orevacam wrote: questo è un pagliaccio...a MJ può solo lustrare le scarpe, che pensi a vincere un anello che ancora ne ha 0 in saccoccia prima di fare ste pagliacciate
magari informarsi prima di sparare min***ate? :gazza:

orevacam wrote: questo è un pagliaccio...a MJ può solo lustrare le scarpe, che pensi a vincere un anello che ancora ne ha 0 in saccoccia prima di fare ste pagliacciate

Che discorso assurdo. :lol2:orevacam wrote: si l'ho letto dopo...però mah sinceramente il giudizio non cambia...vorrei vedere se fosse stato un libero decisivo

Iaix.SafeBet wrote: LeBron sbaglia il secondo libero.
Murray segna da tre.
Fallo subito.
Chiunque segna i due liberi.
I Bulls hanno circa due secondi per pareggiare.
E poi venitemi a dire che tra +4 e +5 non cambia alcunché.
A margine: come poi sia possibile che uno tiri un libero e tre secondi dopo senta un dolore talmente forte da non poterci nemmeno provare sfugge alla mia comprensione.
Per me lui ha sbagliato ouk?
![]()

Per prima cosa mi pare che se si sostiene la tesi del James pagliaccio (perché se poteva effettivamente tirare agevolmente di destro e non l'ha fatto, significa che è un pagliaccio), bisogna sostenerla per davvero: che senso ha tirare un libero di sinistro senza aggiungere al gesto alcun gesto tamarro come solitamente fa il nostro n.23 quando è in vena? Io, prima di aver letto le polemiche (stavolta fantasioseSafeBet wrote: A margine: come poi sia possibile che uno tiri un libero e tre secondi dopo senta un dolore talmente forte da non poterci nemmeno provare sfugge alla mia comprensione.

Credo che ala fine si metta a giocare più duro... start to play hardern :gazza:SafeBet wrote:
Anyway, genio Jackson a mettere Bryant su Westbrook (in totale confusione), spostando Fisher su Green che non è assolutamente in grado di sfruttare il mismatch. Si attendono contromosse di Brooks per gara 6.

Quindi, se non ho capito male, a James serviva una scusa per tirare il libero di sinistro?SafeBet wrote: Non è una pagliacciata, è una farsa. Sono due cose ben diverse. La semantica è importante perbacco.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi