Si ci sono eccezzioni soprattutto Aso e Cromartie che sono 6'2 ma in ogni caso non è che vedi CB di 6'4 o 6'5 come per i ricevitori.Brian_di_Nazareth wrote: Premesso che avevo letto male le misure di Ross (5'8, ma hai ragione lo danno a 5'11) il ragionamento non fa una grinza: anche se ad esempio, Asomugha, Woodson, Cromartie e Bailey sono tutti sopra i 6'0 (ho lasciato fuori apposta Revis Island)
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
-
klaus6000
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Fuori topic
Se qualcuno è mai stato a Phila avrei bisogno di chiedergli qualcosa grazie
Se qualcuno è mai stato a Phila avrei bisogno di chiedergli qualcosa grazie
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata
Domani si ricomincia a giocare a football, si ricomincerà a vedere gente che gioca con la palla ovale al Nova Care Complex perchè si apre domani alle 3 il Post Draft Mini Camp aperto ai rookie ed ai veterani. In questo post camp parecchie cuorisità e parecchi dubbi che potrebbero cominciare ad essere svelati. In primis sarà interessante vedere la situazione nelle secondarie, anche se, il fatto che Hobbs e Jackson faranno allenamento limitato non svelerà completamente i dubbi. Curioso vedere che nello spot di centro, al 1° spot, a quanto pare, dovrebbe esserci McGlynn, 4° round del 2008, tenuto 2 anni a studiare, apprendere e ora è arrivato il momento di far vedere se come successe qualche anno fa con Jamaal Jackson, vale oppure no.
Ma come detto, questi e molti altri dubbi saranno svelati domani quando si alzerà il 1° sipario dei Philadelphia Eagles 2010, quelli del dopo McNabb, quelli del "potere ai giovani".
In bocca al lupo ragazzi

Ma come detto, questi e molti altri dubbi saranno svelati domani quando si alzerà il 1° sipario dei Philadelphia Eagles 2010, quelli del dopo McNabb, quelli del "potere ai giovani".
In bocca al lupo ragazzi
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata
visto che non mi piace ti dico io crepi :lol2:The Answer Palermitano wrote: Domani si ricomincia a giocare a football, si ricomincerà a vedere gente che gioca con la palla ovale al Nova Care Complex perchè si apre domani alle 3 il Post Draft Mini Camp aperto ai rookie ed ai veterani. In questo post camp parecchie cuorisità e parecchi dubbi che potrebbero cominciare ad essere svelati. In primis sarà interessante vedere la situazione nelle secondarie, anche se, il fatto che Hobbs e Jackson faranno allenamento limitato non svelerà completamente i dubbi. Curioso vedere che nello spot di centro, al 1° spot, a quanto pare, dovrebbe esserci McGlynn, 4° round del 2008, tenuto 2 anni a studiare, apprendere e ora è arrivato il momento di far vedere se come successe qualche anno fa con Jamaal Jackson, vale oppure no.
In bocca al lupo ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- mazararava
- Rookie

-
klaus6000
TAP dove hai letto di McGlynn centro titolare.Mi sembra una buona notizia,se il ragazzo ha già scavalcato Cole nella depth chart si vede che ha stoffa e il ritorno do Jamaal non deve essere affrettato.The Answer Palermitano wrote: Domani si ricomincia a giocare a football, si ricomincerà a vedere gente che gioca con la palla ovale al Nova Care Complex perchè si apre domani alle 3 il Post Draft Mini Camp aperto ai rookie ed ai veterani. In questo post camp parecchie cuorisità e parecchi dubbi che potrebbero cominciare ad essere svelati. In primis sarà interessante vedere la situazione nelle secondarie, anche se, il fatto che Hobbs e Jackson faranno allenamento limitato non svelerà completamente i dubbi. Curioso vedere che nello spot di centro, al 1° spot, a quanto pare, dovrebbe esserci McGlynn, 4° round del 2008, tenuto 2 anni a studiare, apprendere e ora è arrivato il momento di far vedere se come successe qualche anno fa con Jamaal Jackson, vale oppure no.
In bocca al lupo ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

sul nostro sito.. :Dklaus6000 wrote: TAP dove hai letto di McGlynn centro titolare.Mi sembra una buona notizia,se il ragazzo ha già scavalcato Cole nella depth chart si vede che ha stoffa e il ritorno do Jamaal non deve essere affrettato.
Forse ho capito male io, comunque a me la cosa non dispiacerebbe affatto preferirei trovare qualcosa di definitivo a lungo termine che possa sostituire anche definitivamente Jackson, che non un rimpiazzo momentaneo.
Last edited by The Answer Palermitano on 29/04/2010, 18:18, edited 1 time in total.
-
klaus6000
Ho visto anche io sul sito,ma non credo che la decisione sia stata ancora presa.McGlynn farà gran parte del mini camp da centro,ma penso che la decisione su chi sarà starter verrà presa al TC.Cole certamente ha dalla sua l'esperienza,ma se McGlynn si dimostrerà all'altezza meglio.Inoltre Cole è buono come backup sia in posizione di guardia che di centro e spero che quello sarà il suo ruolo.The Answer Palermitano wrote: sul nostro sito.. :D
Forse ho capito male io, comunque a me la cosa non dispiacerebbe affatto preferirei trovare qualcosa di definitivo a lungo termine che possa sostituire anche definitivamente Jackson, che non un rimpiazzo momentaneo.
- The Answer Palermitano
- Pro

Kevin Kolb ha firmato un estensione annuale del suo contratto in scadenza nel prossimo anno, le cifre non le so ancora ma l'estensione da l'impressione che gli Eagles prima di legarsi a vita con Kolb, vogliano veramente vederlo all'opera come Starting. Questo è positivo perchè Kolb sarà spinto anche da un punto di vista contrattuale a dare il massimo per guadagnarsi i bei soldoni, ma quello che mi lascia un po così
e che se dai a Kolb un estensione annuale, evidentemente, tutta questa fiducia non la riponi su questo giocatori, anche tu, front office, hai alcuni dubbi su di lui che speri vengano cancellati, ma che comunque li hai, e questo un po mi fa paura.
Ma comunque, speriamo bene e speriamo che Kolb faccia alla grande e si prenda il prossimo anno una bella estensione decennale. :D
Ma comunque, speriamo bene e speriamo che Kolb faccia alla grande e si prenda il prossimo anno una bella estensione decennale. :D
- mazararava
- Rookie

Sembra una soluzione ottima, sarebbe stato da folli fare un contratto pluriennale ad un giocatore che in fondo non ha mai giocato da starterThe Answer Palermitano wrote: Kevin Kolb ha firmato un estensione annuale del suo contratto in scadenza nel prossimo anno, le cifre non le so ancora ma l'estensione da l'impressione che gli Eagles prima di legarsi a vita con Kolb, vogliano veramente vederlo all'opera come Starting. Questo è positivo perchè Kolb sarà spinto anche da un punto di vista contrattuale a dare il massimo per guadagnarsi i bei soldoni, ma quello che mi lascia un po cosìe che se dai a Kolb un estensione annuale, evidentemente, tutta questa fiducia non la riponi su questo giocatori, anche tu, front office, hai alcuni dubbi su di lui che speri vengano cancellati, ma che comunque li hai, e questo un po mi fa paura.
- The Answer Palermitano
- Pro

beh gli stiamo anche dando 12 milioni a quanto pare...non so se sarebbe stato meglio un pluriennale a cifre più contenutemazararava wrote: Sembra una soluzione ottima, sarebbe stato da folli fare un contratto pluriennale ad un giocatore che in fondo non ha mai giocato da starter
-
klaus6000
Credo che la cosa non vada vista dal punto di vista della scarsa fiducia ma va considerato il fatto che senza un contratto collettivo per il prossimo anno tutto è incerto.Il base salary di Kolb a questo punto poteva essere incrementato solo del 30% rispetto a quest'anno quindi i 12 milioni sono sotto forma(si presume) di signing(o roster) bonus che è sempre garantito.se gli Eagles avessero voluto dare a Kolb diciamo un contratto di 5 anni a 10 milioni all'anno di media avrebbero potuto anche farlo,ma solo incrementando il base salary di quest'anno($ 550000) del 30% e il resto sarebbe dovuto essere un signing bonus da più di 40 milioni che è ovviamente fuori discussione.Se questa fosse stata una offseason normale il contratto sarebbe stato con ogni probabilità più lungo.The Answer Palermitano wrote: Kevin Kolb ha firmato un estensione annuale del suo contratto in scadenza nel prossimo anno, le cifre non le so ancora ma l'estensione da l'impressione che gli Eagles prima di legarsi a vita con Kolb, vogliano veramente vederlo all'opera come Starting. Questo è positivo perchè Kolb sarà spinto anche da un punto di vista contrattuale a dare il massimo per guadagnarsi i bei soldoni, ma quello che mi lascia un po cosìe che se dai a Kolb un estensione annuale, evidentemente, tutta questa fiducia non la riponi su questo giocatori, anche tu, front office, hai alcuni dubbi su di lui che speri vengano cancellati, ma che comunque li hai, e questo un po mi fa paura.
- The Answer Palermitano
- Pro

Ah okkey, già così è diverso, ora ho letto anch'io le dichiarazioni del suo agente che dicevano che con la regola attuale era impossibile fare più di quello fatto.klaus6000 wrote: Credo che la cosa non vada vista dal punto di vista della scarsa fiducia ma va considerato il fatto che senza un contratto collettivo per il prossimo anno tutto è incerto.Il base salary di Kolb a questo punto poteva essere incrementato solo del 30% rispetto a quest'anno quindi i 12 milioni sono sotto forma(si presume) di signing(o roster) bonus che è sempre garantito.se gli Eagles avessero voluto dare a Kolb diciamo un contratto di 5 anni a 10 milioni all'anno di media avrebbero potuto anche farlo,ma solo incrementando il base salary di quest'anno($ 550000) del 30% e il resto sarebbe dovuto essere un signing bonus da più di 40 milioni che è ovviamente fuori discussione.Se questa fosse stata una offseason normale il contratto sarebbe stato con ogni probabilità più lungo.
Beh così mi sento più tranquillo perchè se manco il Front Office ha la fiducia di dargli un contratto più lungo mi faceva paura.
- The Answer Palermitano
- Pro

Qualcuno ha letto qualcosa circa le indicazioni avute dal 1° allenamento che si è svolto oggi. Io ho letto solo del rientro a pieno regime di Bradley che dai movimenti e dalla sicurezza è sembrato recuperato al 100%, al suo fianco hanno giostrato come si sapeva già Sims come WLB e Fokou come SLB.
Riguardo il resto non so molto.
-
klaus6000
Ma più o meno è quello che ho letto io.Cole e McGlynn si sono divisi gli snap nella posizione di centro.Il rookie Sapp sembra stia lavorando coi LB.The Answer Palermitano wrote: Qualcuno ha letto qualcosa circa le indicazioni avute dal 1° allenamento che si è svolto oggi. Io ho letto solo del rientro a pieno regime di Bradley che dai movimenti e dalla sicurezza è sembrato recuperato al 100%, al suo fianco hanno giostrato come si sapeva già Sims come WLB e Fokou come SLB.
Ho letto anche che Jean-Gilles è più grasso che mai e che non si è allenato perchè si è sottoposto a un intervento tipo legatura dello stomaco per perdere peso(consiglierei anche a Andy Reid).
Altro di interessante non direi.Macho safety titolare.Joselio CB a destra,Hobbs ancora non al 100%.