Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by saintsaji »

Tank wrote: JaMarcus Russell e arivato a 300 Punds intanto....  :penso:
:disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
dralbert
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by dralbert »

saintsaji wrote: :disgusto:
secondo me è solo che un bene invece...il ciccione non si sta rendendo conto di quanto ormai anche davis sia convinto del suo taglio ed è con cazzate di questo tipo che si sta giocando quelle pochissime chance di restare...cmq inutile dirvi chi sia l'unica prima assoluta degli ultimi 8 anni a non essere andato al pro bowl....(insieme ad alex smith che però perlomeno è uno che si impegna)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dralbert wrote: ma è scemo? campbell che ha fatto tutta la vita il LT passato RG? Veldheer anche lui dovrebbe aver fatto il LT quindi ci sta...
Beh a destra credo si andrà in primis con Henderson che non è stato malvagio l'anno scorso a sx, poi anche Gallery doveva essere nostro LT per almeno dieci anni e poi si è riciclato alla grande come guardia
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

dralbert wrote: ma è scemo? campbell che ha fatto tutta la vita il LT passato RG? Veldheer anche lui dovrebbe aver fatto il LT quindi ci sta...
Se c'è qualcuno che se ne intende di uomini di linea d'attacco quello è proprio Cable: ha "salvato" la carriera di Gallery spostandolo a gaurdia e se ora pensa di fare lo stesso con Campbell io mi fido cecamente. Anche Langston Walker  che ha sempre giocato come tackle di destra è stato provato come guardia durante la stagione con risultati interessanti.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Squirek wrote: Se c'è qualcuno che se ne intende di uomini di linea d'attacco quello è proprio Cable: ha "salvato" la carriera di Gallery spostandolo a gaurdia e se ora pensa di fare lo stesso con Campbell io mi fido cecamente. Anche Langston Walker  che ha sempre giocato come tackle di destra è stato provato come guardia durante la stagione con risultati interessanti.
per carità di questo anch'io ne ho tenuto conto e infatti è l'unica cosa che mi dà speranza,mi chiedevo solo se non sarebbe stato un po brusco il passaggio da LT a RG,in teoria cambi completamente il tuo modo di giocare inteso come riferimenti sul campo,movimenti,ecc...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dralbert wrote: per carità di questo anch'io ne ho tenuto conto e infatti è l'unica cosa che mi dà speranza,mi chiedevo solo se non sarebbe stato un po brusco il passaggio da LT a RG,in teoria cambi completamente il tuo modo di giocare inteso come riferimenti sul campo,movimenti,ecc...
Vero anche qs ma non credo che Campbell sarà subito titolare
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

PLATOON wrote: Xò dave se era solo un problema di protezione e lui ha buone qualità xchè lo avete tradato? Non che nn mi fidi dei tuoi giudizi anzi.........
Perchè non aveva nessun senso tenerlo per fare da riserva a McNabb, ed il rapporto con Snyder si è rotto un anno fa, quando si fece di tutto per prendere Sanchez o Cutler. Non hanno creduto in lui, e per me è stato un atto di sfiducia ingiusto verso un professionista di quelli veri. Nelle ultime partite è stato bravo ad uscire dal campo con le sue gambe, e non ha mai aperto bocca per lamentarsi. 
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

davelavarra wrote: Perchè non aveva nessun senso tenerlo per fare da riserva a McNabb, ed il rapporto con Snyder si è rotto un anno fa, quando si fece di tutto per prendere Sanchez o Cutler. Non hanno creduto in lui, e per me è stato un atto di sfiducia ingiusto verso un professionista di quelli veri. Nelle ultime partite è stato bravo ad uscire dal campo con le sue gambe, e non ha mai aperto bocca per lamentarsi. 
Ok capito
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

PLATOON wrote: Vero anche qs ma non credo che Campbell sarà subito titolare
Io, invece, credo sarà titolare sin da subito ... non dico che tra lui e Grado ci sia un abisso.. ma Campbell mi sembra un grad-ino sopra!!!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Me lo auguro e VE lo auguro sia titolare da subito!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Angus wrote: Io, invece, credo sarà titolare sin da subito ... non dico che tra lui e Grado ci sia un abisso.. ma Campbell mi sembra un grad-ino sopra!!!
Parlavamo del tackle scelto al 4 giro
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sorry!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=5141392

Non so se sia già stato linkato...
Most improved forumist 2009
Image
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Sberl wrote: http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=5141392

Non so se sia già stato linkato...
:01: :cheer: :01: :cheer: :01: :cheer:
Speriamo...e se gioisco io che ero uno di quelli che gli voleva dare spazio fino ad inizio stagione scorsa......
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Angus wrote: :01: :cheer: :01: :cheer: :01: :cheer:
Speriamo...e se gioisco io che ero uno di quelli che gli voleva dare spazio fino ad inizio stagione scorsa......
ma anch'io l'ho sempre difeso,anche l'anno scorso...poi veramente ha iniziato ha esagerare coi comportamenti fuori dal campo misti a partite ignobili (vado a memoria,contro texans e giants dove venimmo subissati di punti infilò una serie di 3 and out assurda,coi jets fece fumble sulle nostre 5 yrds dopo un minuto e tutta un'altra serie di cazzate che solo a ricordarle mi rode il fegato ancora oggi)...allora mi son detto che forse era un problema di linea...poi però vedo gradkoski entrare e far bene e mi rendo conto che il problema è lui sul serio...uno pensa che allora si darà da fare per migliorarsi e invece continua sempre peggio coi suoi atteggiamenti poco professionali...bè,ora è arrivata la resa dei conti...chi la fa l'aspetti recitava il vecchio adagio...
Locked