un grande, e rivedere quella maglia rievoca ricordi che purtroppo oggi sono totalmente appassiti, dal momento che chi la indossa ora non ne è degno.Mikele wrote: Se ne andava 15 anni fa
sempre nel mio cuore![]()
![]()
![]()
Andrea, sarai sempre con noi

un grande, e rivedere quella maglia rievoca ricordi che purtroppo oggi sono totalmente appassiti, dal momento che chi la indossa ora non ne è degno.Mikele wrote: Se ne andava 15 anni fa
![]()
![]()

Bravo Mikele.Mikele wrote: Se ne andava 15 anni fa
![]()
![]()

ShOwmeHOw2play wrote: Ho tutt'ora la sciarpa della juve del 93-94, quella con la foto dei calciatori. L'ho tenuta perchè c'era lui...![]()

Mikele wrote: Se ne andava 15 anni fa
![]()
![]()

Secco non va alla SampDROGBA86 wrote: Ma uno scambio Pazzini-Amauri è fantacalcio?? :D :D

secondo studio sport benitez punta su amauri :lol2:DROGBA86 wrote: Ma uno scambio Pazzini-Amauri è fantacalcio?? :D :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

ci aspetta un grande futuro (cit.)andreaR wrote: secondo studio sport benitez punta su amauri :lol2:

Go Colts wrote: e se il Liverpool va in CL, poi Benitez resta lì?
Ferdero wrote: Si era detto che Benitez sarebbe venuto anche senza CL...ma sarà vero??![]()
Ma che è... Vervotte ha rubato le password a tutti? :lol2:Mahor wrote: Quindi Del Piero lo squalificano?

per quale motivo?Mahor wrote: Quindi Del Piero lo squalificano?