il vento del norddreamtim wrote: E che vi piace la w facile.
il palazzo non ci fa vincere
vedi?
Comunque stai tu a svicola dalla mia richiesta. M'interessava veramente il discorso sui campanili.

il vento del norddreamtim wrote: E che vi piace la w facile.

Ricambio. Mi piace "litigare" con te. :lol2:dreamtim wrote: quindi tesi,sintesi,antitesi.
Ve (te) piace vincere facile. Fuck the rest.
stiracchiando il confronto Cisco - Roma mi fai sorridere e dimostri grande arguzia, ma è un filino troppo congetturale. :D
e ti rinnovo il 5 alto.

Infatti io tifo Milan da quasi 30 anni (e l'ho tifato anche in B e con Blissett, tu hai mai visto la B con la Roma?) il Liverpool l'ho scoperto dopo, fine anni 80.dreamtim wrote: e fare il conteggio kiletrico del tifo è profondo Teo?
poi oh radici, a sto punto meglio la lazie del Liverpool. Capisco e apprezzo la passione per le storiche di premier (io simpatizzo gli Spurs)
ma la mia città è altra merce.

date la biada a Mialone però, butta via un potenziale finissimo da trashtalker con ricircoli improbabile, e me ne dolgo. St'eredità nn la vogliono raccogliere :lol2:Yuppidù wrote: Ricambio. Mi piace "litigare" con te. :lol2:
p.s.: ma se nascevi a Roma e non c'era la Roma tifavi Lazio? :naughty:

Considerati fortunato. Io c'ho il Como in prima divisionedreamtim wrote: date la biada a Mialone però, butta via un potenziale finissimo da trashtalker con ricircoli improbabile, e me ne dolgo. St'eredità nn la vogliono raccogliere :lol2:
dilemma vero; forse baravattavo col padreterno il gaysmo, ma sò domande complesse. Capace davvero la Lodigiani :lol2:
e male che va che c'è sempre un Frosinone che se la gioca in B :gazza: :lol2:
bello con la Roma? come blasone e solo gonfiato da noi. Tifaci ai tempi di Voeller, ma discorsi simili ai vostri.Teo wrote: Infatti io tifo Milan da quasi 30 anni (e l'ho tifato anche in B e con Blissett, tu hai mai visto la B con la Roma?) il Liverpool l'ho scoperto dopo, fine anni 80.
Tu fai il bello perchè sei di Roma e hai una squadra che è sempre stata negli ultimi 20 anni tra le prime 5-6 squadre italiane, non ha vinto tantissimo, ma non ha neanche mai visto baratri o oblii, quindi il discorso è molto aleatorio.
Ripeto, il tifo non è un codice postale, è un'emozione che nasce per fattori che non decidiamo noi.

dreamtim wrote: bello con la Roma? come blasone e solo gonfiato da noi. Tifaci ai tempi di Voeller, ma discorsi simili ai vostri.
Hai una realtà locale eccellente (Padova mica pizza e fichi) perlatro.
messa come la mettete voi non sarà codice fiscale ma è paraculo; tifo chi vince in media una cosa all'anno.
Inzomma, facile.
Mica vi ho offeso la sorella perlatro.

In termini tecnici si chiama er complottoMaialone wrote: il vento del nord
il palazzo non ci fa vincere
vedi?
Comunque stai tu a svicola dalla mia richiesta. M'interessava veramente il discorso sui campanili.

Quoto te ora e prima e quoto teo ora: nel senso che sei te ripetitivo, e nel risponderti lo sarò anch'io, visto che il punto ti sfugge (deliberatamente?) quando ho iniziato a seguire il tutto inizio anni 90 (tra i 6 e i 7 anni), c'era il dominio del milan, non della juve, e figurati se a 7 anni conoscevo la storia della Juve, di Platini, di Sivori e Scirea. Vincere facile una sega... Uno.dreamtim wrote: bello con la Roma? come blasone e solo gonfiato da noi. Tifaci ai tempi di Voeller, ma discorsi simili ai vostri.
messa come la mettete voi non sarà codice fiscale ma è paraculo; tifo chi vince in media una cosa all'anno.
Inzomma, facile.
Cmque giro il tutto alla sensi cosi si rallegra della sua gestione e gli dico che mi faccio bello per lei :D
mi garba :01:

Teo wrote:
E daglie. I primi 6-7 anni di tifo Milan ho visto 2 volte la B, Blissett, Farina, Hateley e tutto il resto. Non credo mi piacesse vincere facile quando ho iniziato, giusto? Tu sei del 78, vuoi vedere che hai iniziato a tifare ai tempi di Falcao e degli scudetti? Ti piaceva vincere facile all'epoca?
Ah e il Padova se proprio vuoi saperlo (a parte che negli ultimi 20 annni ha fatto 2 anni di A e molti piu' di C che di B, quindi eccellente una volta casomai) l'ho vedevo ogni santa domenica negli anni della B di fine anni 80 primi 90, sono andato allo spareggio promozione a Cesena, abbonato in A per 2 anni con trasferta per lo spareggio retrocessione a Firenze, ma le emozioni non sono mai state come quelle di una partita del Milan.

Manu Ginobili wrote: In termini tecnici si chiama er complotto
Leggendo sto topic mi viene solo una domanda : ma come caspita siete messi?

Quindi fammi capire...se uno di Palermo tifa che ne so, Cagliari allora va bene perchè non ha scelto una delle squadre che vincono sempre?dreamtim wrote: bello con la Roma? come blasone e solo gonfiato da noi. Tifaci ai tempi di Voeller, ma discorsi simili ai vostri.
Inzomma, facile.
Cmque giro il tutto alla sensi cosi si rallegra della sua gestione e gli dico che mi faccio bello per lei :D
mi garba :01:

tmc ci sono 7 pagine prima, alcune molto interessanti grazie a tuoi colleghi di tifo, non certo per il sottoscritto.TMC_1 wrote: Quindi fammi capire...se uno di Palermo tifa che ne so, Cagliari allora va bene perchè non ha scelto una delle squadre che vincono sempre?![]()

Sto meglio di voi direi che fa capire tutto,grazie di averci degnato delle tue parole Dream eh :thumbup:dreamtim wrote:
meglio di voi, senza dubbio anche a leggere delle disavventure univeristarie del lebronpepps.