Gisko wrote:
Io sono solo intervenuto rispondendo a Shilton che diceva che c'è un briciolo di speranza perchè c'è ancora Lazio - Inter, per me semplicemente non c'è e basta, per tanti motivi, detto questo io non tiferei per voi neanche in una situazione del genere, perderete e state bene così :)
ehehe, io sono un po' più grande di te e ricordo alla perfezione i discorsi che facevate a fine stagione 98/99 dopo aver perso lo scudetto e alla fine della stagione dopo, quando il calcio morì e resuscitò in 90 minuti :)
E io ti ho dato il mio punto di vista... cmq non ho voluto tornare sui pollici (giustissimi) e sul derby, figurati se voglio tornare sul Milan che vinceva le partite a oltranza.
qualcuno ha detto che devono regalarcela, fammi capire?
No, ma ho risposto prima. Li batterete facile perche' non hanno niente da chiedere al campionato italiano che e' fatto cosi'. Un po' come noi che direi abbiamo piu' chance di conquistare la matematica contro Livorno e Udinese, che con l'Inter. Ma anche un po' come "gli unici 60 minuti regolari del campionato" :gazza:
O me lo ricordo solo io il Milan che perde a reggio calabria a buffo? Non lo dico solo perche' giocano contro di voi... tant'e' che ieri ho sbancato la snai coi risultati sicuri :D
non era un vantaggio e neanche uno svantaggio, se l'Inter non avesse vinto avremmo avuto la possbilità di giocare più tranquilli e nel caso opposto, che poi si è verificato, il contrario.
Comunque per me, la contemporaneità dovrebbe essere garantita almeno nelle ultime 4 come era fino ad un paio d'anni fa e non lo dico per la Roma...
D'accordo al 100%, figurati che io tornerei alle 18 squadre. quello che dico io e' perche' prima non sembrava essere un problema cosi' importante per voi. Il romanista complottista non e' qualcosa che mi invento io.
dreamtim wrote:
reciprochezza :lol2:
ma meglio noi che si gode per le piccole cose, un gusto che a Roma spero non si perda, l'imborghesimento mi spaventa.
inebetiti un poco dalla diverse belle vette degli ultimi anni. Finita (?) l'epoca d'oro dei Sensi, considerando che di Totti non ne esce uno ogni dieci anni
spero non ci sia riflusso.
penso abbia goduto più un tifoso del Southampton negli ultimi 20 anni che la somma totale dei tifosi di Real,il trittico italico eccetera.
che poi basta un 4-5 posto e sono tutti vedove.
perchè non avrebbero avuto i mezzi per un anno in premier ed hanno scritto la storia di un pezzettino di premier. E io ogni anno mi compro la oro polo per affetto anche se sono tornati in league one. :D
Di Le Tissier o Claus Lundekvam ne parleranno per due generazioni.
Il calcio è questo :D godere delle piccole cose e amen.
Prima volevo scrivere qualcosa tipo "theanswer come Cassano, vero capitano" sempre per prendersi un po' per il culo, ma questo post mi ha fatto cambiare idea. La coppa delle coppe, la uefa, la coppa italia, i derby, la domenica in cui la tua squadra vince e l'altra perde, che alla fine per loro non valgono niente, per me e per voi valgono sempre tanto, tantissimo. E' un peccato che la penso come un romanista, ma che devo fa. Io non sono nemmeno nato a Roma, pur avendola vissuta fin da piccolo e sentendomi molto piu' romano che altro, e da piccolo nemmeno seguivo il calcio. E' tutta colpa di Signori. Ma essere laziale (per me) e romanista (per te) e' anche uno stile di vita, non solo una squadra di calcio. Stima.
PS: non siamo noi ridotti cosi'.. e' il vostro ultras n.1 che c'ha ridotto cosi'. Come dicevo prima, dopo un anno del genere, se un piccolo sorriso ce lo regalate voi dopo che c'avete preso per il culo tutto l'anno, e creduto cosi' tanto, non posso non essere contento. Se poi succede oh, passo l'intera estate ad Amsterdam e mi vedro' i caroselli fino a dicembre come nel 2001. Io sono uno a cui piaceva Sergio Floccari da quando segno' una doppietta alla Juve di Capello. Dopo il derby mi piaceva ancora di piu' per il semplice motivo che e' qua da 3 mesi e si e' preso quella responsabilita'. Se c'e' uno che c'ha sfiga me piace, che tocca fare. e' la vita.
Pablets wrote:
Per una finale di Coppa Italia. Gioia vera. E delusioni vere.
A sapere che quella coppa ci portava a questo punto avrei esultato al secondo gol che mi fa Pazzini sotto la Nord in due anni. Invece m'e' toccato entrare in un bar e chiedere cosa fosse successo quando in giro per Roma ieri sera poco dopo le dieci ho sentito un "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo".
Scusate per lo spezzatino... vabbe', momento di debolezza finito. Domani vado' a comprare la maglietta per domenica... Lucio? Milito? Eto'o? Oddio lo scoprione nero.. che fomento.