squadra che stà pagando il triplice impigo campionato-champions-coppa.frog wrote: Io l'avevo detto, tra sfighe varie questo finale di stagione rischia di essere ancora peggio delgi ultimi 4 mesi, squallore totale.
Oggi 3 infortuni e conseguentemente cambi esauriti in 36 minuti, aggiungiamoci che la volta in cui si decidono a fischiare un fallo su Gilardino in area il rigore lo va a sbagliare Vargas, con Jovetic inspiegabilmente non chiamato a trasformare il penalty forse per il battibecco avuto con Gilardino nell'occasione dell'ultimo rigore avuto.
Tra l'altro dobbiamo ringraziare il giocatore fatto di burro alias Mario Alberto Santana, perchè se non rientrava lui a farci vincere un paio di partite a quest'ora ci stavamo ancora cagando addosso.
Col Chievo perdiamo solo negli anni neri, l'unica sconfitta che io ricordi prima di quest'anno era stata in casa l'anno della retrocessione con conseguente fallimento, debutto in serie a della squadra mirabolante di Del Neri
tantissimi infortunati quest'anni e nei mesi di dicembre,gennaio,febbraio hanno giocato sempre gli stessi arrivando cotti nel momento finale della stagione.
se poi ci mettiamo la grana del nostro miglior giocatore nel suo momento migliore...io l'avevo detto che il nostro campiuonato era finito con il caso mutu.
vargas è stato multato dalla società perchè era stato designato jovetic per tirar il rigore ma si è fatto metter i piedi in testa e non ha tirato.
del neri no per favoreeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!steve wrote: vostro prossimo allenatore :gazza: