ragazzi adesso però non esageriamo nel fassar passare gradkoski come il nuovo manning,si ok abbiam purgato gli steelers ma di partite ne abbiam pure perse...lui il suo l'ha sempre fatto piu che discretamente e su questo non ci piove,resto convinto però che noi tutti sembravamo abbagliati da un qb che era un onesto mestierante ma niente di piu solo perchè abituati a mesi di russell...saintsaji wrote: farò schifo ma mi pesa come un macigno sul morale l'ingaggio di Campbell...
Cioè,possibile che nel ruolo di QB non ci sia una minima garanzia???
Grado titolare inammovibile?Ok,allora si rimanga con lui titolare e Frye/Boller Back up.
Grado non titolare assicurato?Ok,allora si vada su un nome importante,un pezzo da 90...
Jason Campbell mi pare la mezza via nè carne nè pesce...Della serie "speriamo che Bruce faccia paura (nn ne sono sicuro)" altrimenti Jason dovrà entrare e aver 6-10 partite per dimostrar di che pasta è fatto...
Cazzarola ma dare il posto sicuro al Grado era così improponibile? :gazza:
Ha fatto bene l'anno scorso,è cambiato l'andazzo dell'attacco,ha purgato gli Steelers e a ciò rispondiam con una ex 1° scelta in attesa di vendemmia???
Boh...Ripeto,farò schifo ma quanto mi pesa veder il n° 17 a Oakland....![]()
sull'andare sul qb pezzo da 90 anch'io sarei d'accordo ma senza svenarsi per i prossimi 2/3 draft nessuno ti regala nulla (abbiam visto tutti cosa ha dovuto dare chicago per cutler)
e allora che si fa?e allora si prende campbell visto che ti viene regalato,visto che,almeno sembra,ci sia la volontà di iniziare qualcosa,e chissà che se gli vengano date un paio di stagioni stabili questo non tiri fuori tutte le sue qualità (non dimentichiamoci che ha fatto sempre delle stagioni cmq buone pur avendo cambiate otto off.coordinator in dieci stagioni dal college)
lo so,sono solo speranze,ma come recita il vecchio adagio,non fasciamoci la testa prima di essercela rotta...