Pallavolo Italiana

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Pallavolo

Post by Bonaz »

La Lube vince a Trento 3-0  :shocking: e riapre la serie. Martino idolo: a fine gara, gli fanno presente che mercoledì la Rai trasmetterà la gara tra Macerata e trento e lui:"Io non so se ci sarò, gioca l'Inter con il Barca"  :applauso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bonaz wrote: La Lube vince a Trento 3-0  :shocking: e riapre la serie. Martino idolo: a fine gara, gli fanno presente che mercoledì la Rai trasmetterà la gara tra Macerata e trento e lui:"Io non so se ci sarò, gioca l'Inter con il Barca:applauso:
Poi ci si chiede come mai in Italia esista solo il Dio calcio...pure chi pratica (pure ad alto livello) un altro sport si interessa più al calcio che alla propria partita... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Beh ma Martino c'ha il cervello di un millepiedi. Tant'è che ha dovuto scrivere su Facebook che si era lasciato. :roll:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Trento in finale. Macerata butta il 4° set e si fa rimontare.  :gazza:
Image
Image
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Ciao ciao Fefè, benvenuto Marshall.
Image
Image

gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Luca10 wrote: Beh ma Martino c'ha il cervello di un millepiedi. Tant'è che ha dovuto scrivere su Facebook che si era lasciato. :roll:
In un'intervista sulla Gazza di ieri affermava che in futuro gli piacerebbe fare il tronista dalla De Filippi. O entrare nella casa del Grande Fratello. :gazza:
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Luca10 wrote: Ciao ciao Fefè, benvenuto Marshall.
La Lube ha preso Marshall?  :shocking:
Image
Image
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Bonaz wrote: La Lube ha preso Marshall?  :shocking:
Ancora no. Però è fortemente corteggiato da Macerata (oltre che da russi e turchi).
Image
Image

Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Luca10 wrote: Ancora no. Però è fortemente corteggiato da Macerata (oltre che da russi e turchi).
Sai se qualcuno della Lube farà invece le valigie?
Image
Image
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

De Giorgi sembra certo. Poi ancora non ho sentito niente.

A naso dovranno cambiare qualcosa in banda e forse per il libero (Corsano ancora KO ai play-off....una stagione così intensa mi sa che non la regge più). Il resto mi sembra ok, ma non mi meraviglierei se dovessero anche prendere un centrale italiano in caso di arrivo di bande straniere, visto che con Martino e Cisolla, in linea di massima, ci fai la zuppa.
Image
Image

Moebius
Newbie
Newbie

Post by Moebius »

Luca10 wrote: De Giorgi sembra certo. Poi ancora non ho sentito niente.

A naso dovranno cambiare qualcosa in banda e forse per il libero (Corsano ancora KO ai play-off....una stagione così intensa mi sa che non la regge più). Il resto mi sembra ok, ma non mi meraviglierei se dovessero anche prendere un centrale italiano in caso di arrivo di bande straniere, visto che con Martino e Cisolla, in linea di massima, ci fai la zuppa.
preso atto che de giorgi sia il promo ad andare, per il resto ci sarebbe da valutare che direzione prendere.
io, da tifoso-che-ritiene-che-con-questa-squadra-uno-scudetto-non-lo-si-possa-vincere, proverei a "ricostuire" tipo come successo in quel di treviso.

cisolla da sacrificare al dio chtulu.
ora.

ormai è andato definitivamente. speravo che durante la stagione potesse sviluppare una dimensione come il papi attuale, di entrare dalla panchina e rimettere un po' a posto, ma non credo sia attualemente efficace per farlo.

tenendo come punto fermo omrcen e il centro (anche se, forse, tra podraskacoso e stankovic, col ritorno di lebl, uno potrebbe voler andarsene), anche vermiglio proverei a farlo andare ad un indirizzo nuovo (troppo, troppo altalenante...).
smerilli buono e da tenere (anche se avevo sentito la voce che paparoni si debba riciclare a tempo pieno come libero per il problema alla spalla, ma non so quanto possa essere veritiera questa voce...), corsano che purtroppo credo l'anno prossimo si sedrà in panchina vestito da dirigente.

una banda è certamente necessaria (se italiana meglio).

martino, boh?

...speravo che migliorasse durante la stagione (i play-off dello scorso anno e la brutta esperienza della maglia azzura magari tornavano utili a questo scopo...), ma devo dire che i miglioramenti effettivi son stati troppo pochi.
se si volesse improntare una squadra per il futuro, da tenere e vedere se cresce (toccata gigante di maroni...).
sennò, se serve per prendere marshall, impacchettare e spedire al miglior offerente.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oltre a me e a Bonaz, ci saranno altri al V Day?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Moebius wrote: preso atto che de giorgi sia il promo ad andare, per il resto ci sarebbe da valutare che direzione prendere.
io, da tifoso-che-ritiene-che-con-questa-squadra-uno-scudetto-non-lo-si-possa-vincere, proverei a "ricostuire" tipo come successo in quel di treviso.

cisolla da sacrificare al dio chtulu.
ora.

ormai è andato definitivamente. speravo che durante la stagione potesse sviluppare una dimensione come il papi attuale, di entrare dalla panchina e rimettere un po' a posto, ma non credo sia attualemente efficace per farlo.

tenendo come punto fermo omrcen e il centro (anche se, forse, tra podraskacoso e stankovic, col ritorno di lebl, uno potrebbe voler andarsene), anche vermiglio proverei a farlo andare ad un indirizzo nuovo (troppo, troppo altalenante...).
smerilli buono e da tenere (anche se avevo sentito la voce che paparoni si debba riciclare a tempo pieno come libero per il problema alla spalla, ma non so quanto possa essere veritiera questa voce...), corsano che purtroppo credo l'anno prossimo si sedrà in panchina vestito da dirigente.

una banda è certamente necessaria (se italiana meglio).

martino, boh?

...speravo che migliorasse durante la stagione (i play-off dello scorso anno e la brutta esperienza della maglia azzura magari tornavano utili a questo scopo...), ma devo dire che i miglioramenti effettivi son stati troppo pochi.
se si volesse improntare una squadra per il futuro, da tenere e vedere se cresce (toccata gigante di maroni...).
sennò, se serve per prendere marshall, impacchettare e spedire al miglior offerente.
Concordo. Questa squadra non vale lo scudetto; anche perchè ormai la pallavolo è decisa dagli attaccanti di palla alta e la Lube ne ha 1 su 3 di livello; gli altri due indecenti o quasi.

Cisolla è stato un errore clamoroso, ora il problema è sbolognare quel contratto. Paparoni non ha mai avuto voglia di fare il libero; vedo meglio Smerilli. Lebl-Podrascanin sono un bel duo; ma il problema è che se "sprechi" due stranieri al centro dopo devi per forza avere due italiani tra palleggiatore e 3 attaccanti di palla alta, ed anche economicamente non so quanto ne valga la pena.

Vermiglio, infatti, per quanto non mi piaccia torna utile, infatti, soprattutto per la nazionalità. Io probabilmente farei Vermiglio-Omrcen; Lebl o Podrascanin (vista la carta d'identità meglio Podra)-X (italiano, magari un giovane di casa che ha già fatto esperienza in serie A tipo Gitto); X-X (due bande stranieri forti, ma forti forti); Smerilli L. Con Martino come 3° banda e/o inserito in qualche trattativa di mercato.
Image
Image

Liz
Newbie
Newbie

Post by Liz »

Paperone wrote: oltre a me e a Bonaz, ci saranno altri al V Day?
Ci sarò anch'io!!! (insieme a Bonaz, che mi accompagna).
Liz
Newbie
Newbie

Post by Liz »

Ieri sera ci sono rimasta malissimo per la sconfitta della Lube...dopo un primo set e un inizio di secondo che lasciavano poco sperare, vista la bella reazione, ci ho davvero creduto. E invece, si sono lasciati scappare una partita ormai vinta...
Per quanto riguarda il mercato, su Marshall ci metterei non una, ma due firme! Vermiglio - Omrcen a vita, Podrascarin e X al centro e Martino (che deve però migliorare) in banda.
Uffa che delusione: ieri notte ho sognato che la Lube batteva il Barcellona!
Post Reply