2013 a meno che Gianfranco non faccia il miracolo!trattorinobrumbrum wrote: Comunque quando sono le prossime elezioni politiche? Magari si ritornerà a spendere in odore di elezioni in cui bisogna tornare ad avere visibilità non solo politica![]()
![]()
Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
Anche perchè nel frattempo devi pescare un'altra stagione "al di là delle aspettative" per riconfermarti in champions, altrimenti siamo punto a capo senza i 20 e passa milioncini della CL, che andrebbero a fare scopa col risparmio dei contratti in scadenza....aeroplane_flies_high wrote: Tra l'altro corre una bella differenza tra una squadra che crea buchi di bilancio da 70 mln e una che ha i conti in pareggio.
Possibile che non ci sia una via di mezzo? Nel 2011 molti contratti onerosi scadono, possibile che non si riesca a fare un sacrificio per un anno investendo su giocatori giovani e forti tipo Dzeko o qualche terzino com'era Cissokho?
Magari un buco da 20-30 mln è sostenibile se sei la squadra più titolata al mondo
Last edited by The minister of the defense on 29/04/2010, 12:08, edited 1 time in total.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Eh tra l'altro posto in Champions non ancora sicuro visto come stiamo giocando ultimamente..
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Ti Te Dominet - Berlusca caccia Leo
Intervento importante di Silvio Berlusconi, patron del Milan, oggi al Corriere dello Sport. Liquidato il tecnico Leonardo: "Andrà via. E' stato troppo testardo, la squadra ha giocato davvero male. Ora vedremo chi arriverà". Dopo questa sparata sul brasiliano, applausi per l'Inter che ha buttato fuori il Barcellona: "Vedi che mi tocca fare… Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all’estero. L’Inter è stata brava ed è duro dirlo da milanista".
Dopo queste parole vi siete giocati anche il Leonardo dirigente secondo me..
Dopo queste parole vi siete giocati anche il Leonardo dirigente secondo me..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quello era già stato giocato al momento dell'inserimento come allenatore.
L'aveva detto lui stesso "ora farò l'allenatore non piu' il dirigente"
Pazzesco comunque l'atteggiamento di Berlusconi in sti anni, non ho parole.
L'aveva detto lui stesso "ora farò l'allenatore non piu' il dirigente"
Pazzesco comunque l'atteggiamento di Berlusconi in sti anni, non ho parole.
[align=left][/align]

- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Lo stesso Leonardo tempo fa disse che non tornerà a fare il dirigente ma continuerà la sua carriera come allenatore.
Su Berlusconi non voglio pronunciarmi.
Su Berlusconi non voglio pronunciarmi.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Domanda:
chi ha scelto l'allenatore testardo, che mai aveva allenato prima della scorsa estate?
L'anno passato era colpa di Ancelotti
Quest'anno è colpa di Leonardo
NO CARO SILVIO E' COLPA TUA!
SE NON HAI PIU' VOGLIA DI FARE DEL MILAN LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDO, FATTI DA PARTE!
chi ha scelto l'allenatore testardo, che mai aveva allenato prima della scorsa estate?
SE NON HAI PIU' VOGLIA DI FARE DEL MILAN LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDO, FATTI DA PARTE!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ora non ci son dentro le vicende tutte attorno alla ricosctruzione, lo status di Leonardo e le richieste della tifoseria, pero' sinceramente, un berlusconi che si fa da parte, non ce lo vedo proprio.aeroplane_flies_high wrote: Domanda:
In ogni campo.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
c'andasse lui in panca.IL Poz wrote: Intervento importante di Silvio Berlusconi, patron del Milan, oggi al Corriere dello Sport. Liquidato il tecnico Leonardo: "Andrà via. E' stato troppo testardo, la squadra ha giocato davvero male. Ora vedremo chi arriverà". Dopo questa sparata sul brasiliano, applausi per l'Inter che ha buttato fuori il Barcellona: "Vedi che mi tocca fare… Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all’estero. L’Inter è stata brava ed è duro dirlo da milanista".
chissà chi ce l'ha messo Leonardo..
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
anima_ardente
- Pro

Leonardo potrebbe diventare il nuovo allenatore della Seleção dopo i Mondiali?
- lele_warriors
- Pro

veramente indecenti le dichiarazioni di berlusca su leonardo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- margheritoni10
Allora, è chiaro che l'ho romanzata ma, e lo ripeto dalla scorsa estate, se unisci i punti finisce che ottieni questa linea.doc G wrote: Dai, Marghe, ma manco il Borgorosso Football club....
Una ricostruzione del genere è immaginabile con un gruppo di incapaci che si trovano di fronte a situazioni più grandi di loro e non sanno come gestirle.
Che possa capitare una cosa del genere a colui che da anni è uno dei primissimi contribuenti ed ha costruito un gruppo finanziario ricchissimo non ci credevi manco tu mentre lo scrivevi!
Possiamo discutere Berlusconi in mille aspetti, ma non sulle capacità di programmazione. Fra l'altro è anche molto ma molto bravo a scegliersi gli uomini, ma ci ha sempre pensato molto bene prima di sostituirli, basta guardare chi c'è ancora in Fininvest, in Mondadori, alle direzioni dei vari giornali, in Mediaset, i presidenti ed i direttori sono sempre gli stessi e c'è sempre un filo direttissimo.
Che un giorno si sia svegliato dicendo una cosa, poi abbia cambiato le carte in tavola dimenticandosi di avvisare, poi abbia visto il bilancio ed è cascato dal pero, ha detto qualcosa a mezza bocca, poi la figlia l'abbia bacchettato ed allora sia stato più duro....
Direi che è una ricostruzione che non sta in piedi.
Più facile che abbiano già deciso dai tempi dell'acquisto di Ronaldinho dove si voleva andare a parare, compresa la cessione di Kakà dopo un anno, ci fosse in previsione o l'acquisto di Chissoko ed un attaccante medio o quello di Dzeko, poi un bilancio più pesante del previsto abbia costretto a cambiare in parte le carte in tavola facendo sparire quella quindicina di milioni sufficiente per pagare il cliente del dentista o per salire da Huntelaar a Dzeko.
Appunto, solo un'accelerazione su tempi e modi già previsti da tempo e di cui si vedevano i segni premonitori da anni.
L'unica parte davvero credibile è quella relativa a Luis Fabiano.
Nella settimana appena successiva la fine del campionato sono successe tre cose:
- conferenza stampa di Leonardo che parla di "cambiamenti nella rosa... stiamo cercando due nuovi terzini, puntero di livello, etc..." e fa apertamente i nomi di Decko e Fabiano.
- Cissoko a milano per le visite mediche...
- Galliani e Braida in bosnia che trovano l'accordo con il giocatore ed il giorno dopo a Wolsburg...
Poi improvvisamente si è bloccato tutto, Cissoko c'ha i denti storti, Decko diventa incedibile, etc.... e tutto sta fermo fino ai primi di Agosto quando Re Sole arriva volando a milanello. Ora, o Galliani e Braida sono andati in bosnia a comprare del fumo, in germania per puttane e Cissoko ha provato a fare il tanello a Ramaccioni oppure è successo qualcosa nel mentre.
Perchè alla storia che loro non sapessero quanto costava sta gente e che si siano esposti a ste figure di merda non ci credo manco per il cazzo. Saranno pure invecchiati ma è gente che in europa qualche affare l'ha concluso, che si muove sul mercato da vent'anni, che sa come gira il fumo... e non è concepibile si siano esposti da soli a ste figure di merda.
Last edited by margheritoni10 on 29/04/2010, 20:02, edited 1 time in total.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

No comment,mi dispiace solo per Leonardo che e´ stato una grande persona in questa stagione(per quello che si puó dire vedendolo nelle conferenze e in altre occasioni).
Ora sotto con qualche altro pirla le cui principali caratteristiche devono essere:stipendio minimo ed essere milanista.
Dopo un anno di esperimento mi sono gia´ rotto i coglioni di avere un allenatore inventato(che ha avuto meriti oltre l´immaginabile per essere un principiante assoluto),ma la dirigenza no.Evvabbé.
Ora sotto con qualche altro pirla le cui principali caratteristiche devono essere:stipendio minimo ed essere milanista.
Dopo un anno di esperimento mi sono gia´ rotto i coglioni di avere un allenatore inventato(che ha avuto meriti oltre l´immaginabile per essere un principiante assoluto),ma la dirigenza no.Evvabbé.
- lebronpepps
- Pro

Vorrei vedere Berlusconi come Isiah Thomas,che ci vada lui a mettere in campo i vari Huntelaar e compagnia bella che il Milan si è comprato...Bounce wrote: c'andasse lui in panca.
chissà chi ce l'ha messo Leonardo..
-
BruceSmith
- Pro

credo abbia la possibilità di avere un ruolo all'interno della nazionale brasiliana (allenatore non so, ma dunga ha già detto che lascia).anima_ardente wrote: Leonardo potrebbe diventare il nuovo allenatore della Seleção dopo i Mondiali?
ha deciso di andare: quindi immagino che abbia già qualcosa in mano.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.