-0 :forza:

Domenica c'è Varese-Cremonese, se vinciamo siamo secondi! :forza: :forza: :forza:
Locked