Bà questo lo hai stabilito tu,si vacilliamo mah...dreamtim wrote: Cmque vacillano tutti, basta metterli alle strette gli apolidi.
Ad ogni modo quello in cui secondo me sbagli è cercare una spiegazione nel tifare una squadra piuttosto che un'altra,che ci vuole l'esame di ammissione??A 18 anni(e si perchè bisogna avere l'età della ragione per fare certe cose) uno si deve mettere a tavolino e dire,bè per chi tifo?? Chi mi rappresenta di più??
Il punto è che ognuno ha i suoi buoni motivi per tifare una squadra,un giocatore,un genitore o qualsiasi altra cosa ma che tu(ma dico tu per dire chiunque altro,eh) non sei nessuno per stabilire quali siano quelli buoni e quali siano quelli cattivi...
Ah comunque sono juventino da quando sono nato e non mi è mai venuto in mente di tifare qualcos'altro allora posso essere juventino in santa pace ora??E soprattutto posso andarmene a studiare in santa pace ora(ah mi consideri un vero tifoso lo stesso se antepongo lo studio a una discussione sulla mia squadra del cuore??) ?? :gogogo: