Le Citazioni Del Buffa!
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Le Citazioni Del Buffa!
si possono avere i link di questi video?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
SafeBet
- Pro

Toh, questo è un video degli anni '80 quando ancora tifava Lakers.
-
rambis
- Newbie

guarda, non ho voglia di cercarli o di cercare i messaggi in cui se ne parlava.luciusnba wrote: si possono avere i link di questi video?
ripeto, non mi interessa per chi fa il tifo tranquillo.
quel che e' certo e' che se di qualcuno sembra tifoso, questi sono gli spurs.
Last edited by rambis on 26/04/2010, 16:33, edited 1 time in total.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
SafeBet wrote: Toh, questo è un video degli anni '80 quando ancora tifava Lakers.
A me mi va federe uno spezzone di film con Abadantuomo
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- L-Magic
- Senior

Temo sia un problema coi cookie.luciusnba wrote:
A me mi va federe uno spezzone di film con Abadantuomo
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
The blues brothers
- Senior

Per le Finals credo non ci siano dubbi che il commento sarà affidato a Buffa e Tranquillo,magari non in loco,ma ci saranno loro due di sicuro.E spero che le finali di Conference siano inibite al Poz :Dhans_moleman wrote: Eh sì, sapevo anch' io che in RS commentava solo la replica del martedì (tranne rare eccezioni); in quella del giovedì, di solito, c' era la coppia Tranquillo-Mammoli mentre la gara del venerdì notte era commentata in diretta da Mammoli-Pozzecco.
Avevo fatto quella domanda perchè speravo che in post-season avrebbero dato più spazio all' avvocato (ricordo le finali commentate in diretta la notte, direttamente sul parquet in cui si giocava).
ps: anch' io preferisco il Bonfa al Poz
EDIT:oggi altra cronaca spettacolare
Last edited by The blues brothers on 27/04/2010, 17:11, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
-
fly circus
- Rookie

2 o 3 perle anche ieri. purtroppo me le dimentico, dovrei stare sul divano con carta e penna.The blues brothers wrote: Per le Finals credo non ci siano dubbi che il commento sarà affidato a Buffa e Tranquillo,magari non in loco,ma ci saranno loro due di sicuro.E spero che le finali di Conference siano inibite al Poz :D
EDIT:oggi altra cronaca spettacolare![]()
Dopo aver parlato di JRich e il superamento dei limiti di velocità: Certo che l'Arizona è lo stato ideale per dare gas.
- Steve Nash
- Senior

Il top è stato quando ha detto:
"Quando atterri a Phoenix dopo pochi minuti il tuo corpo ti manda un segnale dicendo... hei ma solo oggi dovevi portarmi qua?"
"Quando atterri a Phoenix dopo pochi minuti il tuo corpo ti manda un segnale dicendo... hei ma solo oggi dovevi portarmi qua?"
- PENNY
- Senior

"Nash allenatore? No, no c'è la Champions da vedere, e quando lo trovi il tempo?"

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Steve Nash
- Senior

Dico solo che il garbage time di LA Oklahoma con Adamo in campo sarebbe stato celebrato giustamente dal suo 
-
fly circus
- Rookie

PENNY wrote: "Nash allenatore? No, no c'è la Champions da vedere, e quando lo trovi il tempo?"![]()
![]()
-
YAYOUS
- Newbie

"quando vedo gli spurs difendere cosi penso che sia la cosa piu bella della pallacanestro"
parola e musica di f.tranquillo.
se non e tifoso spurs poco ci manca,poi fate voi...
-
Raymond Lewis
- Newbie

Non so se sia tifoso Spurs, ma comunque non puoi basarti da quell'affermazione; se non ricordo male quella frase è stata detto dopo due azioni difensive pazzesche, prima con Duncan che recuperava in una situazione di emergenza in pitturato e poi con Ginobili che prima che il passaggio partisse aveva già letto la situazione e aveva deviato il pallone che sarebbe dovuto essere un passaggio smarcante fatto da Nowitzki raddoppiato al gomito. Un amante del basket come lui, parlo di Tranquillo, può emozionarsi per questi due over 30enni che giocano un basket splendido anche senza esserne tifoso.YAYOUS wrote: "quando vedo gli spurs difendere cosi penso che sia la cosa piu bella della pallacanestro"
- Steve Nash
- Senior

E' tifoso Spurs dai, continua a elogiarli nelle telecronache, Ginobili e Duncan i primis sembrano suoi figli.
Poi anche se non bastasse li cita quasi sempre anche nelle telecronache dove non giocano, e non è questione di che cosa dica si sente proprio che propende da quella parte...
Detto questo che c'è frega??? E' uno dei migliori commentatori in Italia, ci va bene così...
Poi anche se non bastasse li cita quasi sempre anche nelle telecronache dove non giocano, e non è questione di che cosa dica si sente proprio che propende da quella parte...
Detto questo che c'è frega??? E' uno dei migliori commentatori in Italia, ci va bene così...
-
fly circus
- Rookie

quoto. che gli piaccia il sistema degli spurs, l'ambiente e che conosca bene i giocatori è un dato di fatto. ma il suo amore per il basket penso vada sopra ad ogni cosa. anche a me a volte dà fastidio quando commenta gli spurs, ma come competenza cestistica se devo prendere o lasciare io prendo alla grande.Raymond Lewis wrote: Non so se sia tifoso Spurs, ma comunque non puoi basarti da quell'affermazione; se non ricordo male quella frase è stata detto dopo due azioni difensive pazzesche, prima con Duncan che recuperava in una situazione di emergenza in pitturato e poi con Ginobili che prima che il passaggio partisse aveva già letto la situazione e aveva deviato il pallone che sarebbe dovuto essere un passaggio smarcante fatto da Nowitzki raddoppiato al gomito. Un amante del basket come lui, parlo di Tranquillo, può emozionarsi per questi due over 30enni che giocano un basket splendido anche senza esserne tifoso.
ho comprato Black Jesus. letto in un giorno.
praticamente Buffa scrive come parla e viceversa. oh molte cose non le ho capite perchè non conosco l'ambiente NCAA però ci sono delle chicche assolute. l'immacolata concezione di Allen I mi ha fatto ribaltare. :lol2: