Pallavolo Italiana
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Pallavolo
La Lube vince a Trento 3-0
e riapre la serie. Martino idolo: a fine gara, gli fanno presente che mercoledì la Rai trasmetterà la gara tra Macerata e trento e lui:"Io non so se ci sarò, gioca l'Inter con il Barca" 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Poi ci si chiede come mai in Italia esista solo il Dio calcio...pure chi pratica (pure ad alto livello) un altro sport si interessa più al calcio che alla propria partita... :lol2:Bonaz wrote: La Lube vince a Trento 3-0e riapre la serie. Martino idolo: a fine gara, gli fanno presente che mercoledì la Rai trasmetterà la gara tra Macerata e trento e lui:"Io non so se ci sarò, gioca l'Inter con il Barca"
![]()
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh ma Martino c'ha il cervello di un millepiedi. Tant'è che ha dovuto scrivere su Facebook che si era lasciato. :roll:
- Bonaz
- Pro

Trento in finale. Macerata butta il 4° set e si fa rimontare. :gazza:

-
Luca10
- Pro

Ciao ciao Fefè, benvenuto Marshall.
-
gigio82
- Rookie

In un'intervista sulla Gazza di ieri affermava che in futuro gli piacerebbe fare il tronista dalla De Filippi. O entrare nella casa del Grande Fratello. :gazza:Luca10 wrote: Beh ma Martino c'ha il cervello di un millepiedi. Tant'è che ha dovuto scrivere su Facebook che si era lasciato. :roll:
- Bonaz
- Pro

La Lube ha preso Marshall?Luca10 wrote: Ciao ciao Fefè, benvenuto Marshall.

-
Luca10
- Pro

Ancora no. Però è fortemente corteggiato da Macerata (oltre che da russi e turchi).Bonaz wrote: La Lube ha preso Marshall?![]()
- Bonaz
- Pro

Sai se qualcuno della Lube farà invece le valigie?Luca10 wrote: Ancora no. Però è fortemente corteggiato da Macerata (oltre che da russi e turchi).

-
Luca10
- Pro

De Giorgi sembra certo. Poi ancora non ho sentito niente.
A naso dovranno cambiare qualcosa in banda e forse per il libero (Corsano ancora KO ai play-off....una stagione così intensa mi sa che non la regge più). Il resto mi sembra ok, ma non mi meraviglierei se dovessero anche prendere un centrale italiano in caso di arrivo di bande straniere, visto che con Martino e Cisolla, in linea di massima, ci fai la zuppa.
A naso dovranno cambiare qualcosa in banda e forse per il libero (Corsano ancora KO ai play-off....una stagione così intensa mi sa che non la regge più). Il resto mi sembra ok, ma non mi meraviglierei se dovessero anche prendere un centrale italiano in caso di arrivo di bande straniere, visto che con Martino e Cisolla, in linea di massima, ci fai la zuppa.
-
Moebius
- Newbie

preso atto che de giorgi sia il promo ad andare, per il resto ci sarebbe da valutare che direzione prendere.Luca10 wrote: De Giorgi sembra certo. Poi ancora non ho sentito niente.
io, da tifoso-che-ritiene-che-con-questa-squadra-uno-scudetto-non-lo-si-possa-vincere, proverei a "ricostuire" tipo come successo in quel di treviso.
cisolla da sacrificare al dio chtulu.
ora.
ormai è andato definitivamente. speravo che durante la stagione potesse sviluppare una dimensione come il papi attuale, di entrare dalla panchina e rimettere un po' a posto, ma non credo sia attualemente efficace per farlo.
tenendo come punto fermo omrcen e il centro (anche se, forse, tra podraskacoso e stankovic, col ritorno di lebl, uno potrebbe voler andarsene), anche vermiglio proverei a farlo andare ad un indirizzo nuovo (troppo, troppo altalenante...).
smerilli buono e da tenere (anche se avevo sentito la voce che paparoni si debba riciclare a tempo pieno come libero per il problema alla spalla, ma non so quanto possa essere veritiera questa voce...), corsano che purtroppo credo l'anno prossimo si sedrà in panchina vestito da dirigente.
una banda è certamente necessaria (se italiana meglio).
martino, boh?
...speravo che migliorasse durante la stagione (i play-off dello scorso anno e la brutta esperienza della maglia azzura magari tornavano utili a questo scopo...), ma devo dire che i miglioramenti effettivi son stati troppo pochi.
se si volesse improntare una squadra per il futuro, da tenere e vedere se cresce (toccata gigante di maroni...).
sennò, se serve per prendere marshall, impacchettare e spedire al miglior offerente.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
oltre a me e a Bonaz, ci saranno altri al V Day?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

Concordo. Questa squadra non vale lo scudetto; anche perchè ormai la pallavolo è decisa dagli attaccanti di palla alta e la Lube ne ha 1 su 3 di livello; gli altri due indecenti o quasi.Moebius wrote: preso atto che de giorgi sia il promo ad andare, per il resto ci sarebbe da valutare che direzione prendere.
io, da tifoso-che-ritiene-che-con-questa-squadra-uno-scudetto-non-lo-si-possa-vincere, proverei a "ricostuire" tipo come successo in quel di treviso.
cisolla da sacrificare al dio chtulu.
ora.
ormai è andato definitivamente. speravo che durante la stagione potesse sviluppare una dimensione come il papi attuale, di entrare dalla panchina e rimettere un po' a posto, ma non credo sia attualemente efficace per farlo.
tenendo come punto fermo omrcen e il centro (anche se, forse, tra podraskacoso e stankovic, col ritorno di lebl, uno potrebbe voler andarsene), anche vermiglio proverei a farlo andare ad un indirizzo nuovo (troppo, troppo altalenante...).
smerilli buono e da tenere (anche se avevo sentito la voce che paparoni si debba riciclare a tempo pieno come libero per il problema alla spalla, ma non so quanto possa essere veritiera questa voce...), corsano che purtroppo credo l'anno prossimo si sedrà in panchina vestito da dirigente.
una banda è certamente necessaria (se italiana meglio).
martino, boh?
...speravo che migliorasse durante la stagione (i play-off dello scorso anno e la brutta esperienza della maglia azzura magari tornavano utili a questo scopo...), ma devo dire che i miglioramenti effettivi son stati troppo pochi.
se si volesse improntare una squadra per il futuro, da tenere e vedere se cresce (toccata gigante di maroni...).
sennò, se serve per prendere marshall, impacchettare e spedire al miglior offerente.
Cisolla è stato un errore clamoroso, ora il problema è sbolognare quel contratto. Paparoni non ha mai avuto voglia di fare il libero; vedo meglio Smerilli. Lebl-Podrascanin sono un bel duo; ma il problema è che se "sprechi" due stranieri al centro dopo devi per forza avere due italiani tra palleggiatore e 3 attaccanti di palla alta, ed anche economicamente non so quanto ne valga la pena.
Vermiglio, infatti, per quanto non mi piaccia torna utile, infatti, soprattutto per la nazionalità. Io probabilmente farei Vermiglio-Omrcen; Lebl o Podrascanin (vista la carta d'identità meglio Podra)-X (italiano, magari un giovane di casa che ha già fatto esperienza in serie A tipo Gitto); X-X (due bande stranieri forti, ma forti forti); Smerilli L. Con Martino come 3° banda e/o inserito in qualche trattativa di mercato.
- Liz
- Newbie

Ci sarò anch'io!!! (insieme a Bonaz, che mi accompagna).Paperone wrote: oltre a me e a Bonaz, ci saranno altri al V Day?
- Liz
- Newbie

Ieri sera ci sono rimasta malissimo per la sconfitta della Lube...dopo un primo set e un inizio di secondo che lasciavano poco sperare, vista la bella reazione, ci ho davvero creduto. E invece, si sono lasciati scappare una partita ormai vinta...
Per quanto riguarda il mercato, su Marshall ci metterei non una, ma due firme! Vermiglio - Omrcen a vita, Podrascarin e X al centro e Martino (che deve però migliorare) in banda.
Uffa che delusione: ieri notte ho sognato che la Lube batteva il Barcellona!
Per quanto riguarda il mercato, su Marshall ci metterei non una, ma due firme! Vermiglio - Omrcen a vita, Podrascarin e X al centro e Martino (che deve però migliorare) in banda.
Uffa che delusione: ieri notte ho sognato che la Lube batteva il Barcellona!