Phoenix quest'anno e' molto solida, incontra una squadra con tantissima esperienza, tosta e in grande stato di forma. Quindi è durissima. Pero' se la gioca in casa e soprattutto non ha mai vinto per colpi di fortuna, ma con grande autorita'. L'ultima in casa di Detroit deve aver spezzato in gola il grido di vittoria dei wings che giocandosi il match point in casa sono certo fossero abbastanza sicuri dell'esito finale. E invece li hanno annichiliti. Ora speriamo che non gli prenda la paura di vincere nell'ultima in casa, ma ripeto, Phoenix mi ha stupito per come non sta avendo l'atteggiamento tipico di ultimo venuto, pronto a soccombere sotto i colpi di squadre vecchie marpione come Detroit.
contro questi red wings c'era poco da fare.. onore ai vincitori... ma la stagione dei coyotes non verrà mai dimenticata... semplicemente unici!
tic-tac-toe
"Devo ammettere che se avessi usato la Miracle Blade al posto della mia bacchetta magica avrei ucciso Voldemort in un libro solo, anziché in sette" (Harry Potter su Chef Tony)
I soliti Red Wings a dir poco spietati, anche quest'anno sono li tra le prime fino in fondo, altro che morti come si pensava fino ad un paio di mesi fa.
Onori comunque ai Coyotes ed alla loro ottima stagione, con l'augurio che sia la prima di una serie
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?