Pablets wrote:
Sì vabbè, ma che gliene frega...l'Inter o il Bayern mica sono i rivali di una vita (e parliamo anche di rivalità politica tra Spagna e Catalogna). Poi chiaro, appoggio il tuo discorso sulle figurine in pieno.
Chiaro che il Barcellona sia peggio, ma comunque io non andrei a buttarmi nelle fontane quando i giocatori che la mia squadra ha scartato stanno quasi tutti in finale, mentre quelli che ci siamo tenuti e quelli che abbiamo preso strapagandoli si sono fermati per l'ennesima volta diversi chilometri prima del traguardo.
A me girerebbero le palle non poco e rosicherei ancora di più, e al limite coglierei l'occasione per far passare la notte sveglio al caro Florentino.
Ovvio che se il tifoso medio del Real è contento se gli prendono pure Ribery l'anno prossimo, il mio diventa un ragionamento del tutto sballato e che non può essere applicato in nessun modo a questa tifoseria...
Ah, colgo l'occasione visto che non mi affaccio tanto spesso per scrivere negli altri topic di questo canale, e farglieli in quello della Juve non mi sembra la cosa più saggia (:D): complimenti all'Inter, dagli ottavi in poi cammino perfetto e finale
strameritata. Sicuramente la squadra che meriterebbe di vincere la coppa, anche perchè per il Bayern è già uno scandalo che sia arrivato in finale. Però mobbasta, direi che vi potete anche fermare qui