Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by tzara »

Scorpyon wrote: I problemi sono due:
1) la Roma deve reagire e vincerle tutte
2) l'Inter ne deve pareggiare una
Ad oggi, la vedo dura  :forza:
Onestamente parlando, l'ultima vera occasione e' in Inter-Lazio (o Lazio-Inter, ora non ricordo). Considerato che la Roma si rimettera' in marcia e le tre le vince, come conditio sine qua non si spera nel primo posto, se l'Inter fa risultato pieno contro la Lazzie, allora lo scudetto prende ampiamente l'autosole direzione nord.
In caso contrario i giochi sono ancora tutti come prima di Sabato. E non e' una cosa campata in aria: l'Inter verra' da una sfida che togliera' tutte le energie, sia fisiche che mentali, e con una rosa ridotta all'osso, e questo al di la dello stato d'animo (alle stelle come a terra) - per cui e' possibile che contro la Lazio possa esserci un qualche tipo di contraccolpo.
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by jovocop »

Gisko wrote: ma non si discute questo, lo sfottò ed il gufaggio ci sta, tra l'altro ricordo che durante quei 2/3 anni era pieno di laziali che facevano la morale...

questo dopo una settimana in cui avete frignato per un pollice, dopo aver montato il derby in maniera assurda...
De Rossi non era nemmeno uscito dalla doccia e dice che solo la Lazio vi puo' salvare ma che e' gia' sicuro che si spostera' e quindi se ne va al mare. E voi dietro a seguirlo a rota! Forse De Rossi non ha notato che nelle ultime 3 partite di campionato contro l'Inter loro ne hanno fatti 6 e noi ciambella. Ci sono voluti i cinesi per batterli.
Non sono passate nemmeno 24 ore da che eravate primi in classifica e il 50% dei discorsi e' gia' su Lazio-Inter e su come la Lazio si spostera' o se la butta dentro. L'altro 50 e' sull'arbitro interista che vole bene a Cassano. Non so chi frequenti, ma sono sicuro che a questi livelli i laziali moralisti di allora non ci sono arrivati. Voi invece l'avete sempre fatto, l'ultima volta due settimane fa con la Fiorentina che s'era gia' venduta la partita per passare in coppa (anche se la c'era ancora la collaborazione del Milan).. pare che domenica giochiamo solo noi e voi a Parma nemmeno ci dovete andare.

A proposito, come mai non sento parlare della lealta' e sportivita' necessaria anche da parte del Parma?

Leggo ora della manifestazione di venerdi'.. adesso cel'hanno anche con la contemporaneita' delle gare... regola che c'e' da inizio campionato, e che non sembrava tanto brutta solo ieri quando eravate voi a giocare sapendo gia' il risultato degli altri. Ripeto, non so chi frequenti, ma se un laziale ti ha fatto questo tipo di discorsi all'epoca era uno che aveva sbagliato sciarpetta quando e' uscito di casa :D
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

jovocop wrote: A proposito, come mai non sento parlare della lealta' e sportivita' necessaria anche da parte del Parma?
Forse perché non si leggono tifosi del Parma che parlano sui blog dei calciatori dicendo:
"Domenica avete la possibilità di salvare una stagione: dovete perdere contro l'Inter e poi tutti a festeggiare sotto la Nord con il pollice verso...certe cose non si dimenticano...mi auguro che voi abbiate buona memoria. Non deludeteci!"

Sul resto preferisco non commentare...
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Scorpyon wrote: Forse perché non si leggono tifosi del Parma che parlano sui blog dei calciatori dicendo:
"Domenica avete la possibilità di salvare una stagione: dovete perdere contro l'Inter e poi tutti a festeggiare sotto la Nord con il pollice verso...certe cose non si dimenticano...mi auguro che voi abbiate buona memoria. Non deludeteci!"

Idem topic arbitri :D
Non è un attacco a te ma a tutti noi. :gazza:
Ma se fosse stata la Lazio a rischiare di vincere lo Scudetto e ci fosse stato un Roma-Inter che tipi di discorsi si sarebbero fatti?
Idem con altre squadre eh. :thumbup:

P.S:tralasciamo la storia del gemellaggio please. :ok:
Last edited by .:: MaVeRicK #23 ::. on 26/04/2010, 22:45, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Idem topic live :D
Non è un attacco a te ma a tutti noi. :gazza:
Ma se fosse stata la Lazio a rischiare di vincere lo Scudetto e ci fosse stato un Roma-Inter che tipi di discorsi si sarebbero fatti?
Idem con altre squadre eh. :thumbup:

P.S:tralasciamo la storia del gemellaggio please. :ok:
Avrei tifato Roma come sempre, io non ho MAI tifato contro la mia squadra e tantomeno andrei a favorire l'Inter, la Juve o il Milan di turno lasciandoli vincere.
Questo è... e non è un pensiero solo mio.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Oh ma i tifosi, i blog, i gemellaggi sono una cosa.

Il campo, il sudore, i giocatori, la professionalità è un'altra.

Almeno spero, ma senza tifare per nessuno.
Che il Parma giochi alla morte o al massimo contro la Roma, così come la Lazio contro l'Inter, così come il retrocesso Siena all'ultima contro l'Inter.
Poi che le motivazioni siano diverse ci sta tutto, ma il campo deve essere veramente una cosa diversa.

Lo so, vivo nel paese dei balocchi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

shilton wrote: Oh ma i tifosi, i blog, i gemellaggi sono una cosa.

Il campo, il sudore, i giocatori, la professionalità è un'altra.

Almeno spero, ma senza tifare per nessuno.
Che il Parma giochi alla morte o al massimo contro la Roma, così come la Lazio contro l'Inter, così come il retrocesso Siena all'ultima contro l'Inter.
Poi che le motivazioni siano diverse ci sta tutto, ma il campo deve essere veramente una cosa diversa.

Lo so, vivo nel paese dei balocchi.
:forza: Sì, vivi nel paese dei balocchi  :forza:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scopro ora che Storari, autore di una grande prova, è romanista.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Senior
Senior

Scorpyon wrote: Avrei tifato Roma come sempre, io non ho MAI tifato contro la mia squadra e tantomeno andrei a favorire l'Inter, la Juve o il Milan di turno lasciandoli vincere.
Questo è... e non è un pensiero solo mio.

Infatti il mio non era un discorso su chi tifare ecc. ma sul tipo di discorsi che si sarebbero fatti.
Nel senso che è normale che inizino i sospetti e si trovino discorsi di questo tipo da parte delle 2 tifoserie.

Poi non apriamo quest'argomento che io conosco Romanisti che han comprato il biglietto per la nord per la partita di domenica sera. :sbadat:
Senior
Senior

Scorpyon wrote: :forza: Sì, vivi nel paese dei balocchi  :forza:

E finalmente d'accordo. :forza: :forza:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

shilton wrote: Scopro ora che Storari, autore di una grande prova, è romanista.
Se andiamo a vedere quanti punti ci hanno tolto i romanisti in questa stagione...
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote: Scopro ora che Storari, autore di una grande prova, è romanista.
Sì, ma lo paga la Sampdoria :D
Ah, Zauri è laziale e ha fatto abbastanza schifo :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

jovocop wrote: De Rossi non era nemmeno uscito dalla doccia e dice che solo la Lazio vi puo' salvare ma che e' gia' sicuro che si spostera' e quindi se ne va al mare. E voi dietro a seguirlo a rota! Forse De Rossi non ha notato che nelle ultime 3 partite di campionato contro l'Inter loro ne hanno fatti 6 e noi ciambella. Ci sono voluti i cinesi per batterli.
Non sono passate nemmeno 24 ore da che eravate primi in classifica e il 50% dei discorsi e' gia' su Lazio-Inter e su come la Lazio si spostera' o se la butta dentro.
Io sono solo intervenuto rispondendo a Shilton che diceva che c'è un briciolo di speranza perchè c'è ancora Lazio - Inter, per me semplicemente non c'è e basta, per tanti motivi, detto questo io non tiferei per voi neanche in una situazione del genere, perderete e state bene così :)
Non so chi frequenti, ma sono sicuro che a questi livelli i laziali moralisti di allora non ci sono arrivati.
ehehe, io sono un po' più grande di te e ricordo alla perfezione i discorsi che facevate a fine stagione 98/99 dopo aver perso lo scudetto e alla fine della stagione dopo, quando il calcio morì e resuscitò in 90 minuti :)
A proposito, come mai non sento parlare della lealta' e sportivita' necessaria anche da parte del Parma?
qualcuno ha detto che devono regalarcela, fammi capire?
Leggo ora della manifestazione di venerdi'.. adesso cel'hanno anche con la contemporaneita' delle gare... regola che c'e' da inizio campionato, e che non sembrava tanto brutta solo ieri quando eravate voi a giocare sapendo gia' il risultato degli altri.
non era un vantaggio e neanche uno svantaggio, se l'Inter non avesse vinto avremmo avuto la possbilità di giocare più tranquilli e nel caso opposto, che poi si è verificato, il contrario.
Comunque per me, la contemporaneità dovrebbe essere garantita almeno nelle ultime 4 come era fino ad un paio d'anni fa e non lo dico per la Roma...
Last edited by Gisko on 26/04/2010, 23:47, edited 1 time in total.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Scorpyon wrote: Forse perché non si leggono tifosi del Parma che parlano sui blog dei calciatori dicendo:

Bè ma sono discorsi che è normale che i tifosi facciano,anche il romanista(non tu eh) li farebbe,ma poi in campo ci vanno i calciatori che salvo ognuno sono professionisti,poi vabbè anche io non credo che lo sgambettatore Radu,quello che scrive lettere ai giornali Rocchi,il denunciatore Stendardo o Baronio che non riesco nemmeno a definire dopo il derby di domenica scorsa giocheranno alla morte,però magari Poborsky(o Gresko) fa il miracolo!!

Questi discorsi però lasciano il tempo che trovano,il punto è che la Roma ha avuto la chance di essere arbitra del proprio destino,ma l'ha sprecata domenica sera altrimenti non staremmo nemmeno qui a parlare di Lazio-Inter,che fra l'altro anche in condizioni normali 90 volte su 100 la vince l'Inter...

Pensa se Floccari segna domenica,si prenderebbe di diritto il titolo di eroe scudetto,altro che Totti,Vucinic e compagnia bella...
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Anche se fosse... che ti frega? Mica e' quello che va a giocare contro l'Inter (magari  :lol2:)
Il discorso l'ha cominciato il vostro vice capitano mezzo minuto dopo che voi avevate perso in casa. Poi siamo noi i piagnoni!
In casa le abbiamo prese pure dal Bari eh. Abbiamo perso contro il Catania, e se lo ricorda bene capitan futuro viste le sue lacrime di gioia. Non c'e' bisogno che continuo la lista, visto che dopo ogni vostra vittoria ci ricordavate come stavamo andando in B(ma siamo noi che viviamo delle vostre disgrazie). Mo metti caso che perdiamo contro l'Inter pero' non vale e' che siamo antisportivi e viviamo delle vostre disgrazie. Siete complottisti, su. Mica vi dico che e' sbagliato, ognuno ha i suoi punti di vista.
Il mio e' che di Parma nemmeno vi preoccupate perche' una squadra in quelle condizioni difficilmente opporra' resistenza. Il campionato italiano e' cosi', per questo era importante fermarvi con le nostre mani al derby.
Ah, va bene lo sfotto', se io avessi scritto una cosa simile avrei fatto capire come fosse in tono ironico, andro' allo stadio come sempre e come sempre esultero' ai gol della Lazio e rosichero' ai gol degli altri. Per una settimana pero' faro' finta che non sia cosi' per vedervi fa i vostri discorsi assurdi, e se perdo non staro' come dopo il derby, ecco tutto.
Ma da festeggiare non c'e' proprio un bel niente.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Locked