Re: L'analisi logica del tifo.

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lebronpepps wrote: Sto meglio di voi direi che fa capire tutto,grazie di averci degnato delle tue parole Dream eh  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ma quoto anche il fantasma formaggino, mi pare gratuita questa uscita , non solo quello del resto.

Permalosoni.

Facce sapè come va la rivendita di cocce de noci all'università  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

dreamtim wrote: Non he trovo uno che mi dice "li tifo perchè w e abbasta il resto è noia"
ma non è che non te lo dice nessuno perchè è una grande minchiata quella che pensi?
giusto come inciso, poi per il resto credo che discutere seriamente su questo argomento per come l'avete messa sia impossibile, ho letto delle cose che vanno dal ridicolo al delirante, sul serio...

ah, ovviamente libertà di pensiero, eh. però rivendico pure la libertà di giudizio.... :thumbup:
Image
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Kratòs wrote: ma non è che non te lo dice nessuno perchè è una grande minchiata quella che pensi?
giusto come inciso, poi per il resto credo che discutere seriamente su questo argomento per come l'avete messa sia impossibile, ho letto delle cose che vanno dal ridicolo al delirante, sul serio...

ah, ovviamente libertà di pensiero, eh. però rivendico pure la libertà di giudizio.... :thumbup:
delirante io lo riserverei alla vsotra lotta bravehertiana della libbbeertaàaaaaaaaaaaaa. point of view.

Nessuno tifa le big 3 perchè gli piace vincere, annoto. Ma si tifano solo o quasi quelle che daje e daje vincono sempre loro.

mistero della fede.

Casualità.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Nato a Varese, abitato a varese (e anche studiato) ovviamente tifo Varese. E tifo Varese molto più caldamente e con più attaccamento di quanto non tifi Juve. Per fortuna so cosa vuol dire festeggiare uno scudetto (Roosters 1999), e anche se non vedremo mai il Varese calcio campione d'Italia, se quest'anno raggiungiamo la B (siamo ai playoff!) quello sarà il nostro scudetto. E Sannino è il nostro Mourinho.

Moreau; Pisano-Camisa-Preite-Armenise; Zecchin-Dos Santos-Carrozza-Buzzegoli; Neto Pereira-Ebagua.

Comunque il tifo non segue la geografia ma il cuore, non si può trovare una logica nel tifo, è illogico per definizione. Soprattutto il tifo per le tre big. Si può iniziare a tifare per le più svariate ragioni, e normalmente si inizia a tifare sempre sull'onda di un momento positivo per la squadra.

E fa niente che il Varese non rappresenta la varesinità... comunque Pisano è un idolo, è del Varese nonostante sia nato a Busto... e si è fatto la trafila dalla D...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

dreamtim wrote: ma quoto anche il fantasma formaggino, mi pare gratuita questa uscita , non solo quello del resto.

Permalosoni.

Facce sapè come va la rivendita di cocce de noci all'università  :lol2:
Per quella c'è il topic apposito,non andiamo OT  :lol2:

E comunque ho notato un certo senso di superiorità da parte tua negli altri post nel parlare della tua fede(non in quanto romanista eh,ma in quanto tifoso della squadra in loco) calcistica che quel meglio di voi secondo me esemplificava bene...

Poi ho detto in altri post(ormai si perdono nella notte dei tempi) che era sensato ciò che dicevano Ripper o Hispa che parlavano semplicemente di rapporto diverso con la propria squadra,ma secondo me tu ti poni in modo diverso da loro,poi oh come ogni buon italiano,toccami tutto ma non la fede calcistica!! ed è un male...  :forza: :forza:
Last edited by lebronpepps on 27/04/2010, 18:21, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Bravo GoColts.

dream, l'hanno già detto che tifano big3 perchè hanno una bella maglia? Perchè dopo quella possiamo andare a guardare il curling.
L'ho detto, bastarebbe ammetterlo. O ammettere che la fede è stata trasmessa da papà, zio, cugggggino. In tal caso non ci si può fare niente, perchè se ti bombardano l'infanzia con Platini e Boniek e Del Piero e nonsochi non puoi che crescere bianconero. :D
Qualche tempo fa dietro di me allo stadio c'era un bimbetto col padre, che dice a un vicino "tifava Juve, da quando l'ho portato allo stadio non fa altro che parlare di Sampdoria". Basta poco.
Last edited by Pablets on 27/04/2010, 18:22, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dreamtim

Post by dreamtim »

lebronpepps wrote: Per quella c'è il topic apposito,non andiamo OT  :lol2:

E comunque ho notato un certo senso di superiorità da parte tua negli altri post nel parlare della tua fede(non in quanto romanista eh,ma in quanto tifoso della squadra in loco) calcistica che quel meglio di voi secondo me esemplificava bene...

Poi ho detto in altri post(ormai si perdono nella notte dei tempi) che era sensato ciò che dicevano Ripper o Hispa che parlavano semplicemente di rapporto diverso con la propria squadra,ma secondo me tu ti poni in modo diverso da loro,poi oh come ogni buon italiano,toccami tutto ma non la fede calcistica!!  :forza: :forza:
eh ma la chiosa finale io ve la giro in loco.
Io sono drastico, il supponente è ben altro secondo e di solito risponde solo a quello che vuole, quando vuole.
e predica sentenze senza discuetere.

Nei miei limiti mi pare di cercare il confronto con tutti a volte con profitto (vedi Mahor eccetera) a volte no.

Poi se sembro arrogante, pazienza uno può anche avere il diritto di postare antipatico. Non è voluto.

Io mi pongo come loro (hispa ecc), solo che nn mollo  :lol2:
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Pablets wrote: Bravo GoColts.

dream, l'hanno già detto che tifano big3 perchè hanno una bella maglia? Perchè dopo quella possiamo andare a guardare il curling.
L'ho detto, bastarebbe ammetterlo. O ammettere che la fede è stata trasmessa da papà, zio, cugggggino. In tal caso non ci si può fare niente, perchè se ti bombardano l'infanzia con Platini e Boniek e Del Piero e nonsochi non puoi che crescere bianconero. :D
Qualche tempo fa dietro di me allo stadio c'era un bimbetto col padre, che dice a un vicino "tifava Juve, da quando l'ho portato allo stadio non fa altro che parlare di Sampdoria". Basta poco.
Ma che ce frega alla fine la domenica noi abbiamo la curva a portata di mano, loro no.

peraltro con credo calcistico trapiantato.

"ma che fregaaaaaaaaaaaaaa ma che ce importaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
  :gogogo:

Palombezza  :D :truzzo:
Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

dreamtim wrote: Ma che ce frega alla fine la domenica noi abbiamo la curva a portata di mano, loro no.

peraltro con credo calcistico trapiantato.

Palombezza  :D :truzzo:
Giusta chiosa finale. Alla fine ci facciamo problemi noi, ma chi non può vedersi la squadra del "cuore" dal vivo quando vuole sono loro :D
Se succede quel che non penso succeda ma speriamo che succeda, Palombezza diventerà intestazione del topic :truzzo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

dreamtim wrote:
ooh, ce voleva tanto!  :D
dreamtim

Post by dreamtim »

Cammellaio Patto wrote: ooh, ce voleva tanto!  :D
perlatro ora esco per affinare la mia ars clcistica in vista dello scontro epico nord-sud al meeting.

:01:

farò indagini apolidi in spogliatoio  :D
Image Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

dreamtim wrote: eh ma la chiosa finale io ve la giro in loco.
Io sono drastico, il supponente è ben altro secondo e di solito risponde solo a quello che vuole, quando vuole.
e predica sentenze senza discuetere.

Nei miei limiti mi pare di cercare il confronto con tutti a volte con profitto (vedi Mahor eccetera) a volte no.

Poi se sembro arrogante, pazienza uno può anche avere il diritto di postare antipatico. Non è voluto.

Io mi pongo come loro (hispa ecc), solo che nn mollo  :lol2:
No ma figurati,non ti giudico mica arrogante e anzi con te ci si può confrontare tranquillamente,solo che non sempre ci si può trovare d'accordo...

Quando dicevo superiorità,mica intendevo che ti poni con aria di superiorità,ma intendevo che secondo me a torto  ritieni la tua fede calcistica superiore a quella di uno di Canicattì piuttosto che di Capracotta che tifa Juve,Milan,Inter o chi gli pare...

Cinque alto per te(cit.) Mi associo al ma che ce frega...
Last edited by lebronpepps on 27/04/2010, 18:33, edited 1 time in total.
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

lebronpepps wrote: Quando dicevo superiorità,mica intendevo che ti poni con aria di superiorità,ma intendevo che secondo me a torto  ritieni la tua fede calcistica superiore a quella di uno di Canicattì piuttosto che di Capracotta che tifa Juve,Milan,Inter o chi gli pare...
non sarà una fede calcistica superiore, ma sicuramente uno che tifa una squadra lontana centinaia di km si perde un sacco di cose, cose che valgono più di qualche vittoria.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Leggendo Cratilo un pensiero tamburellava nella mia mente: sono diventato un tifoso figo perché tifo una squadra ultima nell'Open D5 varesina, da dove non si può retrocedere.
Però resto di Serie B perché quello è calcio a sette, chi se lo incula!?

D'un tratto eccola là, l'illuminazione: a Venegono INFERIORE c'è una squadra a 11.
Peccato solo giochi un campionato Uisp e non Figc.
E peccato solo sia Alenia AerMacchi, aka gente che vendeva sottobanco aerei militari ai peggio delinquenti. :stralol:

Vabbè, l'anima rossa di Tim mi scuserà se da oggi tiferò una squadra foraggiata con soldi fatti sulla pelle di migliaia di morti innocenti in tutto il mondo.

Da oggi sono un uomo nuovo.
dreamtim

Post by dreamtim »

lebronpepps wrote: No ma figurati,non ti giudico mica arrogante e anzi con te ci si può confrontare tranquillamente,solo che non sempre ci si può trovare d'accordo...

Quando dicevo superiorità,mica intendevo che ti poni con aria di superiorità,ma intendevo che secondo me a torto  ritieni la tua fede calcistica superiore a quella di uno di Canicattì piuttosto che di Capracotta che tifa Juve,Milan,Inter o chi gli pare...

Cinque alto per te(cit.)
eh ma lo sò che sò un clientaccio  :D  

ma alla fine sò un pezzo di pane  :D, magari ruvido fuori come il casareccio ma morbido dentro  :gogogo:

d'altronde anche la mollica del casareccio ha la sua identità (cit)

cinque a te e buon campionato a tutti.  :D
Image Image
Locked