Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)
- SULF6HC
- Senior

Re: Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)
serie combattuta è dire poco, dico cavaliers in 7.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Diamo un po' più di fiducia ai nostri... 5 gare mi sembrano veramente pochine... concordo su Sheed, anche se non credo che Davis potrà avere l'impatto avuto contro gli Heat... in questa serie servono i cm di sheed... davis lo vedo meglio come animale da Garden, anche se lo scorso anno giocò bene anche lontano da Boston... Sheed deve venir fuori x forza, sennò andiamo a Sud... Pierce l'ho visto bene in marcatura su Wade nel 4/4 della partita di ieri... vediamo cosa potrà dare in attacco, alla QLA negli ultimi anni non ha mai fornito grandi prestazioni... purtroppo non vedo così bene Rondo in questa serie, i lunghi dei Cavs lo aspetteranno sotto canestro... dovrà cominciare giocoforza ad alternare le sue penetrazioni al gioco da fuori...ze_ginius wrote: Davvero difficile per Boston questa serie, due anni fa Pierce fu incredibile anche difensivamente contro LeBron: riuscirà a ripetere quell'exploit senza il prezioso aiuto di Posey? Molto difficile. Anche mentalmente i Cavs si presentano a questa post season in missione con una squadra davvero profondissima.
Rasheed è stato preso in estate per giocare questa serie, affinchè potesse giocare in coppia con Garnett per attirare Varejao e Shaq fuori dal pitturato, ma i segnali del primo turno portano a pensare che Doc si affiderà all'energia di Big Baby come primo lungo dal pino.
Se saremo bravi e fortunati nel rubare una delle prime due partite ai Cavs la serie potrebbe allungarsi e diventare bellissima, razionalmente il mio pronostico va a favore di Cleveland in 5-6 gare. Per evitare di perdere la prima serie di PO con Kevin Garnett in campo i C's dovranno tenere l'intensità al massimo per 48 minuti evitando le sanguinose pause che si sono intraviste contro gli Heat, dovessero farcela avranno una possibilità.
Season on the line, time to nut up or shut up![]()
- calico jack
- Newbie

- MLB Team: Los Dodgers-Pitt Pirates
- NFL Team: Buccaneers-Vikings
- NBA Team: Clippers-Heat
Sheed deve venir fuori di tecnica, Davis di forza.. Ma non mi stupirei se Davis andasse nel pallone in questa serie. I lunghi di Cleveland non sono come quelli di Chicago e quando i Cavs "cambiano" possono mettere dentro Varejao - Ilga e volendo pure Powe..
Se proprio devo trovare una nota stonata al momento in quel di Boston punto il dito sulla panca ( tranne qualcuno).. I vari Daniels e Nate sono stati utilizzati poco e male, Sheed come detto, fino ad adesso e' come se non sia esistito, se non entrano alla svelta nel clima playoff un paio di elementi potrebbe finire sui rimpianti..
Se proprio devo trovare una nota stonata al momento in quel di Boston punto il dito sulla panca ( tranne qualcuno).. I vari Daniels e Nate sono stati utilizzati poco e male, Sheed come detto, fino ad adesso e' come se non sia esistito, se non entrano alla svelta nel clima playoff un paio di elementi potrebbe finire sui rimpianti..
Last edited by calico jack on 28/04/2010, 19:32, edited 1 time in total.
-
Contropelo
- Senior

E Hickson per un leggero rinforzo fisico. :Dcalico jack wrote: Sheed deve venir fuori di tecnica, Davis di forza.. Ma non mi stupirei se Davis andasse nel pallone in questa serie. I lunghi di Cleveland non sono come quelli di Chicago e quando i Cavs "cambiano" possono mettere dentro Varejao - Ilga e volendo pure Powe..
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
C'è (anche) scaramanziadatruth34 wrote: Diamo un po' più di fiducia ai nostri... 5 gare mi sembrano veramente pochine...
Qui siamo già quasi alla resa con loro due: difficilmente li vedremo in campo, i loro minuti se li sono presi Tony e Finley, il che comunque la dice lunga sulla profondità della squadra.calico jack wrote: Se proprio devo trovare una nota stonata al momento in quel di Boston punto il dito sulla panca ( tranne qualcuno).. I vari Daniels e Nate sono stati utilizzati poco e male
Last edited by ze_ginius on 28/04/2010, 23:28, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Cleveland 4-0
contro di loro si accoppiano malissimo tutti... troppo profondi, troppo forti, allenati troppo bene. poi mettiamoci anche il giocatore più completo di sempre
contro di loro si accoppiano malissimo tutti... troppo profondi, troppo forti, allenati troppo bene. poi mettiamoci anche il giocatore più completo di sempre
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
mr.kerouac wrote: Cleveland 4-0
contro di loro si accoppiano malissimo tutti... troppo profondi, troppo forti, allenati troppo bene. poi mettiamoci anche il giocatore più completo di sempre![]()
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cavs in 6 gare.
Odio i Celtics e spero proprio di vedere LeBron disintegrare gli sporchi verdi.Per il resto,Viva La Sportività

Odio i Celtics e spero proprio di vedere LeBron disintegrare gli sporchi verdi.Per il resto,Viva La Sportività

- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Serie interessantissima per spunti tecnici e soprattutto agonistici; la serie andrà a chi sarà disposto a lasciare il sangue sul parquet, a chi avrà i nervi più saldi e a chi avrà i giocatori outsiders in grado di decidere situazioni tecniche che l'eccessivo agonismo renderà confusionarie e frenetiche al punto da sopprimere gli schemi tecnici e psicologici dei songoli elementi, a chi avrà il comprimario che riuscirà a salire di livello, vedi delonte da un lato o tony allen dall'altro,a chi steccherà tra i big vedi Garnett da un lato e Shaq dall'altro.
La serie è piacevolmente complicata e si nutrirà di inesorabili sentenze:da un lato potremo avere la conferma che i Cavs sono pronti e freschi per Orlando più di quanto non siano sembrati nello scialbo primo turno, dall'altro potremo avere la conferma che la squadra migliore di questi anni sia effettivamente Boston, vista l'incredibile stoicità mostrata negli scorsi playoff senza il loro leader carismatico e il titolo strameritatissimo del 2008.
La mia previsione va un pò controcorrente..nonostante l'inerzia emotiva stia preponderando negli animi dei Celtici, non vedo possibile per loro sconfiggere per quattro partite questi Cavs, che hanno muscoli, intensità , e soprattutto fame visto che è appena finito il warm-up e ora si inizia a fare sul serio..Cleveland ha troppe armi, troppi potenziali salvatori della patria oltre a quello principe nella lega..Boston difende con più metodicità rispetto ai Cavs, che dalla loro tuttavia hanno più profondità e più probabilità di riuscire ad effettuare egregiamente aggiustamenti in corso d'opera.
I Celtics faranno sognare i loro tifosi con fiammate di orgoglio, ma più di 2 partite non possono portarle via, a meno che Ray Allen non diventi quello visto a Chicago un annetto fa.. ma la logica prevale sui condizionali , per cui dico...
CAVS 4-2
SONO ANSIOSO DI VEDERE SE KG è UN "GUAPP E' CARTON'" O VERAMENTE HA LE PALLE...la risposta potrebbe non essere scontata, Garnett teme troppo il giudizio di Bill Russell..
Mi aspetto molto da Big Baby,Rondo (questa è la prova del 9 che ci dirà cosa può diventare in futuro)e gli Allen da un lato, e da Varejao, Shaq, 'Tawn e soprattutto Anthony Parker dall'altro, cruciale per mettersi addosso l'uomo più in ritmo tra Pierce e Allen
La serie è piacevolmente complicata e si nutrirà di inesorabili sentenze:da un lato potremo avere la conferma che i Cavs sono pronti e freschi per Orlando più di quanto non siano sembrati nello scialbo primo turno, dall'altro potremo avere la conferma che la squadra migliore di questi anni sia effettivamente Boston, vista l'incredibile stoicità mostrata negli scorsi playoff senza il loro leader carismatico e il titolo strameritatissimo del 2008.
La mia previsione va un pò controcorrente..nonostante l'inerzia emotiva stia preponderando negli animi dei Celtici, non vedo possibile per loro sconfiggere per quattro partite questi Cavs, che hanno muscoli, intensità , e soprattutto fame visto che è appena finito il warm-up e ora si inizia a fare sul serio..Cleveland ha troppe armi, troppi potenziali salvatori della patria oltre a quello principe nella lega..Boston difende con più metodicità rispetto ai Cavs, che dalla loro tuttavia hanno più profondità e più probabilità di riuscire ad effettuare egregiamente aggiustamenti in corso d'opera.
I Celtics faranno sognare i loro tifosi con fiammate di orgoglio, ma più di 2 partite non possono portarle via, a meno che Ray Allen non diventi quello visto a Chicago un annetto fa.. ma la logica prevale sui condizionali , per cui dico...
CAVS 4-2
SONO ANSIOSO DI VEDERE SE KG è UN "GUAPP E' CARTON'" O VERAMENTE HA LE PALLE...la risposta potrebbe non essere scontata, Garnett teme troppo il giudizio di Bill Russell..
Mi aspetto molto da Big Baby,Rondo (questa è la prova del 9 che ci dirà cosa può diventare in futuro)e gli Allen da un lato, e da Varejao, Shaq, 'Tawn e soprattutto Anthony Parker dall'altro, cruciale per mettersi addosso l'uomo più in ritmo tra Pierce e Allen
E' venuto il tempo del re
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Cavs in 5 a patto che alzino l' intesità in difesa rispetto al primo turno(dovrebbe essere scontato ,ma...) e che LBJ limiti al minimo i momenti "faccio tutto io,come lo dico io".
Game Over, bye-bye.
- TheChosenOne
- Rookie

Cavs in 6. O almeno lo spero.
Ma cos'è sta storia del gomito di LeBron?
Ma cos'è sta storia del gomito di LeBron?
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- longinus
- Rookie

serie secondo me meno aperta di quella che sembra.
in ohio non si vince,per me 4 a 1 max 4 a 2 cleveland.
quello che c'è di sicuro è che si meneranno...
in ohio non si vince,per me 4 a 1 max 4 a 2 cleveland.
quello che c'è di sicuro è che si meneranno...
-
Contropelo
- Senior

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dal mio punto di vista i Celtics la vincono in gara6. Vincono gara2, poi in casa fanno 3-1, Cleveland torna a Boston sul 3-2 e lì i Celtics la chiudono al 4° Overtime.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Contropelo
- Senior

Un pronostico a dir poco dettagliato!Francesco81 wrote: Dal mio punto di vista i Celtics la vincono in gara6. Vincono gara2, poi in casa fanno 3-1, Cleveland torna a Boston sul 3-2 e lì i Celtics la chiudono al 4° Overtime.