Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
-
Cava
- Pro

Dentro anche Mamadou Samb (fratello di Cheikh).
- aeroplane_flies_high
- Senior

Sarebbe la cosa migliore per lui... ho l'impressione che l'anno prossimo, con l'ulteriore maturazione sua e di Juan Fernandez gli Owls possano fare una gran bella stagioneDa Brawl wrote: Lungi da me svalutartelo, ma non mi sembra che il buon Lavoy abbia lo stesso sangue degli occhi dei due.
Posso benissimo sbagliarmi, ma nelle occasioni in cui mi è capitato di vederlo non è che sia un animale inferocito da tabelloni come gli altri due, ma concordo con te sul non sottovalutarlo visto anche come sono andate le carriere degli altri due in relazione alla posizione scelta.
E se torna a Temple? Tutta aria fritta! :D
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
The Rock 1987
- Newbie

ormai sembra che la maggior parte si sia dichiarata, e che altri si siano tolti dal draft. manca qualcuno di importante oppure diciamo sono gia abbastanza al completo?
-
Cava
- Pro

La deadline era il 25 Aprile.The Rock 1987 wrote: ormai sembra che la maggior parte si sia dichiarata, e che altri si siano tolti dal draft. manca qualcuno di importante oppure diciamo sono gia abbastanza al completo?
-
The Rock 1987
- Newbie

quindi ora non puo piu entrare nessuno ?
-
Cava
- Pro

Esatto, si può solo uscire.The Rock 1987 wrote: quindi ora non puo piu entrare nessuno ?
- aeroplane_flies_high
- Senior

Credo che nelle prossime ore verrà rilasciata la lista ufficiale di chi s'è dichiarato, ci vuole sempre qualche giorno per avere l'elenco completoCava wrote: Esatto, si può solo uscire.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Soprattutto quest'anno che la lista delle eraly entries è veramente ampio.aeroplane_flies_high wrote: Credo che nelle prossime ore verrà rilasciata la lista ufficiale di chi s'è dichiarato, ci vuole sempre qualche giorno per avere l'elenco completo
Comunque sappiamo già in linea di massima chi non sarà dentro quasi al 100% (non do mai fiducia piena a 'sti americani :D): Jimmer Fredette, i due Boilermakers, i due Fighting Illini, Alex Tyus, Samardo Samuels, Arnett Moultrie, Malcom Delaney...
- Vitor #41
- Pro

ah perché era uscito pure Tyus? :sbadat:
gli Illini fanno bene a tornare, Samuels pure, i Boilermakers stessa cosa, almeno abbiamo un'altra rivale credibile per Duke alla partenza del prossimo campionato :D
gli Illini fanno bene a tornare, Samuels pure, i Boilermakers stessa cosa, almeno abbiamo un'altra rivale credibile per Duke alla partenza del prossimo campionato :D
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
117 early-entrants. 
E non sono manco tutti, mancano gli "unknown individuals" che Givony ha deciso, in maniera nazista
, di non pubblicare.
E non sono manco tutti, mancano gli "unknown individuals" che Givony ha deciso, in maniera nazista
-
Cava
- Pro

Pare che Herb Pope sia finito all'ospedale dopo essere collassato durante un workout.
- lele_warriors
- Pro

per early entrants si intendono i giocatori che si sono dichiarati che non erano al quarto anno?in media quanti ce ne sono all'anno?Luca10 wrote: 117 early-entrants.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Da Brawl
Esattamente.lele_warriors wrote: per early entrants si intendono i giocatori che si sono dichiarati che non erano al quarto anno?
Meno, molti meno. :Dlele_warriors wrote: in media quanti ce ne sono all'anno?
- lele_warriors
- Pro

ok,mi rendo utile postandovi il link con la lista ufficialeDa Brawl wrote: Esattamente.
Meno, molti meno. :D
http://www.draftexpress.com/early-entry-list.php
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Da Brawl
Intanto Ed Davis firma con un agente e saluta definitivamente UNC.
Buon per loro. :D
Chris Wright invece torna a Daton, mentre Udoh aspetta l'8 maggio (data finale per tirarsi fuori dalle liste) prima di assumere un agente.
Buon per loro. :D
Chris Wright invece torna a Daton, mentre Udoh aspetta l'8 maggio (data finale per tirarsi fuori dalle liste) prima di assumere un agente.