giusto per rimettere pepe

Io gioco ogni tanto a pallone, e se devo difendere la palla lo faccio al limite aprendo i gomiti e mettendo il culo in fuori, non la mano indietro ad altezza faccia (perchè quello fa Motta). Se lo fai sai che se prendi l'avversario meriti il fallo e l'ammonizione, perchè non puoi usare le mani così perchè rischi di fare male. Poi Busquet o pedro o chi cazzo era ha fatto la sceneggiata e andrebbe squalificato, d'accordissimo, però io onestamente sono per il "se c'è fallo fischio anche se uno rimane in piedi".DODO29186 wrote: Per me non era assolutamente rosso! Chiunque ha giocato a calcio sa benissimo che tutti i giocatori che proteggono la palla allargano le braccia per difendere sugli avversari, molti allargano anche la mano cercando di metterla sul petto dell'avversario per tenerlo a distanza, solo che sei stai guardando la palla l'avversario non lo vedi e rischi di mettergliela in faccia.
La regola è pessima (come molte altre del calcio) visto che lascia ancora una volta all'arbitro troppo potere discrezionale. Io ho una mia personale teoria sul regolamento UEFA che ripugna la tecnologia e da sempre più potere al direttore di gara, come se facesse finta di non rendersi conto dei miliardi che girano attorno al calcio e che vengono assegnati da affrettate decisioni di un singolo (o forse lo sa fin troppo...), ma lasciamo stare
La questione è che la UEFA ha proibito di usare i gomiti come armi e di colpire l'avversario con violenza alla faccia, pena l'espulsione. Qui non c'è il gomito, non c'è la violenza e per me non c'è neanche la volontà di far male, ma semplicemente quella di avvantaggiarsi nel contrasto. Quindi fallo e basta. Busquets poi fa una sceneggiata imbarazzante ma non gli accadrà nulla e se la UEFA vuole riacquistare credibilità e darla a uno sport ormai marcio, sono questi comportamenti sleali che deve punire.
Vabbè, son discorsi sul buon senso - inesistente - dei giocatori. Lascian il tempo che trovano.Luca10 wrote: Giocano a calcio. E proprio per quello giocano per vincere, non per fare i santarellini. Se posso avere un vantaggio sull'avversario facendo una sceneggiata, la faccio.
Fallo totalmente inesistente. Anche se vorrei rivedere l'azione di Bojan con i difensori in movimento.NckRm wrote:
giusto per rimettere pepe![]()

E' bello che nessuno citi questo post.The Answer Palermitano wrote: eh??? mi riporti il paragrafo di questa cosa?? no perchè nel mio regolamento non c'è
classico esempio di regolamento che v'insegna settimanalmente l'egregio Fabio Caressa, colui che inventa il Regolamento.![]()

Mica paragono Messi a Maradona.BigBen Wallace wrote:
mio modesto parere. semplicemente prima di paragonare messi a maradona ce ne va ancora un po eh.

Period.MavsMANIAC wrote: parli come un uomo che sa come và il mondo e pare ben inserito nel meccanismo, bravo! E allora smettila di scassare il cazzo all'inter, le 7 rossonere non sono in discussione, sono i rosiconi come te che fanno la gioia dei nerazzurri stasera..

Esatto, invece di complimentarvi per questo squadrone con basi solidissime e di ONESTA integerrima, nata dall'abiilita e dalla passione di una societa che ci ha sempre creduto, sopratutto non ha mai fatto nulla per alzare i toni, anzi che NON SI E`MAI LAMENTATA DEGLI ARBITRAGGI e DEI CATENACCI altrui, davvero grande stile da imitare, io sinceramente non so come si possa non tifare per una squadra cosi.maxdance wrote: Period.
Sto ridendo e godendo come un matto a leggere certi post di alcuni rosiconi (ehm..... tifosi) juventini e milanisti![]()
[/align]
perchè non c'è scritto che una manata, qualunque essa sia comporta l'espulsione. Ci vuole un gesto violento, e questo non è un gesto violento. Thiago Motta allontana il giocatore allungando la mano, era già ammonito, già stava la doppia ammonizione, ma l'espulsione diretta non esiste.Spree wrote: E' bello che nessuno citi questo post.

Game. Set. MatchMavsMANIAC wrote: parli come un uomo che sa come và il mondo e pare ben inserito nel meccanismo, bravo! E allora smettila di scassare il cazzo all'inter, le 7 rossonere non sono in discussione, sono i rosiconi come te che fanno la gioia dei nerazzurri stasera..

Lo penso anche io. E lo deve aver pensato anche Guardiola visto che l'ha sostituito addirittura al 62'. Tra l'altro Bojan ha fatto il triplo di quanto aveva fatto ibrahimovic (tra cui anche un gol discretamente regolare).Sberl wrote: Non ho letto i post precedenti, ma sono l'unico a pensare che il Barca con Ibra sia una squadra monca? Lo noto non solo stasera, ma da diverse partite che con Ibra la squadra è come snaturata, non riesce ad esprimere completamente il suo gioco, peraltro stasera imbrigliato magistralmente dall'Inter.

no.Sberl wrote: Non ho letto i post precedenti, ma sono l'unico a pensare che il Barca con Ibra sia una squadra monca? Lo noto non solo stasera, ma da diverse partite che con Ibra la squadra è come snaturata, non riesce ad esprimere completamente il suo gioco, peraltro stasera imbrigliato magistralmente dall'Inter.

penso che l'unico a pensarla diversamente fosse solamente guardiola... poi sarebbe interessante capire il perchèSberl wrote: Non ho letto i post precedenti, ma sono l'unico a pensare che il Barca con Ibra sia una squadra monca? Lo noto non solo stasera, ma da diverse partite che con Ibra la squadra è come snaturata, non riesce ad esprimere completamente il suo gioco, peraltro stasera imbrigliato magistralmente dall'Inter.

è un dato di fatto. è dall'inizio dell'anno che davanti sono condizionati dalla presenza di ibra. in alcuni casi in campionato gli fa molto comodo, ma in europa è stata solo una grande zavorra.Sberl wrote: Non ho letto i post precedenti, ma sono l'unico a pensare che il Barca con Ibra sia una squadra monca? Lo noto non solo stasera, ma da diverse partite che con Ibra la squadra è come snaturata, non riesce ad esprimere completamente il suo gioco, peraltro stasera imbrigliato magistralmente dall'Inter.