Pure io l'ho sempre difeso.......dralbert wrote: ma anch'io l'ho sempre difeso...
Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!
- saintsaji
- Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
lo champagne è in frigo
le ballerine brasiliane si stanno preparando
i fuochi d'artificio sono pronti
si attende solo l'ufficialità della notizia
- DarkLink
- Senior

cmq se i giocatori che avete draftato dovessero rivelarsi buoni come sembra potreste fare una stagione sorprendente IMHO
- saintsaji
- Senior

Dipenderà molto anche da alcune "questioni" in sospeso però.DarkLink wrote: cmq se i giocatori che avete draftato dovessero rivelarsi buoni come sembra potreste fare una stagione sorprendente IMHO
Ad esempio l'apporto di McFadden,fin'ora deludente,il playbook offensivo dovrà esser più vario e meno estremo (per assurdo col Grado eravamo diventati una squadra da 40 passaggi a partita) e Cable dovrà dimostrar di esser più di un mestierante...
Se tutto và come deve avrà il materiale giusto per togliersi e toglierci qualche soddisfazione...
Chiaro che non ci manca molto per diventare una squadra da 7-9 o 8-8...Già senza il culacchione siamo più pericolosi
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Angus
- Rookie

L'anno scorso ho visto praticamente tutte le nostre partite...
Il problema principale dell'attacco era sicuramente la ripetività dei giochi dovuta secondo me alla carenza di personale ... una OL non all'altezza che impediva efficaci giochi di corsa, e uno scarso gioco aereo ... forse dovuto non solo al qb...
In difesa eravamo un groviera contro le corse fatto che impegnava anche le s e impediva una difesa efficace anche contro i passaggi...
Ora con RolANDO Campbell e i due OL acquisiti al draft più gli upgrade in posizione LB forse abbiamo migliorato..
Abbiamo ancorA delle debolezze sul secodno CB sulla FS e sul DT .... ma se i nuovi acquisti mantegono le promesse ... beh è un sostanzioso passo avanti.
Il problema principale dell'attacco era sicuramente la ripetività dei giochi dovuta secondo me alla carenza di personale ... una OL non all'altezza che impediva efficaci giochi di corsa, e uno scarso gioco aereo ... forse dovuto non solo al qb...
In difesa eravamo un groviera contro le corse fatto che impegnava anche le s e impediva una difesa efficace anche contro i passaggi...
Ora con RolANDO Campbell e i due OL acquisiti al draft più gli upgrade in posizione LB forse abbiamo migliorato..
Abbiamo ancorA delle debolezze sul secodno CB sulla FS e sul DT .... ma se i nuovi acquisti mantegono le promesse ... beh è un sostanzioso passo avanti.
Last edited by Angus on 29/04/2010, 0:22, edited 1 time in total.
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
la dieta funziona.....
http://lastangryfan.com/wp-content/uplo ... 03/fat.jpg
http://img136.imageshack.us/img136/926/fatguyjk4.jpg
e lo stile c'e' sempre...
http://qbcentral.files.wordpress.com/20 ... marcus.jpg
http://www.pyromaniac.com/teams/images/ ... marcus.jpg
http://lastangryfan.com/wp-content/uplo ... 03/fat.jpg
http://img136.imageshack.us/img136/926/fatguyjk4.jpg
e lo stile c'e' sempre...
http://qbcentral.files.wordpress.com/20 ... marcus.jpg
http://www.pyromaniac.com/teams/images/ ... marcus.jpg
The Autumn wind is a RAIDER
- PLATOON
- Senior

Il chiattone ancora non è stato tagliato?
-
dralbert
- Rookie

purtroppo leggo da qualche parte che lo si vorrebbe tenere fino al mini-camp...PLATOON wrote: Il chiattone ancora non è stato tagliato?
- PLATOON
- Senior

Mi hai guastato giornatadralbert wrote: purtroppo leggo da qualche parte che lo si vorrebbe tenere fino al mini-camp...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Guarda McLain, mi gasa troppo sto LB, già faccia da spaccaossa
-
dralbert
- Rookie

ad ogni modo io sono dell'idea che Russell verrà tagliato lo stesso prima dell'inizio...davvero se volevano tenerlo non gli proponevano di ristrutturare al ribasso il contratto? sta cosa mi puzza e non poco...
- PLATOON
- Senior

glielo hanno proposto e lui ha rifiutato, ora leggo che sono tutti ammirati dalla professionalità e dedizione che stà mostrando in qs minicamp, speriamo che non si facciano incantare, il culone ha paura di perdere soldi e per questo si impegna, le occasioni le ha avute, avevamo puntato tutto su di lui, ora si tolga dalle palle, ripeto spero che nella baia non si facciano fare fessidralbert wrote: ad ogni modo io sono dell'idea che Russell verrà tagliato lo stesso prima dell'inizio...davvero se volevano tenerlo non gli proponevano di ristrutturare al ribasso il contratto? sta cosa mi puzza e non poco...
-
dralbert
- Rookie

io veramente su espn ho letto che non c'è stato nessun passo ufficiale del management a riguardo...PLATOON wrote: glielo hanno proposto e lui ha rifiutato, ora leggo che sono tutti ammirati dalla professionalità e dedizione che stà mostrando in qs minicamp, speriamo che non si facciano incantare, il culone ha paura di perdere soldi e per questo si impegna, le occasioni le ha avute, avevamo puntato tutto su di lui, ora si tolga dalle palle, ripeto spero che nella baia non si facciano fare fessi
- PLATOON
- Senior

io invece da qualche altra parte ho letto che gli è stata fatta proposta di ristrutturare contratto, magari spalmando costo o cmq trovando qualche altra idea per venire incontro esigenze franchigia ma lui ha rifiutato, non tutti si chiamano Tim Browndralbert wrote: io veramente su espn ho letto che non c'è stato nessun passo ufficiale del management a riguardo...