Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Francesc0
Rookie
Rookie

Re: Poker

Post by Francesc0 »

Si i grinder sono coloro i quali giocano massicciamente i sit'n go.

I sit però sono soggetti ad una varianza incredibile soprattutto se giocati in modalità turbo.
Vi sconsiglio di giocarli se non iper rollati: 100 BB di buy-in.

Se posso dare un consiglio a chi vuole incrementare il proprio BR direi senz'altro di provare gli MTT non turbo e con tanta pazienza si possono vincere delle discrete sommette!

Noto che qualcuno gioca su bwin, la piattaforma era piena di donk ora si è unita con Gioco Digitale ed è rimasta piena di donk ma il livello si è alzato.

Interessanti molti tornei che hanno garantiti notevoli, mi è già capitato di vincere 2 e andare a premi in diversi.

Piattaforma consigliata a chi è alle prime armi.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

MTT?  :penso:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

maffu wrote: MTT?  :penso:
multi table! sorry
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Francesc0 wrote: multi table! sorry
i cosiddetti tornei altrimenti nn si capisce :D
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

vinto tavolo a soldi finti, dopo essere arrivato sesto e terzo in due tavoli precedenti

le carte venivano, ed ero in vantaggio circa 4 a 1.
da BB, 73 a picche, faccio check

scendono 575, io chiamo, l'altro rilancia e io vedo.

altro 5.

io check, l'altro allin. ho capito poco fa che se aveva 5 avevo già vinto, quindi vedo un po' titubante. l'altro ha K4, al river non scende nulla e vinco :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Francesc0 wrote: Se posso dare un consiglio a chi vuole incrementare il proprio BR direi senz'altro di provare gli MTT non turbo e con tanta pazienza si possono vincere delle discrete sommette!
Cosa intendi per discrete sommette ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Radiofreccia wrote: Cosa intendi per discrete sommette ?
Ho fatto diversi piazzamenti e qualche vittoria nei più grossi tornei di pokerstars e di altre poker room...

Per darti 1 idea parliamo di qualcosa come 10.000 €
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Io ho giocato il mio primo torneo su bwin con il buy-in gratuito che regalava la possibilità di qualificarsi al tavolo finale del Circuito live che si disputerà il 16 maggio. Eravamo in 3800 e sono arrivato 24esimo (vincevano i primi 9).
Sono rimasto positivamente impressionato dal mio piazzamento, oggi ci riprovo. Poi caricherò qualche soldo sul conto per giocare qualche torneo con un buy-in modesto.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

appena successo, giuro

K9 a fiori, l'altro va all in e vedo  (3 a 1 circa di fiches)
A10 a quadri

cosa esce?

99K

K

K
:lmao: :lmao: :lmao:
Last edited by Paperone on 13/05/2010, 17:45, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Come giocate se siete in una posizione intermedia del tavolo due carte a colori di cui una figura?
Image
Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

N3lLo wrote: Come giocate se siete in una posizione intermedia del tavolo due carte a colori di cui una figura?
Fuori posizione devi foldarle come regola di base.
Molto però dipende da stack e livello dei bui.
Si tratta di sit o torneo? cambia molto! sit turbo o normale?

Puoi permetterti di giocare A-x suited fuori posizione ma come lo giochi? se calli facile che ti trovi 1 raise e cosa fai?
Se rilanci e qualcuno ti chiama hai il 2 % di possibilità di centrare colore al flop quindi dopo cosa fai? continui a bettare senza nulla? oopure ti metti a seguire un colore abbastanza improbabile?
Consiglio di non giocarlo se non con i bui molto bassi ma in ogni caso rischi di perdere chips x cercare un punto abbastanza improbabile.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Tu le giochi da bottone invece?
Image
Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

In late position puoi giocarle, dal bottone pure concettualmente mi pare valido come discorso.

Le giocherei rilanciando però il problema è che a conti fatti è un punto mediocre e soprattutto anche se floppi l'asso rischi di avere un kicker non sufficiente.

Ti ripeto detto cosi è un discorso generico, perchè dipende dal tipo di torneo dove sei impegnato.

Se hai dubbi posta una mano, dimmi gli stack tuoi e degli oppo e la struttura del torneo o del sit e te la commento se ti può essere utile.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

dipende anche da chi hai dopo (nel senso da che tipo di giocatori sono, aggressivi o meno), e da cosa hanno fatto quelli prima di te, e soprattutto di che gente hai al tavolo

io un K10 a colore faccio sempre fatica a foldarlo, ma anche un J9

comunque come ha già detto Francesco dipende dallo stack e dai bui, perché se devi pagare poco, e magari dopo hai gente un po' più piccola a stack, un x2 ci può stare
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Partita tra amici. Per 3 mani il padrone di casa viene fregato con 10 K, 10 J (colore) e K Q. Qualche mano dopo per me Q e A a cuori. Rilanciano di 3500 pre flop. Memore delle mani del mio amico foldo. Secondo voi che carte sono uscite dopo?  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply