Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Cmq è stato detto che gol di piquè era in fuorigioco?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

PLATOON wrote: Cmq è stato detto che gol di piquè era in fuorigioco?
è stato detto che Pique ha fatto un gol clamoroso?? :applauso: :applauso:

(parliamo un po di calcio, dai)
Image Image Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

francilive wrote: è un dato di fatto. è dall'inizio dell'anno che davanti sono condizionati dalla presenza di ibra. in alcuni casi in campionato gli fa molto comodo, ma in europa è stata solo una grande zavorra.
bè, xerez, osasuna e almeria possono essere come chievo, catania e siena, cioè gli scontri dove si esalta ibra.
Ex The Little Prince
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

PLATOON wrote: Cmq è stato detto che gol di piquè era in fuorigioco?
Già detto, così come il gol di Bojan era regolare. Thiago Motta è stato espulso per aver respirato sull'avversario, e hanno azzeccato il 25% dei fuorigioco

Ergo arbitraggio molto scadente secondo me.
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

tzara wrote: Già detto, così come il gol di Bojan era regolare. Thiago Motta è stato espulso per aver respirato sull'avversario, e hanno azzeccato il 25% dei fuorigioco

Ergo arbitraggio molto scadente secondo me.
ma il guardalinee che alzava la bandierina e basta quando la palla usciva, come fanno nelle categorie non professionistiche?  :lol2:

alzava ma non segnalava mai di chi era..
Ex The Little Prince
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

The Answer Palermitano wrote: è stato detto che Pique ha fatto un gol clamoroso?? :applauso: :applauso:
Molto bello. Oltretutto, io ero certo che tirasse e la prendesse nel culo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: è stato detto che Pique ha fatto un gol clamoroso?? :applauso: :applauso:

Sono rientrato ora dopo aver visto partita a casa da amico e vedevo che si parlava solo del gol annullato e non di quello in fuorigioco, ecco se si deve parlare di errori arbitrali diciamoli tutti e non solo quelli per screditare l'Inter, il Barcellona qs sera è stata una delusione, monotono, lento, con una palla al piede come centravanti buono solo a chiacchiere ma quando deve fare la differenza scompare, ancora una volta Eto'o gli appoggia le palle in testa come carisma e dedizione alla squadra, i tifosi catalani lo staranno rimpiangendo come dannati........ora si è capito xchè qs giorni a Barcellona hanno montato tutte qs manfrine, remontada, gara della morte, rimpiangerete di essere calciatori ecc.....tutte palle, se la facevano addosso, avevano capito che potevano andare fuori e hanno tentato anche giochetti che di solito non fanno e ben gli stà (detto da un tifoso sfegatato del Barcellona)
p.s.. Piquè ha fatto un gol stupendo ma non è nuovo a farli e quindi non mi stupisco
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

NckRm wrote: Image

giusto per rimettere pepe  :fischia:
ti dico la verità: io ho visto la sintesi sul Tubo, con un video di infima qualità, ma si ha l'impressione da movimento che fa che se la fermi con la mano. non dico che lo fa, ma dico che dà questa sensazione, motivo per cui l'arbitro è stato tratto in inganno

alla faccia del bel gol :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Spree wrote: Molto bello. Oltretutto, io ero certo che tirasse e la prendesse nel culo.
ma sto qua per caso giocava punta?? chessò nelle serie minori?? perchè capisco che ha il fisico, ma questo è un movimento da uno che non vede altro che il gol, un difensorazzo li prende e spara in porta...lui con una giravolta ne ha beffati 2 in un colpo solo ed ha avuto la freddezza di calciare subito girando. In teoria ste cose dovrebbe farle Ibra ma nelle partite che contano vale meno di un Piquè qualsiasi  :lol2:
Image Image Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

E vi lamentate dei gufi nostrani...questi fanno i caroselli in piazza! I caroselli cavolo!!  :lol2: :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

The Answer Palermitano wrote: ma sto qua per caso giocava punta?? chessò nelle serie minori?? perchè capisco che ha il fisico, ma questo è un movimento da uno che non vede altro che il gol, un difensorazzo li prende e spara in porta...lui con una giravolta ne ha beffati 2 in un colpo solo ed ha avuto la freddezza di calciare subito girando. In teoria ste cose dovrebbe farle Ibra ma nelle partite che contano vale meno di un Piquè qualsiasi  :lol2:
Beh qualsiasi.
Che sia dotato tecnicamente non lo scopriamo oggi TAP!

Il suo problema è ben altro secondo me, come ho già avuto modo di dire più volte. :D
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl wrote: E vi lamentate dei gufi nostrani...questi fanno i caroselli in piazza! I caroselli cavolo!!  :lol2: :lol2:
ahahahahah lo sapevo che a Madrid erano nerazzurri inside...ma vi immaginate Puyol, un catalano, che alza la Coppa per il Barcellona al Santiago Bernabeu? Troppo :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mahor wrote: Beh qualsiasi.
Che sia dotato tecnicamente non lo scopriamo oggi TAP!

Il suo problema è ben altro secondo me, come ho già avuto modo di dire più volte. :D
no ma più che la dote tecnica, è proprio il senso del gol, la capacità di restare tranquillo davanti al portiere avversario, cosa che mi stupisce.
Io capisco se una giravolta del genere lui la faccia nella sua area, evitando un attaccante avversario, non mi stupisco, ma davanti al portiere, in un momento delicato della partita, ha avuto un sangue freddo impressionante
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

The Answer Palermitano wrote: no ma più che la dote tecnica, è proprio il senso del gol, la capacità di restare tranquillo davanti al portiere avversario, cosa che mi stupisce.
Io capisco se una giravolta del genere lui la faccia nella sua area, evitando un attaccante avversario, non mi stupisco, ma davanti al portiere, in un momento delicato della partita, ha avuto un sangue freddo impressionante
Beh quello sicuramente.
Però capito, ciò che dico io è che non te l'ha fatto il Carrozzieri di turno (non è per sfotterlo eh, perché non mi dispiaceva nemmeno nel suo piccolo... era per prenderne uno grezzo tecnicamente), ma comunque un giocatore che ha tecnica da vendere e che palla al piede ci sa giocare.

Sì poi chiaro, ha comunque fatto una gran cosa... però appunto, non mi stupisco tantissimo, essendo stato lui a farla.
Locked