Free Agency aggiornata, attualmente tutte le aste sono terminate!!
Se qualcuno volesse creare alcuni highlights a fine partita potrei creare una sezione dedicata, ma fatemi sapere se vi va di farlo altrimenti nada.
Martino quando giochiamo??

http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/

si Big Ben starà fuori fino alla Week 13BrettFavre4 wrote: (Jesus Pandu, hai BigBen fuori per 10 weeks!!!![]()

benvenuto49er wrote: signori non so dove presentarmi e quindi lo faccio qua..spero mi perdoniate
provengo dallo schifossimo forum di nfi italiaovviamente scherzo (ma anche no
:D)
ebbene sono qua grazie all'opera di reclutamento di brettfavre4...possedendo ps3 e madden 10 la vostra franchise online mi ha subito interessato e se possibile mi piacerebbe molto partecipare :gazza:
non so che altro direah si mi sono dimenticato di mandare prima il pm a brett. scusa
GO NINERSGO VANDALS
GO DI NATALE
and GO FLAMES
![]()

non penso... ma alle 13.30 no?Sheeeeeed wrote: Kero, scusa se continuo a cambiare orario, domani alle 14 vorrei vedere la replica di Portland-Phoenix su Sky. Giocare alle 16 ti creerebbe problemi?

Oggi finisco di lavorare alle 13 e prima delle 13.15 non sarò a casa. Ho giusto il tempo di pranzare prima dell'inizio della partita (NBA) e diciamo che per le 15.45 dovrei riuscire a connettermi...mr.kerouac wrote: non penso... ma alle 13.30 no?

se puoi oggi sono disponibile dalle 18.30 circa fino alle 20.00 oppure domani dalle 15.00 ma alle 18.15 devo scappare.BrettFavre4 wrote: Injury List aggiornata (Jesus Pandu, hai BigBen fuori per 10 weeks!!!
Free Agency aggiornata, attualmente tutte le aste sono terminate!!
Se qualcuno volesse creare alcuni highlights a fine partita potrei creare una sezione dedicata, ma fatemi sapere se vi va di farlo altrimenti nada.
Martino quando giochiamo??
Benvenuto49er wrote: signori non so dove presentarmi e quindi lo faccio qua..spero mi perdoniate
ebbene sono qua grazie all'opera di reclutamento di brettfavre4...possedendo ps3 e madden 10 la vostra franchise online mi ha subito interessato e se possibile mi piacerebbe molto partecipare :gazza:
non so che altro direah si mi sono dimenticato di mandare prima il pm a brett. scusa
GO NINERSGO VANDALS
GO DI NATALE
and GO FLAMES
![]()
Stasera proprio non ce la fai per le 21 tipo, o domani alle 14:00??martinomln wrote: se puoi oggi sono disponibile dalle 18.30 circa fino alle 20.00 oppure domani dalle 15.00 ma alle 18.15 devo scappare.
Altrimenti ci aggiorniamo nel corso della settimana

Benvenuto 49er ...49er wrote: signori non so dove presentarmi e quindi lo faccio qua..spero mi perdoniate
GO NINERSGO VANDALS
GO DI NATALE
and GO FLAMES
![]()
Stasera prima delle 21?condor12 wrote: Vik quando ci sei per la nostra partita?

benvenuto.49er wrote: signori non so dove presentarmi e quindi lo faccio qua..spero mi perdoniate
GO NINERSGO VANDALS
GO DI NATALE
and GO FLAMES
![]()

Ok!vikings11 wrote: Stasera prima delle 21?

http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/