Re: L'analisi logica del tifo.

La gente vuole solo il goal
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: E che vi piace la w facile.
il vento del nord :piango:

il palazzo non ci fa vincere :piango:

vedi?

Comunque stai tu a svicola dalla mia richiesta. M'interessava veramente il discorso sui campanili.
Cazzo guardi?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote: quindi tesi,sintesi,antitesi.

Ve (te) piace vincere facile. Fuck the rest.

stiracchiando il confronto Cisco - Roma mi fai sorridere e dimostri grande arguzia, ma è un filino troppo congetturale.  :D

e ti rinnovo il 5 alto.
Ricambio. Mi piace "litigare" con te.  :lol2:

p.s.: ma se nascevi a Roma e non c'era la Roma tifavi Lazio?  :naughty:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

dreamtim wrote: e fare il conteggio kiletrico del tifo è profondo Teo?

poi oh radici, a sto punto meglio la lazie del Liverpool. Capisco e apprezzo la passione per le storiche di premier (io simpatizzo gli Spurs)
ma la mia città è altra merce.

Infatti io tifo Milan da quasi 30 anni (e l'ho tifato anche in B e con Blissett, tu hai mai visto la B con la Roma?) il Liverpool l'ho scoperto dopo, fine anni 80.

Tu fai il bello perchè sei di Roma e hai una squadra che è sempre stata negli ultimi 20 anni tra le prime 5-6 squadre italiane, non ha vinto tantissimo, ma non ha neanche mai visto baratri o oblii, quindi il discorso è molto aleatorio.

Ripeto, il tifo non è un codice postale, è un'emozione che nasce per fattori che non decidiamo noi.
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: Ricambio. Mi piace "litigare" con te.  :lol2:

p.s.: ma se nascevi a Roma e non c'era la Roma tifavi Lazio?  :naughty:
date la biada a Mialone però, butta via un potenziale finissimo da trashtalker con ricircoli improbabile, e me ne dolgo. St'eredità nn la vogliono raccogliere  :lol2:

dilemma vero; forse baravattavo col padreterno il gaysmo, ma sò domande complesse. Capace davvero la Lodigiani  :lol2:

e male che va che c'è sempre un Frosinone che se la gioca in B  :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote: date la biada a Mialone però, butta via un potenziale finissimo da trashtalker con ricircoli improbabile, e me ne dolgo. St'eredità nn la vogliono raccogliere  :lol2:

dilemma vero; forse baravattavo col padreterno il gaysmo, ma sò domande complesse. Capace davvero la Lodigiani  :lol2:

e male che va che c'è sempre un Frosinone che se la gioca in B  :gazza: :lol2:
Considerati fortunato. Io c'ho il Como in prima divisione  :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote: Infatti io tifo Milan da quasi 30 anni (e l'ho tifato anche in B e con Blissett, tu hai mai visto la B con la Roma?) il Liverpool l'ho scoperto dopo, fine anni 80.

Tu fai il bello perchè sei di Roma e hai una squadra che è sempre stata negli ultimi 20 anni tra le prime 5-6 squadre italiane, non ha vinto tantissimo, ma non ha neanche mai visto baratri o oblii, quindi il discorso è molto aleatorio.

Ripeto, il tifo non è un codice postale, è un'emozione che nasce per fattori che non decidiamo noi.
bello con la Roma?  come blasone e solo gonfiato da noi. Tifaci ai tempi di Voeller, ma discorsi simili ai vostri.

Hai una realtà locale eccellente (Padova mica pizza e fichi) perlatro.

messa come la mettete voi non sarà codice fiscale ma è paraculo; tifo chi vince in media una cosa all'anno.

Inzomma, facile.

Mica vi ho offeso la sorella perlatro.

Cmque giro il tutto alla sensi cosi si rallegra della sua gestione e gli dico che mi faccio bello per lei  :D

mi garba  :01:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

dreamtim wrote: bello con la Roma?  come blasone e solo gonfiato da noi. Tifaci ai tempi di Voeller, ma discorsi simili ai vostri.

messa come la mettete voi non sarà codice fiscale ma è paraculo; tifo chi vince in media una cosa all'anno.

Inzomma, facile.

E daglie. I primi 6-7 anni di tifo Milan ho visto 2 volte la B, Blissett, Farina, Hateley e tutto il resto. Non credo mi piacesse vincere facile quando ho iniziato, giusto? Tu sei del 78, vuoi vedere che hai iniziato a tifare ai tempi di Falcao e degli scudetti? Ti piaceva vincere facile all'epoca?

Ah e il Padova se proprio vuoi saperlo (a parte che negli ultimi 20 annni ha fatto 2 anni di A e molti piu' di C che di B, quindi eccellente una volta casomai) l'ho vedevo ogni santa domenica negli anni della B di fine anni 80 primi 90, sono andato allo spareggio promozione a Cesena, abbonato in A per 2 anni con trasferta per lo spareggio retrocessione a Firenze, ma le emozioni non sono mai state come quelle di una partita del Milan.
[align=left][/align]ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Maialone wrote: il vento del nord :piango:

il palazzo non ci fa vincere :piango:

vedi?

Comunque stai tu a svicola dalla mia richiesta. M'interessava veramente il discorso sui campanili.
In termini tecnici si chiama er complotto

Leggendo sto topic mi viene solo una domanda : ma come caspita siete messi?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: bello con la Roma?  come blasone e solo gonfiato da noi. Tifaci ai tempi di Voeller, ma discorsi simili ai vostri.

Inzomma, facile.

Cmque giro il tutto alla sensi cosi si rallegra della sua gestione e gli dico che mi faccio bello per lei  :D

Quoto te ora e prima e quoto teo ora: nel senso che sei te ripetitivo, e nel risponderti lo sarò anch'io, visto che il punto ti sfugge (deliberatamente?) quando ho iniziato a seguire il tutto inizio anni 90 (tra i 6 e i 7 anni), c'era il dominio del milan, non della juve, e figurati se a 7 anni conoscevo la storia della Juve, di Platini, di Sivori e Scirea. Vincere facile una sega... Uno.

Due. Per il tuo ragionamento, visto che mi piace vincere facile: da domani tifo inter così sono più felice. Io che mi sono sugato pure un anno di b. Ma va va... vacci...
Cazzo guardi?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

E' bello leggere sul topic le stesse discussioni che sto facendo da ottobre quasi ogni giorno all'università,i romanisti non ci arrivano a pensare che esistono altre squadre oltre allo ''squadrone giallorosso'' non ci si può far niente...

Almeno domani qualcuno delle cose che ho letto qui me le posso rivendere,e daje(cit.)
dreamtim

Post by dreamtim »

Teo wrote:
E daglie. I primi 6-7 anni di tifo Milan ho visto 2 volte la B, Blissett, Farina, Hateley e tutto il resto. Non credo mi piacesse vincere facile quando ho iniziato, giusto? Tu sei del 78, vuoi vedere che hai iniziato a tifare ai tempi di Falcao e degli scudetti? Ti piaceva vincere facile all'epoca?

Ah e il Padova se proprio vuoi saperlo (a parte che negli ultimi 20 annni ha fatto 2 anni di A e molti piu' di C che di B, quindi eccellente una volta casomai) l'ho vedevo ogni santa domenica negli anni della B di fine anni 80 primi 90, sono andato allo spareggio promozione a Cesena, abbonato in A per 2 anni con trasferta per lo spareggio retrocessione a Firenze, ma le emozioni non sono mai state come quelle di una partita del Milan.

e prima che facevate come bilan sparecchiavate la tavola del pro.sesto?  :D

Ora ti conosco, se mi dici cosi andiamo a fiducia.
Non he trovo uno che mi dice "li tifo perchè w e abbasta il resto è noia"

A me il Padova piace come simpatia generale, mi puoi anche dire che sei lo zio del fondatore, ci credo  :D

ma trovo sportivamente ingiusto dire meglio il Liverpoool che il padova perchè sono tanto eccellenti.

concetto meno spinto il tuo del "vinco quindi esisto/tifo" ma è quello.

mica è male.
Last edited by dreamtim on 27/04/2010, 18:05, edited 1 time in total.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote: In termini tecnici si chiama er complotto

Leggendo sto topic mi viene solo una domanda : ma come caspita siete messi?

meglio di voi, senza dubbio anche a leggere delle disavventure univeristarie del lebronpepps.

Siamo lìesempio vivente della faciloneria, me ne rendo conto. Pazienza.

perlatro meglio quello che un apolidismo mascherato da logorante passione sulla via di damasco.
Image Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Inzomma, facile.

Quindi fammi capire...se uno di Palermo tifa che ne so, Cagliari allora va bene perchè non ha scelto una delle squadre che vincono sempre? :penso:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

TMC_1 wrote: Quindi fammi capire...se uno di Palermo tifa che ne so, Cagliari allora va bene perchè non ha scelto una delle squadre che vincono sempre? :penso:
tmc ci sono 7 pagine prima, alcune molto interessanti grazie a tuoi colleghi di tifo, non certo per il sottoscritto.

Le boutade delle ultime paginr tralasciale, perchè li si è già tracimano.

poi nessuno ha offeso nessuno, ognuno la pensi come vuole.

E' tifo, e basta.
Image Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

dreamtim wrote:
meglio di voi, senza dubbio anche a leggere delle disavventure univeristarie del lebronpepps.

Sto meglio di voi direi che fa capire tutto,grazie di averci degnato delle tue parole Dream eh  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Locked