Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
dralbert
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by dralbert »

saintsaji wrote: farò schifo ma mi pesa come un macigno sul morale l'ingaggio di Campbell...
Cioè,possibile che nel ruolo di QB non ci sia una minima garanzia???
Grado titolare inammovibile?Ok,allora si rimanga con lui titolare e Frye/Boller Back up.
Grado non titolare assicurato?Ok,allora si vada su un nome importante,un pezzo da 90...
Jason Campbell mi pare la mezza via nè carne nè pesce...Della serie "speriamo che Bruce faccia paura (nn ne sono sicuro)" altrimenti Jason dovrà entrare e aver 6-10 partite per dimostrar di che pasta è fatto...
Cazzarola ma dare il posto sicuro al Grado era così improponibile?  :gazza:
Ha fatto bene l'anno scorso,è cambiato l'andazzo dell'attacco,ha purgato gli Steelers e a ciò rispondiam con una ex 1° scelta in attesa di vendemmia???
Boh...Ripeto,farò schifo ma quanto mi pesa veder il n° 17 a Oakland....  :polliceverso:
ragazzi adesso però non esageriamo nel fassar passare gradkoski come il nuovo manning,si ok abbiam purgato gli steelers ma di partite ne abbiam pure perse...lui il suo l'ha sempre fatto piu che discretamente e su questo non ci piove,resto convinto però che noi tutti sembravamo abbagliati da un qb che era un onesto mestierante ma niente di piu solo perchè abituati a mesi di russell...
sull'andare sul qb pezzo da 90 anch'io sarei d'accordo ma senza svenarsi per i prossimi 2/3 draft nessuno ti regala nulla (abbiam visto tutti cosa ha dovuto dare chicago per cutler)
e allora che si fa?e allora si prende campbell visto che ti viene regalato,visto che,almeno sembra,ci sia la volontà di iniziare qualcosa,e chissà che se gli vengano date un paio di stagioni stabili questo non tiri fuori tutte le sue qualità (non dimentichiamoci che ha fatto sempre delle stagioni cmq buone pur avendo cambiate otto off.coordinator in dieci stagioni dal college)
lo so,sono solo speranze,ma come recita il vecchio adagio,non fasciamoci la testa prima di essercela rotta...
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by PLATOON »

dralbert wrote: ragazzi adesso però non esageriamo nel fassar passare gradkoski come il nuovo manning,si ok abbiam purgato gli steelers ma di partite ne abbiam pure perse...lui il suo l'ha sempre fatto piu che discretamente e su questo non ci piove,resto convinto però che noi tutti sembravamo abbagliati da un qb che era un onesto mestierante ma niente di piu solo perchè abituati a mesi di russell...
sull'andare sul qb pezzo da 90 anch'io sarei d'accordo ma senza svenarsi per i prossimi 2/3 draft nessuno ti regala nulla (abbiam visto tutti cosa ha dovuto dare chicago per cutler)
e allora che si fa?e allora si prende campbell visto che ti viene regalato,visto che,almeno sembra,ci sia la volontà di iniziare qualcosa,e chissà che se gli vengano date un paio di stagioni stabili questo non tiri fuori tutte le sue qualità (non dimentichiamoci che ha fatto sempre delle stagioni cmq buone pur avendo cambiate otto off.coordinator in dieci stagioni dal college)
lo so,sono solo speranze,ma come recita il vecchio adagio,non fasciamoci la testa prima di essercela rotta...
Per me Grado merita una chance da titolare, è un onesto qb non un fenomeno e penso siamo tutti d'accordo ma ci ha messo voglia, sacrificio, dedizione e per i tifosi qs già è un qualcosa, io non gli chiedo di portarci al superbowl ma uscire dal campo con la voglia di averci almeno provato a dare tutto......una buona squadra con un qb normale può fare sua onesta figura in maniera dignitosa e Grado ha dimostrato senza strafare che qs lo può fare, i vari Schillens, Miller, Murphy anche Higgins sono buoni bersagli e con uan buona linea anche McFadden e Bush possono essere dignitosi.......se i difensori presi saranno all'altezza una stagione da sfiorare pareggio sarebbe un buon modo di rialzare la testa, se poi in qs Campbell dovreste dimostrarsi migliore  e Grado non reggere pressione di essere titoalre allora tanto di capello.....cmq vediamo, draft ci ha dato piacevoli sorprese adesso vediamo se proseguono con taglio di Russell....a proposito c'è una data limite entro il quale si deve tagliare?
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

dralbert wrote: ragazzi adesso però non esageriamo nel fassar passare gradkoski come il nuovo manning,si ok abbiam purgato gli steelers ma di partite ne abbiam pure perse...lui il suo l'ha sempre fatto piu che discretamente e su questo non ci piove,resto convinto però che noi tutti sembravamo abbagliati da un qb che era un onesto mestierante ma niente di piu solo perchè abituati a mesi di russell...
No ma infatti anche io non reputo il Grado un mostro sacro...Però ecco,visto che male nn ha fatto avrei preferito maggior presa di posizione nei suoi confronti anzichè metterlo subito in competizione..Poi magari gli fà solo bene sentirsi sottopressione però l'idea che un Campbell possa bastar per metter il dubbio l'esser titolaredel Grado mi fà intuire che il n° 5 non giova di grandissima considerazione anche se probabilmente mi sbaglio...
Cmq sia ben venga il bene della squadra con qualunque QB sia capace di far bene  :notworthy:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Anche a me Campbell non entusiasma particolarmente, però resta palese che noi avessimo bisogno in quel ruolo di un giocatore che desse qualche garanzia, perchè tra tutti i Qb che avevamo nessuno ha dato prova d'essere da NFL per più stagioni o anche x una stagione intera!

Gradkowski ha fatto un paio di partite buone l'anno scorso, tra cui una eccezionale, però stiamo sempre paragonando un giocatore che in 4 anni di NFL non è mai partito titolare se non nella prima con i Buc ad uno di 28 anni, da 5 stagioni in NFL di cui le ultime 4 da titolare, senza strafare ok ma dimostrando di poterci stare discretamente in NFL!

Francamente avrei preferito Bulger a Campbell, ma evidentemente l'ex Rams è cosiderato un bollito mentre Cambell potenzialmente può ancora dare tanto e tutto sommato una quarta scelta per un QB di quel tipo è una spesa più che accattabile

Ora a prescindere da chi partirà titolare ad Agosto, affronteremo la stagione con qualche patema d'animo in meno e qualche certezza in più e questo è già tanta roba.. e poi chissà che non ci siano delle sorprese positive..
ImageImage
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Ma perke i Redskins avrebbero ceduto Campbell per una 4°scelta?
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Perchè è arrivato McNabb ... per Campbell le prospettive di giocare quest'anno erano ridottissime ed avrà chiesto di essere ceduto... o comunque la dirigenza non credeva più in lui (di qui l'ingaggio di Donovan)
Ma questo no vuol dire automaticamente che non sia un buon Qb.
Io concordo con chi dice che no sarà un mostro ma che per noi è certo un miglioramento (non da poco) e pagato ben poco (una quarta scelta ...).
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Campbell è un quarterback più che buono, basta che lo proteggiate a dovere, senza darlo in pasto ai lupi come abbiamo fatto noi. Ha la sassata nel braccio, ed è migliorato tantissimo dalla sua partita d'esordio. Fidatevi, le ho viste tutte... :forza:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

davelavarra wrote: Campbell è un quarterback più che buono, basta che lo proteggiate a dovere, senza darlo in pasto ai lupi come abbiamo fatto noi. Ha la sassata nel braccio, ed è migliorato tantissimo dalla sua partita d'esordio. Fidatevi, le ho viste tutte... :forza:
Xò dave se era solo un problema di protezione e lui ha buone qualità xchè lo avete tradato? Non che nn mi fidi dei tuoi giudizi anzi.........
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

davelavarra wrote: Campbell è un quarterback più che buono, basta che lo proteggiate a dovere, senza darlo in pasto ai lupi come abbiamo fatto noi. Ha la sassata nel braccio, ed è migliorato tantissimo dalla sua partita d'esordio. Fidatevi, le ho viste tutte... :forza:
CONFIDO E MI FIDO  :metal: :metal: :metal:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Credo che Campbell non sia neanche lontanamente paragonabile a tutti i qb che avete a roster attualmente.
Per me avete fatto un'ottimo affare,visto quel che l'avete pagato.
Se avra' un minimo di protezione,convincera' tutti nella baia.
Chi convince la mummia a dare un calcio nel culo a quello schifo di persona col #2?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Rock Cartwright, altro ex Washington, avrebbe firmato con i Raiders.
Per quanto riguarda i 2 rookie OLs, Tom Cable ha detto che Jason Veldheer sarà provato come left tackle, mentre Bruce Campbell come right guard.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

The Snake 12 wrote: Rock Cartwright, altro ex Washington, avrebbe firmato con i Raiders.
Per quanto riguarda i 2 rookie OLs, Tom Cable ha detto che Jason Veldheer sarà provato come left tackle, mentre Bruce Campbell come right guard.
ma è scemo? campbell che ha fatto tutta la vita il LT passato RG? Veldheer anche lui dovrebbe aver fatto il LT quindi ci sta...
Tank
Newbie
Newbie

Post by Tank »

JaMarcus Russell e arivato a 300 Punds intanto....  :penso:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Tank wrote: JaMarcus Russell e arivato a 300 Punds intanto....  :penso:
:shocking:
Visto lo scarso successo come QB vuole riciclarsi come LT??
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Jeremy wrote: :shocking:
Visto lo scarso successo come QB vuole riciclarsi come LT??
io direi DL, considerato che gli mancava il ciccione al centro ora lo hanno trovato, io proverei a riciclarlo, manco per non dire "1° scelta totalmente buttata"  :lol2:
Image Image Image
Locked