Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)
- Steve Nash
- Senior

- Vitor #41
- Pro

Re: Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)
chissà se Sheed decide che è il momento di dimostrare perché è stato preso...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
sarà una battaglia all'ultimo colpo, dominata dagli aggiustamenti difensivi e:
- parte Cavs: dalla capacità di James di prendere il palcoscenico lasciandosi aiutare dagli altri, che contro una difesa specializzata nel mettere fuori ritmo l'attacco, è essenziale.
Jamison dopo una vita passata a fallire quando conta, cosa farà contro KG?
- parte Celtics: ritrovare Sheed e la sua capacità di aprire il campo e di conseguenza far sedere Shaq e togliere Varejo da centro area che è fastidioso per Pierce o Rondo.
Vincere il duello del backcourt, ovvero Rondo e Allen vs Williams e Parker/West.
- parte Cavs: dalla capacità di James di prendere il palcoscenico lasciandosi aiutare dagli altri, che contro una difesa specializzata nel mettere fuori ritmo l'attacco, è essenziale.
- parte Celtics: ritrovare Sheed e la sua capacità di aprire il campo e di conseguenza far sedere Shaq e togliere Varejo da centro area che è fastidioso per Pierce o Rondo.
Vincere il duello del backcourt, ovvero Rondo e Allen vs Williams e Parker/West.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Tendo a quotare mr. scommessa sicura. I verdi mi hanno fatto un'ottima impressione contro gli Heat. Oltre che dalla tenuta fisica di Boston, molto dipenderà dall'atteggiamento di James.SafeBet wrote: Serie meno prevedibile di quanto pensassi ad inizio playoffs.
I Celtics mi sono piaciuti moltissimo contro gli Heat, sebbene abbiano qualche passaggio a vuoto di troppo per vincere in trasferta alla Q. Occhio però che la difesa di Boston con gli isolamenti di James nel quarto quarto dovrebbe andare a nozze.
Dico Cavs in sette, ma dipende anche dalla tenuta fisica dei verdi.
Cavs in 7, ma sudate.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
quoto il boldatoDH-12 wrote: Tendo a quotare mr. scommessa sicura. I verdi mi hanno fatto un'ottima impressione contro gli Heat. Oltre che dalla tenuta fisica di Boston, molto dipenderà dall'atteggiamento di James.
Cavs in 7, ma sudate.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
sulle impressioni sono d'accordo con te... resta il fatto che la serie con Miami era una serie da 4-1 e 4-1 è finita... chi vedeva gli heat con consistenti possibilità era un po' abbagliato dai C's di RS...Redondo15 wrote: No davvero, a parte gli scherzi ho vistoi meglio voi dei Cavs nel primo turno. Poi ogni cosa può cambiare ma, non so, è una mia sensazione. Voi state difendendo bene... Cleveland mi sembra abbia perso qualcosa. Insomma, non mi stupirei se la portaste a casa questa serie anche se poi, eventualmente, credo che perdereste contro Orlando.
detto ciò, i cavs hanno veramente tante armi in faretra... con Miami i C's si sono dovuti "occupare" di haslem e Dorrel in qualche occasione... x il resto il Roster di Miami è veramente poca cosa...
Penso che i C's se vogliono avere qualche chance devono alzare ancora il volume della radio e necessariamente avere un RAY continuo come nella serie con Miami... il RAY ALLEN della serie coi CAVS e con ORLANDO rispettivamente versione 2008 e 2009 ci condannerebbe inevitabilemnte alla sconfitta...
Anche SHEED deve salire in questa serie, qui servono i cm... e Pierce dovrà farsi il mazzo in difesa, cosa che gli toglierà probabilmente lucidità in attacco... ultima considerazione su Rondo: coi Cavs non potrà andare dentro facilmente, urge quindi mettere il jumper da 2 con almeno il 45%...
A rimbalzo la vedo grigia x noi, sono superiori in tutti i ruoli a parte la posizione 1 e 4, dove KG e Rondo avranno un lieve vantaggio su Williams e jamison...
i cavs alzeranno sicuramente l'intensità difensiva, rispetto a quella mostrata nel 1° Round...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
io dico boston in 7 sono convinto riusciranno a portarne a casa una delle prime 2 a cleveland. buona parte della serie deipende da quanto i vechi campioni di boston sheed e garnet sotto i tabelloni ruisciranno a offrire permettendo di vincere il duello del backcourt
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
A 'sto punto direi che possono vincere anche in 3.TheNightwatcher wrote: Cavs in 5, anche perchè con Chicago la squadra ha espresso il 40% del potenziale.
- Steve Nash
- Senior

Penso sia la chiave! Troppo superiore il reparto piccolo di Boston!Ciombe wrote: sarà una battaglia all'ultimo colpo, dominata dagli aggiustamenti difensivi e:
L'uomo chiave è West che dovrà cercare di limitare le folate di Rondo, ma la vedo dura...
- BomberDede
- Senior

Cavs in massimo 6 gare
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Per me finisce 4-0 Cavs, li vedo molto bene quest'anno e non vedo bene Boston nonostante il 4-1 su Miami.

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
4-2 Cavs
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Contropelo
- Senior

Spero in un 4-2, o un 4-3 Cavs partendo 2-0.
Una serie da sudare e che potrebbero vincere pure i Celtics per come si sono approcciati ai PO.
Anche se i Cavs contro i Bulls non sono praticamente mai scesi in campo per come realmente giocano.
Fattore della serie, parliamoci chiaro, è James e il suo approccio; speriamo che Brown, se non il 23 da solo, pensi a quest'aspetto.
Per i matchup non vedo un grande predominio di Rondo su West, non fisicamente almeno. Penso che il buon Delonte possa quantomeno stargli un po' dietro.
Ray Allen è un problema per qualunque squadra quando comincia a sbombardare... speriamo che la difesa si comporti adeguatamente per contenerlo (o speriamo che si contenga da solo come è successo in passato).
Per gli spot 3-4-5, io sinceramente penso che i Cavs siano avvantaggiati: ok Garnett, ok che Jamison è da testare, ma non diciamo che Perkins è un "corpaccione" da buttare su Shaq... contro Shaq, se non ti chiami Howard, soffri un pesante gap, punto. Se sei Perkins lo soffri, e mi pare che non sia sufficientemente chiaro che Shaq non lavora di solo fisico (comunque superiore). Mi pare quantomeno azzardato considerare Sheed un fattore, visto che non lo è stato da diverso tempo a questa parte: e non mi pare che i lunghi cavs le possano addirittura "prendere" da lui. Insomma, ne ha le capacità ma in sede di pronostico è sempre più probabile azzeccare dicendo che come al solito non ne avrà la voglia.
http://www.nba.com/video/channels/tnt_o ... ide_3.nba/
Quest'analisi di Barkley mi pare piuttosto corretta, per quanto non valuti abbastanza Allen e dia troppo favoriti i Cavs in quanto a risultato (4-1)... effettivamente i mismatch ci sono, e non li vedo a favore dei C's.
Una serie da sudare e che potrebbero vincere pure i Celtics per come si sono approcciati ai PO.
Anche se i Cavs contro i Bulls non sono praticamente mai scesi in campo per come realmente giocano.
Fattore della serie, parliamoci chiaro, è James e il suo approccio; speriamo che Brown, se non il 23 da solo, pensi a quest'aspetto.
Per i matchup non vedo un grande predominio di Rondo su West, non fisicamente almeno. Penso che il buon Delonte possa quantomeno stargli un po' dietro.
Ray Allen è un problema per qualunque squadra quando comincia a sbombardare... speriamo che la difesa si comporti adeguatamente per contenerlo (o speriamo che si contenga da solo come è successo in passato).
Per gli spot 3-4-5, io sinceramente penso che i Cavs siano avvantaggiati: ok Garnett, ok che Jamison è da testare, ma non diciamo che Perkins è un "corpaccione" da buttare su Shaq... contro Shaq, se non ti chiami Howard, soffri un pesante gap, punto. Se sei Perkins lo soffri, e mi pare che non sia sufficientemente chiaro che Shaq non lavora di solo fisico (comunque superiore). Mi pare quantomeno azzardato considerare Sheed un fattore, visto che non lo è stato da diverso tempo a questa parte: e non mi pare che i lunghi cavs le possano addirittura "prendere" da lui. Insomma, ne ha le capacità ma in sede di pronostico è sempre più probabile azzeccare dicendo che come al solito non ne avrà la voglia.
http://www.nba.com/video/channels/tnt_o ... ide_3.nba/
Quest'analisi di Barkley mi pare piuttosto corretta, per quanto non valuti abbastanza Allen e dia troppo favoriti i Cavs in quanto a risultato (4-1)... effettivamente i mismatch ci sono, e non li vedo a favore dei C's.
-
YAYOUS
- Newbie

dico 4-2 cavs,i celtics venderanno cara la pelle pero i cavs mi sembrano troppo completi per non vincere la serie ,sempre che james non voglia vincere da solo
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Davvero difficile per Boston questa serie, due anni fa Pierce fu incredibile anche difensivamente contro LeBron: riuscirà a ripetere quell'exploit senza il prezioso aiuto di Posey? Molto difficile. Anche mentalmente i Cavs si presentano a questa post season in missione con una squadra davvero profondissima.
Rasheed è stato preso in estate per giocare questa serie, affinchè potesse giocare in coppia con Garnett per attirare Varejao e Shaq fuori dal pitturato, ma i segnali del primo turno portano a pensare che Doc si affiderà all'energia di Big Baby come primo lungo dal pino.
Se saremo bravi e fortunati nel rubare una delle prime due partite ai Cavs la serie potrebbe allungarsi e diventare bellissima, razionalmente il mio pronostico va a favore di Cleveland in 5-6 gare. Per evitare di perdere la prima serie di PO con Kevin Garnett in campo i C's dovranno tenere l'intensità al massimo per 48 minuti evitando le sanguinose pause che si sono intraviste contro gli Heat, dovessero farcela avranno una possibilità.
Season on the line, time to nut up or shut up
Rasheed è stato preso in estate per giocare questa serie, affinchè potesse giocare in coppia con Garnett per attirare Varejao e Shaq fuori dal pitturato, ma i segnali del primo turno portano a pensare che Doc si affiderà all'energia di Big Baby come primo lungo dal pino.
Se saremo bravi e fortunati nel rubare una delle prime due partite ai Cavs la serie potrebbe allungarsi e diventare bellissima, razionalmente il mio pronostico va a favore di Cleveland in 5-6 gare. Per evitare di perdere la prima serie di PO con Kevin Garnett in campo i C's dovranno tenere l'intensità al massimo per 48 minuti evitando le sanguinose pause che si sono intraviste contro gli Heat, dovessero farcela avranno una possibilità.
Season on the line, time to nut up or shut up
Time to nut up or shut up...