quindi smetti di tifare una squadra perchè quella rivale vince? ragionamento contorto :penso:Go Colts wrote: Per tentare il suicidio mi basterebbe la CL dell'Inter. Ma voglio godermi la vita, nel caso smetto di appassionarmi alla A. Non c'è cosa peggiore della Cl dell'Inter, a una eventuale non promozione ci resisto bene, in fondo manco era in programma. L'obbiettivo stagionale era vincere i due derby in casa con Como e Pro e stare avanti a loro due e all'Alessandria, edè stato raggiunto. Questo è uno splendido di più. Siamo neopromossi, noi... e da neopromossi potremmo centrare la seconda promozione in due anni...
E' comunque una splendida stagione, manca la ciliegina.
Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Go Colts
- Pro

E invece noi si va in B. :forza: Sannino non deve far altro che rifare quello che ha già fatto col Lecco, cioè vincere i playoff. Sannino ha già vinto un playoff, Sannino ce l'abbiamo noi.
-
Go Colts
- Pro

Comunque se l'Inter vince la Cl preparatevi - voi, io no, a un'estate d'inferno... e non solo all'estate... quelli se la menano almeno per tutta la stagione successiva...
- thom yorke
- Senior

è anche il mio pensiero, ma proprio perchè vedo Iaquinta come una variante preziosissima piuttosto che un perno inamovibile, penso sia importante cambiare registro in avanti.tzara wrote: D'accordo fondamentalmente con tutto quanto hai scritto, in merito a quanto ti riporto pero' secondo me Iaquinta tatticamente puo' dare un contributo importantissimo al chiunque sappia metterlo bene in campo. Sa fare l'attaccante, sa fare l'esterno d'attacco, sa segnare e sa anche coprire dietro.
A seconda dell'allenatore che trovera' rischia di diventare una pedina importantissima nonche' titolare.
Io uno come Iaquinta nella mia squadra lo vorrei molto.
nei miei sogni bagnati immagino questa squadra
[align=center]Buffon
Caceres Kjaer Chiellini Kolarov
F.Melo Marchiso
Krasic Diego Silva
Torres
(realisticamente mi accontenterei di una punta di movimento come Pazzini)[/align]
Domani mi presento in redazione a tuttosport
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sarebbe uno squadrone. Proprio da tuttosportthom yorke wrote: è anche il mio pensiero, ma proprio perchè vedo Iaquinta come una variante preziosissima piuttosto che un perno inamovibile, penso sia importante cambiare registro in avanti.
nei miei sogni bagnati immagino questa squadra
[align=center]Buffon
Caceres Kjaer Chiellini Kolarov
F.Melo Marchiso
Krasic Diego Silva
Torres
(realisticamente mi accontenterei di una punta di movimento come Pazzini)[/align]
Domani mi presento in redazione a tuttosport
altre cose che mi sono venute in mente: Trezeguet, io non lo cederei: va ancora benissimo, perche' avra' 33 anni, tutti gli acciacchi del mondo, ma davanti ha ancora un fiuto del gol che a tanti pivellini manca clamorosamente. D'accordo che con un trequartista alla Diego non rende tantissimo pero' sotto porta conserva il fiuto che manca a tutti gli attaccanti della vostra rosa insieme.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

-
Go Colts
- Pro

Si, vabbè, che siamo Real? Barcellona? Manchester... volare basso, molto basso... vi siete già dimenticati Tiago, Almiron, Knezevic, Poulsen? quelli sono i nostri acquisti, tutti scarponi. E nopn mi aspetto nulla di diverso neanche dallaprossima estate.
-
andreaR
- Pro

certo sono sogni, ma secondo me neanche troppo eccessivi, obbiettivamente gli unici nomi top sono torres e silva, kolarov e kjaer sono due giocatori che anche una fiorentina può prendere, ma il passo importante verso un giocatore come torres, uno dei migliori al mondo per capirci, è l'inter che vince tutto, a quel punto il mercato deve per forza prevedere un nome che sappia rivitalizzare la piazza, e meglio di torres mi viene in mente pocotrattorinobrumbrum wrote: Ragazzi che sogni che avete..
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io sarei felicissimo se arrivassero solo gente come Kolarov e Pazzini più un centrale da defnire.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
andreaR
- Pro

Juventus F.C.: disponibili 80 mln per investimenti su squadra
La Juventus F.C. ha a disposizione 80 mln euro per effettuare investimenti sulla squadra. E' quanto si apprende da una fonte vicina alla squadra bianconera, sostiene il sito borsaitaliana.it
ecco, se questi soldi finiscono nelle tasce di un marotta, con un allenatore che sappia bene cosa vuole e dice che tipo di giocatori vuole la speranza di far una buona sessione estiva ci sono tutte, se poi a questi aggiungiamo altri 25-30 mln che possono arrivare dalle cessioni dei vari grygera, zebina, grosso, melo, amauri, camoranesi, giovinco, si spera veramente di poter fare un grande colpo come torres
La Juventus F.C. ha a disposizione 80 mln euro per effettuare investimenti sulla squadra. E' quanto si apprende da una fonte vicina alla squadra bianconera, sostiene il sito borsaitaliana.it
ecco, se questi soldi finiscono nelle tasce di un marotta, con un allenatore che sappia bene cosa vuole e dice che tipo di giocatori vuole la speranza di far una buona sessione estiva ci sono tutte, se poi a questi aggiungiamo altri 25-30 mln che possono arrivare dalle cessioni dei vari grygera, zebina, grosso, melo, amauri, camoranesi, giovinco, si spera veramente di poter fare un grande colpo come torres
-
Go Colts
- Pro

Vola basso... ti pare che una banda di incompetenti come la Juve possa mai prendere un vero big come Torres?
Tanta grazia se arriva pazzini... Krasic com'è? L'unico realistico è Kjaer, Kolarov non penso andrà via, non a noi...
Vola basso... Poulsen, Melo, Tiago, Almiron, Knezevic...quelli lì sono gli acquisti recenti...
80 milioni? Tanti se li si sa investire, ma se li gestiranno Secco e Blanc possono avere anche 1 miliardo di euro che sprecherebbero tutto....
Tanta grazia se arriva pazzini... Krasic com'è? L'unico realistico è Kjaer, Kolarov non penso andrà via, non a noi...
Vola basso... Poulsen, Melo, Tiago, Almiron, Knezevic...quelli lì sono gli acquisti recenti...
80 milioni? Tanti se li si sa investire, ma se li gestiranno Secco e Blanc possono avere anche 1 miliardo di euro che sprecherebbero tutto....
-
andreaR
- Pro

che poi ci sarebbe anche criscito che si potrebbe prendere a meno soldi di kolarov (magari girando tutto palladino) e qualche altro giovane
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
sul boldato ti posso dire che noi abbiamo Secco e non Corvino, questo basta per farmi disperare perchè Secco è capace di pagare uno sproposito giocatori di media fascia e inserili in un contesto capace solo a svalorizzare giocatori come si è già visto!andreaR wrote: certo sono sogni, ma secondo me neanche troppo eccessivi, obbiettivamente gli unici nomi top sono torres e silva, kolarov e kjaer sono due giocatori che anche una fiorentina può prendere, ma il passo importante verso un giocatore come torres, uno dei migliori al mondo per capirci, è l'inter che vince tutto, a quel punto il mercato deve per forza prevedere un nome che sappia rivitalizzare la piazza, e meglio di torres mi viene in mente poco
Mi immagino la telefonata di una segrataria qualsiasi che avvisa un presidente qualsiasi di serie A dell'arrivo di Secco: Dottore è arrivato il pollo! che faccio lo faccio passare subito cosi lo può ridicolizzare?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ma Giovinco non lo si può mandare in prestito al genoa? Cazzarola forse con Gasperini può tornare su livelli + che discreti!andreaR wrote: che poi ci sarebbe anche criscito che si potrebbe prendere a meno soldi di kolarov (magari girando tutto palladino) e qualche altro giovane

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
andreaR
- Pro

ragazzi vi è sfuggito il dettaglio di ieri, il nuovo presidente sarà andrea agnelli, secco sta già svuotando la scrivania, ne sono sicuro