matzoid182 wrote:
Teo mi aggiungo anche io...tra poco ti mando l'indirizzo per PM...
E dai, noi dei tre miting in due giorni facciamocele spedire tutte insieme, così siamo obbligati a vederci...anche perché l'ultima volta è stata un po' indigesta ad uno dei quattro
Così davidyd puoi rifarti sul pisciatore per eccellenza che se l'è già fatta consegnare, e quindi ha continuato a pisciare
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
rowiz wrote:
E dai, noi dei tre miting in due giorni facciamocele spedire tutte insieme, così siamo obbligati a vederci...anche perché l'ultima volta è stata un po' indigesta ad uno dei quattro
Così davidyd puoi rifarti sul pisciatore per eccellenza che se l'è già fatta consegnare, e quindi ha continuato a pisciare
Questa è una grande idea!
Dai organizziamo un birrale romano all'Abbey per celebrare l'arrivo delle maglie
...così kaiv può non venire, che la maglia l'ha già. :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
KingKaiv wrote:
Il separatista smania dalla voglia di mettere le mani il prima possibile su un nuovo articolo del gadget. Ma probabilmente è arabo per te...
Io ho la spilla del draft 2009. Tu dov'eri? Esami anche ad Aprile?
Stai muto
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
Io ho la spilla del draft 2009. Tu dov'eri? Esami anche ad Aprile?
Stai muto
Probabilmente in giro per il mondo ad esportare il credo separatista. Io ci sono sempre. Anche quando non ci sono. Tu? a scambiare simpatiche battutine con i vincitori dei playit awards?
Cazzo non avevo letto il post. Avanzo vuoldire che mi avevi pagato anche la spedizione? Non ho ancora avuto tempo di guardare il c/c, a sto punto avanzi anche di piu', una bella birrozza media di qualità
Teo wrote:
Cazzo non avevo letto il post. Avanzo vuoldire che mi avevi pagato anche la spedizione? Non ho ancora avuto tempo di guardare il c/c, a sto punto avanzi anche di piu', una bella birrozza media di qualità