Tank wrote: JaMarcus Russell e arivato a 300 Punds intanto....![]()
Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!
- saintsaji
- Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
dralbert
- Rookie

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!
secondo me è solo che un bene invece...il ciccione non si sta rendendo conto di quanto ormai anche davis sia convinto del suo taglio ed è con cazzate di questo tipo che si sta giocando quelle pochissime chance di restare...cmq inutile dirvi chi sia l'unica prima assoluta degli ultimi 8 anni a non essere andato al pro bowl....(insieme ad alex smith che però perlomeno è uno che si impegna)saintsaji wrote:![]()
- PLATOON
- Senior

Beh a destra credo si andrà in primis con Henderson che non è stato malvagio l'anno scorso a sx, poi anche Gallery doveva essere nostro LT per almeno dieci anni e poi si è riciclato alla grande come guardiadralbert wrote: ma è scemo? campbell che ha fatto tutta la vita il LT passato RG? Veldheer anche lui dovrebbe aver fatto il LT quindi ci sta...
- Squirek
- Rookie

Se c'è qualcuno che se ne intende di uomini di linea d'attacco quello è proprio Cable: ha "salvato" la carriera di Gallery spostandolo a gaurdia e se ora pensa di fare lo stesso con Campbell io mi fido cecamente. Anche Langston Walker che ha sempre giocato come tackle di destra è stato provato come guardia durante la stagione con risultati interessanti.dralbert wrote: ma è scemo? campbell che ha fatto tutta la vita il LT passato RG? Veldheer anche lui dovrebbe aver fatto il LT quindi ci sta...
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
dralbert
- Rookie

per carità di questo anch'io ne ho tenuto conto e infatti è l'unica cosa che mi dà speranza,mi chiedevo solo se non sarebbe stato un po brusco il passaggio da LT a RG,in teoria cambi completamente il tuo modo di giocare inteso come riferimenti sul campo,movimenti,ecc...Squirek wrote: Se c'è qualcuno che se ne intende di uomini di linea d'attacco quello è proprio Cable: ha "salvato" la carriera di Gallery spostandolo a gaurdia e se ora pensa di fare lo stesso con Campbell io mi fido cecamente. Anche Langston Walker che ha sempre giocato come tackle di destra è stato provato come guardia durante la stagione con risultati interessanti.
- PLATOON
- Senior

Vero anche qs ma non credo che Campbell sarà subito titolaredralbert wrote: per carità di questo anch'io ne ho tenuto conto e infatti è l'unica cosa che mi dà speranza,mi chiedevo solo se non sarebbe stato un po brusco il passaggio da LT a RG,in teoria cambi completamente il tuo modo di giocare inteso come riferimenti sul campo,movimenti,ecc...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Perchè non aveva nessun senso tenerlo per fare da riserva a McNabb, ed il rapporto con Snyder si è rotto un anno fa, quando si fece di tutto per prendere Sanchez o Cutler. Non hanno creduto in lui, e per me è stato un atto di sfiducia ingiusto verso un professionista di quelli veri. Nelle ultime partite è stato bravo ad uscire dal campo con le sue gambe, e non ha mai aperto bocca per lamentarsi.PLATOON wrote: Xò dave se era solo un problema di protezione e lui ha buone qualità xchè lo avete tradato? Non che nn mi fidi dei tuoi giudizi anzi.........

- PLATOON
- Senior

Ok capitodavelavarra wrote: Perchè non aveva nessun senso tenerlo per fare da riserva a McNabb, ed il rapporto con Snyder si è rotto un anno fa, quando si fece di tutto per prendere Sanchez o Cutler. Non hanno creduto in lui, e per me è stato un atto di sfiducia ingiusto verso un professionista di quelli veri. Nelle ultime partite è stato bravo ad uscire dal campo con le sue gambe, e non ha mai aperto bocca per lamentarsi.
- Angus
- Rookie

Io, invece, credo sarà titolare sin da subito ... non dico che tra lui e Grado ci sia un abisso.. ma Campbell mi sembra un grad-ino sopra!!!PLATOON wrote: Vero anche qs ma non credo che Campbell sarà subito titolare
- saints68
- Senior

Me lo auguro e VE lo auguro sia titolare da subito!
- PLATOON
- Senior

Parlavamo del tackle scelto al 4 giroAngus wrote: Io, invece, credo sarà titolare sin da subito ... non dico che tra lui e Grado ci sia un abisso.. ma Campbell mi sembra un grad-ino sopra!!!
- saints68
- Senior

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- Angus
- Rookie

Speriamo...e se gioisco io che ero uno di quelli che gli voleva dare spazio fino ad inizio stagione scorsa......
-
dralbert
- Rookie

ma anch'io l'ho sempre difeso,anche l'anno scorso...poi veramente ha iniziato ha esagerare coi comportamenti fuori dal campo misti a partite ignobili (vado a memoria,contro texans e giants dove venimmo subissati di punti infilò una serie di 3 and out assurda,coi jets fece fumble sulle nostre 5 yrds dopo un minuto e tutta un'altra serie di cazzate che solo a ricordarle mi rode il fegato ancora oggi)...allora mi son detto che forse era un problema di linea...poi però vedo gradkoski entrare e far bene e mi rendo conto che il problema è lui sul serio...uno pensa che allora si darà da fare per migliorarsi e invece continua sempre peggio coi suoi atteggiamenti poco professionali...bè,ora è arrivata la resa dei conti...chi la fa l'aspetti recitava il vecchio adagio...Angus wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo...e se gioisco io che ero uno di quelli che gli voleva dare spazio fino ad inizio stagione scorsa......