Eastern 1st Round: Hawks (3) vs Bucks (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/atl.gif[/img]
92
88%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/mil.gif[/img]
13
12%

Total votes: 105

Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Eastern 1st Round: Hawks (3) vs Bucks (6)

Post by Ciombe »

magari lo cacciano e firma per Toronto per la gioia di Bosh, che così resta....  :lmao:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ma in quel di Atlanta che stanno combinando?sono ad un passo da un fallimento vero e proprio. :nonsa:
Image
D.F.
Newbie
Newbie

Post by D.F. »

Quella di stasera per me è proprio una sorpresa. Bucks @ Hawks 91-87 e cervi che possono chiuderla a casa per il più inatteso (per me) degli upset... adesso loro andranno sulle ali dell'entusiasmo e per gli Hawks si tratta di tirare fuori qualità che avrebbero ma che se sono arrivati fin qua...
In realtà non ho seguito troppo la serie, anzi non ho visto nessuna partita :mirror: quindi chiedo sentendo i pareri, Woodson è stato così scarso tatticamente, oppure non ha saputo motivare la squadra, o entrambe?
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

invece di vincere contro i Nets, magari sarebbe stato meglio perdere e trovare gli Hawks, se giocano così!!!!
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

D.F. wrote: Quella di stasera per me è proprio una sorpresa. Bucks @ Hawks 91-87 e cervi che possono chiuderla a casa per il più inatteso (per me) degli upset... adesso loro andranno sulle ali dell'entusiasmo e per gli Hawks si tratta di tirare fuori qualità che avrebbero ma che se sono arrivati fin qua...
In realtà non ho seguito troppo la serie, anzi non ho visto nessuna partita :mirror: quindi chiedo sentendo i pareri, Woodson è stato così scarso tatticamente, oppure non ha saputo motivare la squadra, o entrambe?
alla fine secondo me la serie la portano a casa... sono comunque troppo superiori x non vincere a milwakee se mettono le testa giusta... però mi sembra una squadra che ha la sua forza principale nell'emotività, perché a Basket giocano proprio male  :lmao:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Fazz wrote: No va beh dai, così non è possibile...

Da un certo punto di vista è una grandissima storia NBA con il rookie che viene da un anno difficile in Europa, con scarti altrui, con una squadra che con metà del talento tecnico e atletico rispetto agli avversari non solo se la sta giocando, ma rischia di farcela nonostante l'infortunio del miglior (unico?...) lungo a disposizione, con un allenatore del quale s'è già detto tutto, etc.

Però qui è evidente che oltre agli enormi meriti dei Bucks ci siano degli almeno altrettanto enormi demeriti dall'altra parte.

E non posso credere che ad Atlanta vogliano riconfermare Woodson, non posso.
sto scrivendo il recap della partita, e mi riesce davvero difficile non continuare a pestare duro su Woodson. Non un adeguamento che sia uno. E' impossibile...

Comunque adesso per Atlanta sono cazzi amari, perchè fuori casa già sono penosi di loro, andare a vincere contro una squadra che sta viaggiando a 3 metri da terra non sarà facile, a prescindere dal talento che possono mettere in campo
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

no si può perdere così, veramente squadra senza una guida tecnica
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Forza Jerry Stackhouse!
Congetturare o difendere il testo?
calico jack
Newbie
Newbie
MLB Team: Los Dodgers-Pitt Pirates
NFL Team: Buccaneers-Vikings
NBA Team: Clippers-Heat

Post by calico jack »

Chi ha scommesso sui Bucks dall'inizio della Rs, come minimo passera' l'estate a prendersi il sole sdraiato su un panfilo di 160 metri..Skiles Mvp a mani basse, Hawks indecifrabili! ora va bene tutto, che gli Hawks sono una squadra allenata male e che Woodson sia con le valigie in mano, ma che lavoro Skils, che lavoro.. :notworthy:
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Canavosio a inizio anno lo avevo detto :gogogo:, se questi mettevano a posto la testa per lui erano da secondo turno quando tutti li davano da 15esimo posto nella eastern
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

porca miseria che grandissima sorpresa...

stamattina ho aperto NBA Game Time sul cellulare, ed ero convinto che ci fosse un errore, ora ho controllato e hanno davvero vinto i Bucks... :applauso:

le difficoltà in trasferta me le aspettavo, ma che gli Hawks potessero perdere in casa non l'avrei mai detto. Contro dei Bucks privi di Bogut, tra l'altro... grandissimo lavoro di Skiles, ancora :applauso:
Last edited by Kratòs on 29/04/2010, 15:54, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
hyoma16
Newbie
Newbie

Post by hyoma16 »

Ho appena finito di vedere la replica (ma senza conoscere il risultato). Sono sconvolto, credo di non aver mai visto una squadra "giocare" così male. Complimenti ai Bucks, davvero, meritano di passare al 100%
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Buffa l'aveva detto che il vero coach of the year di quest'anno era Sott Skiles
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Questi Hawks sono la delusione dei PO!

Sarà una serie di fattori come l'incapacità del coach, la mancanza di un vero leader, la sovrastima di alcuni giocatori, l'inesistenza di una mentalità vincente, ma veramente c'è qualcosa che non va in questa squadra. Forse pensavano di passare giocando solo le gare in casa e riposando in trasferta, ma non mi sembra una formazione che può fare questi calcoli (anzi, solo L.A. probabilmente può permettersi di fare cosi).

Dopo le prime due gare avevo detto 4-1 o massimo 4-2 per le classiche dormite dei Falchi in trasferta e nei finali di partita, ma non immaginavo ad un profondo sonno ad ogni gara fuori e a parziali di 14-0 nel 4/4 in casa!

Complimenti ai Bucks, chissà cosa succedeva con Bogut in campo, uno sweep??? Non immagino neanche come Skiles possa fermare Orlando e Dwight Howard in caso di passaggio del turno, ma almeno proveranno a metterci il cuore a differenza di altri... Se non altro fa piacere che una squadra con limiti tecnici riesca ad avere la meglio con una decisamente superiore ma con evidenti limiti mentali.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Magic-Bucks 4-1
Come, ho sbagliato topic?  :gazza:
ShOwmeHOw2play wrote: sto scrivendo il recap della partita, e mi riesce davvero difficile non continuare a pestare duro su Woodson. Non un adeguamento che sia uno. E' impossibile...

Comunque adesso per Atlanta sono cazzi amari, perchè fuori casa già sono penosi di loro, andare a vincere contro una squadra che sta viaggiando a 3 metri da terra non sarà facile, a prescindere dal talento che possono mettere in campo
E per una #3 ai playoff è veramente grave. Ho visto solo le prime 2 gare della serie e già li gli Hawks non mi avevano fatto una grandissima impressione, ora gara 6 diventa imperdibile! Con un attegiamento del genere Atlanta se dovesse passare il turno, contro di noi ne potrebbe vincere al massimo 1.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply