Re: St. Louis Rams - Where there's life, there's hope

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

multiple wrote: La scelta e' dovuta al fatto che e' un suo tifoso 
Ma chi te l'ha detto? :D

Sam Bradford's first move as a member of the St. Louis Rams was his all-important selection of a uniform number.

And the winner is - No. 8, which Bradford said has no significance whatsoever. In fact, Bradford chose the number because it is totally new to him.

"Never worn it. Not in high school, not in little league," he said during his introductory session with the St. Louis media on Friday. "I've had a different number every stage of my career.

"I felt like this a new chapter - so I needed a new number."

Semmai ha speso qualche parolina su Aikman, che indossava anch'egli l'8.

Even though he said it was not a major factor in his decision, Bradford was aware that another quarterback who came out of Oklahoma, Troy Aikman, who also was the first pick in the NFL draft, wore No. 8 for the Dallas Cowboys.

"I grew up in Oklahoma City, not too far from Dallas," Bradford said. "I watched Aikman play quite a bit when I was younger so I definitely knew that he wore that.”
ImageImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Kaiv, ho impedito ad Angy di prendere Bradford in dinasty....l'ho preso io  :gogogo:
Most improved forumist 2009
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Semmai ha speso qualche parolina su Aikman, che indossava anch'egli l'8.
Infatti volevo quotare che esiste un solo numero 8. Bella kaiv!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Sberl wrote: Kaiv, ho impedito ad Angy di prendere Bradford in dinasty....l'ho preso io  :gogogo:
Ecco, apounto, stavo proprio per scrivere un PM d'insulti a KK a riguardo.....
Non è stato lui a convincerti?  :disgusto:
Almeno Davidyd mi ha tolto il dubbio di prendere McClain e tradare Laurinaitis.....  :fischia:
Dovrò prendere un altro rookie vostro....  :fischia:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Angyair wrote: Ecco, apounto, stavo proprio per scrivere un PM d'insulti a KK a riguardo.....
Non è stato lui a convincerti?  :disgusto:
Almeno Davidyd mi ha tolto il dubbio di prendere McClain e tradare Laurinaitis.....  :fischia:
Dovrò prendere un altro rookie vostro....  :fischia:
Infatti l'ho scritto: scelta "alla Angy"  :D
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Davidyd wrote: Infatti l'ho scritto: scelta "alla Angy"   :D
Se vuoi vincere....  :truzzo:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sberl wrote: Kaiv, ho impedito ad Angy di prendere Bradford in dinasty....l'ho preso io  :gogogo:
:notworthy:

L'hai fatto per il bene della squadra. Io adoro questi gesti.

Angy merda, spaccane un altro! la maledizione ti funziona solo coi QB!  :metal:
azazel wrote: Infatti volevo quotare che esiste un solo numero 8. Bella kaiv!
Sì sì, tra l'altro, come ho scritto sono anche usciti dallo stesso college. Ma poi chi era quel tizio di cui parlava muLtipLe? Per me è esistito solo un QB. :truzzo:
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Westbrook ha passato i test fisici e i Rams dovrebbero avergli comunicato l'intenzione di volerlo firmare. Westbrook ha preso tempo e per il momento ha lasciato Rams Park senza una firma. Forse vuole più soldi, più probabilmente un ruolo di maggior rilievo rispetto a quello che gli ha offerto Spagnuolo come backup di SJ. Al di là delle commozioni cerebrali, pesano sulla sua carta d'identità (che recita 30 anni), problemi a un ginocchio e caviglia. Nonostante sia di solito contrario alle acquisizioni di giocatori a fine carriera che si portano dietro punti interrogativi sulla tenuta fisica, questa volta sarei felice dell'arrivo di un giocatore come Westbrook a St.Louis. Perché l'ho sempre adorato in quanto giocatore più simile a Marshall Faulk dopo il suo ritiro. Perché anche se ha perso qualche passo come runner, le mani sono rimaste quelle morbidissime di sempre. Perché conosce molto bene il playbook offensivo avendo già giocato sotto Shurmur. Perché toglierebbe pressione a SJ e in alcune situazioni potrebbero anche giocare assieme.
ImageImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

KingKaiv wrote: Westbrook ha passato i test fisici e i Rams dovrebbero avergli comunicato l'intenzione di volerlo firmare. Westbrook ha preso tempo e per il momento ha lasciato Rams Park senza una firma. Forse vuole più soldi, più probabilmente un ruolo di maggior rilievo rispetto a quello che gli ha offerto Spagnuolo come backup di SJ. Al di là delle commozioni cerebrali, pesano sulla sua carta d'identità (che recita 30 anni), problemi a un ginocchio e caviglia. Nonostante sia di solito contrario alle acquisizioni di giocatori a fine carriera che si portano dietro punti interrogativi sulla tenuta fisica, questa volta sarei felice dell'arrivo di un giocatore come Westbrook a St.Louis. Perché l'ho sempre adorato in quanto giocatore più simile a Marshall Faulk dopo il suo ritiro. Perché anche se ha perso qualche passo come runner, le mani sono rimaste quelle morbidissime di sempre. Perché conosce molto bene il playbook offensivo avendo già giocato sotto Shurmur. Perché toglierebbe pressione a SJ e in alcune situazioni potrebbero anche giocare assieme.
Sarei parecchio contento anche io dell'eventuale arrivo di Westbrook e i motivi li hai spiegati tu. Speriamo di avere una linea offensiva decente
Most improved forumist 2009
Image
Pietro Rams
Newbie
Newbie

Post by Pietro Rams »

La mia paura era che Westbrook fisicamente stava messo male ma se ha passato le visite può essere una soluzione interessante.
Come valutate il draft?
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

In giornata abbiamo preso Kevin Payne dai Bears per un 7th round. DB di 26 anni che può giocare entrambe le posizioni di safety, è stato titolare nella difesa dei Bears per tutte e 16 le gare del 2008 mettendo insieme discrete cifre per poi cadere in disgrazia lo scorso anno. Spero che ciò non voglia significare l'addio di Atogwe, sul quale DEVE essere applicato il tender da 6.9 mln entro il primo giugno. Ultimamente Chris Mortensen di ESPN ha scritto che il giocatore sarebbe affetto da una fastidiosa ernia e che questa, unita ai suoi problemi alla spalla, sarebbe il motivo per cui i Rams stiano temporeggiando così tanto prima di firmarlo. Posto che la notizia sia fondata, i Rams comunque non potevano saperne nulla a marzo, quando hanno applicato su Atogwe il tender più basso.

Venerdì iniziano i primi minicamp per i rookie. Sarà l'occasione per vedere Bradford fare i primi lanci con la sua nuova maglia. Speriamo sia l'inizio di un percorso splendido.
ImageImageImageImage
Pietro Rams
Newbie
Newbie

Post by Pietro Rams »

KingKaiv wrote: Venerdì iniziano i primi minicamp per i rookie. Sarà l'occasione per vedere Bradford fare i primi lanci con la sua nuova maglia. Speriamo sia l'inizio di un percorso splendido.
L'inizio di un percorso splendido e pieno di vittorie
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Pietro Rams wrote: L'inizio di un percorso splendido e pieno di vittorie
Grazie per la grattata di coglioni. Ce n'era proprio bisogno.
ImageImageImageImage
Pietro Rams
Newbie
Newbie

Post by Pietro Rams »

KingKaiv wrote: Grazie per la grattata di coglioni. Ce n'era proprio bisogno.
Quella fa sempre bene  :D
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Con un po' di ritardo, faccio il consueto post post-draft.

#1 (1) Bradford, Sam QB 6-4 x 236, Oklahoma
#33 (2) Saffold, Rodger OT 6-4 x 316, Indiana
#65 (3) Murphy, Jerome CB 6-0 x 196, South Florida
#99 (4) Gilyard, Mardy WR 6-0 x 187, Cincinnati
#132 (5) Hoomanawanui, Michael TE 6-4 x 264, Illinois
#149 (5) Davis, Hall DE 6-4 x 271, Louisiana-Lafayette
#170 (6) Onobun, Fendi TE 6-6 x 252, Houston
#189 (6) Sims, Eugene DE 6-6 x 235, West Texas A&M
#211 (7) Johnson, Marquis DB 5-11 x 192, Alabama
#226 (7) Selvie, George DE 6-3 x 252, South Florida
#254 (7) Hull, Josh LB 6-3 x 237, Penn State

Image

Questo draft ci permetteva la possibilità di scegliere il miglior giocatore disponibile dell'intera classe. Da almeno 3 mesi era chiaro che si trattasse di lotta a due. Sam Bradford vs Suh. Franchise QB da cui ripartire per costruire un progetto vs DL dominante in grado di far fare il salto di qualità alla difesa. Dopo qualche tentennamento (secondo me più smoke screen che altro) si è scelto di andare con l'ex QB dei Sooners. Si sa già tutto di lui. QB completo, accuracy impressionante, rilascio veloce, capacità di lettura, agilità per andare anche fuori dalla tasca. Le visite mediche e il Pro Day praticamente perfetto hanno sciolto gli ultimi dubbi. Ha tutto per diventare un grande.

Le modalità un po' particolari di questo draft (secondo e terzo giro al Day 2) ci permettevano di poter valutare offerte per fare trade down cedendo la prima scelta del secondo giro. Devaney dopo aver analizzato le 12 offerte a lui pervenute, ha deciso di rifiutare il pacco e andare avanti. E così si è deciso di puntare su un tackle offensivo, il terzo in sei anni scelto tra i primi 35 giocatori selezionati al draft. Trattasi di Rodger Saffold, omone di linea che al college giocava LT. Tra i pro probabilmente non giocherà mai a sinistra perché manca dell'agilità necessaria per proteggere il lato cieco del QB. Il giocatore è solido, grande forza unita ad equilibrio. Dubbi sul fatto di aver scelto così in alto un RT, ma la priorità era proteggere l'investimento (Bradford).

Al terzo giro qualcuno si aspettava un WR, qualcun altro un uomo di linea difensiva. Alla fine la scelta è ricaduta su un CB, Jerome Murphy, che avrà da subito la possibilità di giocarsi un ruolo da starter con Bradley Fletcher, terzo giro (anche lui) dello scorso draft. Big CB come piace a Spagnuolo, ottime cover skills a cui abbina istinto e aggressività. Non velocissimo, ma grande fisicità.

Dopo i primi due giorni, restavano ancora diversi need da colmare. La priorità era scegliere i BPA buttando un occhio sui giocatori rimasti fuori dai primi tre giri. Uno dei più interessanti era certamente Mardy Gilyard, WR recordman a Cincinnati per ricezioni e yard ricevute. Da molti pronosticato al secondo giro, ha forse qualche mancanza sul piano della stazza, ma al college ha dimostrato di poter essere una minaccia costante per le difese avversarie grazie a grande velocità e capacità di prendersi yards after catch. Se Bradford riuscirà ad innescarlo adeguatamente in campo aperto, potrà fare parecchi danni. E' anche un discreto KR.

Al quinto giro, una scelta un po' a sorpresa. Qualcuno pensava fosse giunto il momento del DL o del LB, invece è arrivato un TE, Michael Hoomanawanui, impronunciabile forse più di un suo predecessore, Manumaleuna, che qui ha lasciato discreti ricordi. Blocking TE, molto fisico grazie ad una stazza importante. Al college era arrivato con grandi aspettative, ma alcune mancanze e qualche infortunio di troppo ne hanno frenato la crescita. All'occasione, è in grado anche di ricevere nel medio-corto.

Dopo aver speso 5 delle prime 6 scelte per l'attacco, alla sesta si è deciso di andare a rimpolpare il reparto difensivo. La scelta è ricaduta su Hall Davis, end dei Ragin' Cajuns. Braccia lunghe e discreta combinazione velocità-massa. Deve migliorare la sua tackling technique e aggiungere qualche movimento al repertorio.

Sesto giro, altro TE. Si tratta di Fendi Onobun, scommessa vera e propria. Praticamente nessuna esperienza al college con il football, visto che per quattro anni ha giocato prevalentemente a basket. Lo scorso anno ha ricevuto solamente due palloni nell'annata dei Cougars di football. La stazza (quasi due metri) e le grandi doti atletiche mostrate al Pro Day hanno attirato l'attenzione degli scout dei Rams. Viene dalla stessa università di Avery, la University of Houston, Division II. Speriamo sia di buon auspicio.

Con il secondo pick del sesto giro, è arrivato il secondo DE del draft. Dopo la perdita di Little in estate, era necessario dare profondità al reparto. E così dopo il pick al quinto giro speso per Hall Davis, ecco un altro end, Eugene Sims, dal poco noto college di West Texas A&M. Game changer in Division II, è un pass rusher efficace, deve lavorare sul movimento dei piedi e aggiungere a quei 6-6 d'altezza qualche kg in più.

Al settimo giro, 3 pick. Marquis Johnson, CB di Bama che lo scorso anno è emerso dopo l'infortunio di Javier Arenas diventando un protagonista della corsa dei Crimson Tide verso il titolo nazionale. Josh Hull, LB scelto con gli ultimi pick che ci si augura possa avere lo stesso impatto che ha avuto Mr.Irrilevant Vobora lo scorso anno (io forse avrei scelto un LB qualche giro prima). Ma soprattutto George Selvie, DE di South Florida che fino a due anni fa era considerato un top nel ruolo a livello collegiale. Poi è caduto un po' in disgrazia nella considerazione degli scout, in concomitanza con la crescita di Pierre-Paul. Se Spagnuolo lo prende sotto la sua ala, può entrare a far parte da subito della rotazione degli end vista la concorrenza non irresistibile nel reparto.
ImageImageImageImage
Post Reply