Sì, sì.Teo wrote: Io parlo personalmente.
Era semplicemente per dire che, purtroppo, è più che normale sentire e leggere certe cose.
Sì, sì.Teo wrote: Io parlo personalmente.

ShOwmeHOw2play wrote: buon gusto

Valdes e gli irrigatori sono cose strane :DShOwmeHOw2play wrote: Però qualcuno mi dice perchè Mou a fine partita deve dichiarare (fonte Skysport24)
"Quando gioco a Barcelloa succedono sempre cose strane, tipo il rosso a Motta".
Ma il buon gusto di non parlarne e prendere esempio dal guardiola dell'andata? :roll:

Da biasimare sicuramente, ma concordi che viste le due partite, visto che sei in finale, tirar fuori sta frase sa proprio di voler fare la vittima a tutti i costi anche quando non ne hai nè motivo e nè giustificazioni?nefastto wrote: Valdes e gli irrigatori sono cose strane :D

Nel caso specifico per me Mou ha semplicemente voluto rincarare la dose verso una squadra con cui c'è da sempre un astio evidente e di cui si compiace anche come dimostra questa dichiarazione: "Adesso Figo deve ringraziarmi, non è più l'uomo più odiato in Catalogna"ShOwmeHOw2play wrote: Da biasimare sicuramente, ma concordi che viste le due partite, visto che sei in finale, tirar fuori sta frase sa proprio di voler fare la vittima a tutti i costi anche quando non ne hai nè motivo e nè giustificazioni?

Non è solo in questo forum che funziona così. E' così ovunque in sto paese. E' mentalità radicata ed è impossibile da sdradicare. E' un pò come quando hanno provato a forza a trapiantare il terzo tempo nel calcio. Non puoi portare la nobiltà di un gesto di uno sport sano e cattivo allo stesso tempo nel calcio, che di nobile non ha una mazza. E' questione di mentalità ed in questo paese si parlerà sempre di arbitri quando si perde e si gioirà sempre nel vedere l'antagonista di sempre che perde in una competizione europea.lele_warriors wrote: ao shilton(che in queste ultime pagine sei uno dei pochi che ha scritto post logici e cmq condivisibili)poi non dirmi che non ho ragione quando mesi fa scrivevo che alle volte il forum sembra il processo di biscardi in cui si discute di arbitri per giorni,tutti(o quasi)ovviamente parziali al massimo.che rappresentava bene o male il tifoso italiano medio,il corriere/tuttosport di turno.
queste ultime pagine ne sono l'esempio,e se il calcio italiano ha intenzione di migliorare la gente deve forse iniziare a rendersi conto che questi discorsi non aiutano.
veramente imbarazzanti certi post.

stiamo dicendo la stessa cosa eh,solo che quando lo dissi mesi fa la gente mi rispondeva dicendo:Ginobili20 wrote: Non è solo in questo forum che funziona così. E' così ovunque in sto paese. E' mentalità radicata ed è impossibile da sdradicare. E' un pò come quando hanno provato a forza a trapiantare il terzo tempo nel calcio. Non puoi portare la nobiltà di un gesto di uno sport sano e cattivo allo stesso tempo nel calcio, che di nobile non ha una mazza. E' questione di mentalità ed in questo paese si parlerà sempre di arbitri quando si perde e si gioirà sempre nel vedere l'antagonista di sempre che perde in una competizione europea.

Ci va piu' gente, fondamentalmente.. Io non sono contrario, anzi.Cobain88 wrote:
Voglio chiedervi una cosa che mi passava per la testa ieri sera...ma che senso avrebbe la Finale di Sabato,nelle intenzioni di monsineur Platini?

un anno ti mandano in finale e l'anno dopo noGo Colts wrote: W la finale di mercoledì... durissima duplicare la champions... eppure per me qusto Barcellona è più forte di quello vincitore... comunque gli hanno annullato il gol che valeva la finale.