Ti credo. E ammetto che non ho mai schiacciato in testa a nessunoiL_jAsOne wrote: E' successo davvero!
Però sono andato a ripescare una chicca di circa un anno fa, postata qui su Playit, che fa proprio al caso di questo topic:
Ieri sera seconda giornata di un 3vs3 con girone all'italiana di 8 squadre. Arriviamo alla sesta partita con record 4-1, come i nostri avversari. Io entro sul 18-16 per loro, partita abbastanza tirata su un campo al limite della praticabilità per la pioggia scesa fino a due ore prima.
Va beh, pronti via il più forte degli avversari mi porta un blocco e mi strattona per il braccio, io lo prendo per la maglia e lo tengo lontano dal rimbalzo. Mugugni. Poi mentre esco per ricominciare l'azione mi fa uno sgambetto, praticamente a gioco fermo. Sto zitto.
Seguono altre fasi concitate. Poi recupero un pallone, sparo la tripla: 19-18 noi. Ritorno in posizione dando un colpetto di spalla provocatorio al tipo di prima. Lui inizia a insultarmi. Vado a riprendermi il pallone e lui mi fa un fallo tipo abbraccio rugbistico. E mentre mi rialzo dice qualcosa tipo: iniziamo a cagarci sotto eh? Sto zitto. Riprendo palla, un palleggio, tripla da 8 metri: vittoria 22-18.
A quel punto faccio del clamoroso taunting stile NBA, deridendolo senza mezze misure. Lui s'imbizzarrisce, mi prende per la maglia e vorrebbe menarmi, ma i compagni lo fermano e lo portano via.
Mentre se ne va mi urla: io non sono qua per farmi prendere in giro da te.
E io: no infatti, sei qua per perdere da me.
Speriamo che il tipo non si sia iscritto sul forum nel frattempo.

[/align]

-