NFL Rules! wrote: Guardate un pò qui, è il rituale di John Henderson prima delle partite!!! :figo:
[align=center]425,350[/align]
Direi che è pronto per il manicomio piuttosto che per gli Eagles. :lol2: :lol2: :lol2:
NFL Rules! wrote: Guardate un pò qui, è il rituale di John Henderson prima delle partite!!! :figo:
[align=center]425,350[/align]

o per il Saturday Night Live Showklaus6000 wrote: Direi che è pronto per il manicomio piuttosto che per gli Eagles. :lol2: :lol2: :lol2:




Brian_di_Nazareth wrote: Riporto un paio di domeande fatte a Reid:
DOES COLLEGE LEADERSHIP MATTER IN EVALUATION?
Supposedly, nine of the 13 players the Eagles drafted were captains on their college teams. Reid said it wasn't the primary reason for drafting a player, but that it did matter. "We don't want someone that's going to be a headache in the community," he said.
Quella del mal di testa, mi è proprio piaciuta! :D
ARE THE EAGLES MOVING TO A 3-4 DEFENSIVE SCHEME?
(I asked Sean McDermott this very question back at the Senior Bowl in Janaury and he pretty much said that as long as he's the Eagles' DC, the Eagles will remain a 4-3 team).
Reid got Missanelli ralled up when started to answer that question this way, "Should we break the news here?" And then the punchline: "We're not going to a 3-4," he said.
Sulla difesa la risposta è strana, imho...


Si, si, naturalmente...era solo il modo in cui risponde: fa tipo uno sketch (se la mia traduzione slang di ralled up e punchline è corretta) , e poi conclude dicendo che restano "fedeli alla linea". Notavo solo che sembrava un po' ambiguo...ma sicuramente ho frainteso!The Answer Palermitano wrote:
perchè strana la risposta?? ha detto che non andiamoa lla 3-4...direi che si sapeva già...qualcuno di voi pensava che gli Eagles sarebbero passati alla 3-4??
Chissà che non sia la sorpresa positiva dell'anno.A me l'anno scorso non era dispiaciuto,soprattutto considerato il fatto che aveva dovuto cambiare ruolo dal college ai pro.NFL Rules! wrote: Ho letto anche che "Macho" ritornerà a ricoprire il ruolo di CB, come al college. Ritorna alla sua posizione naturale.![]()


[/align]
quest'anno i CB se non sono alti non li vogliamo eh...ClaudeGiroux wrote: Anche tale Devin Ross CB Wildcats
Se non sbaglio è 5.11 cioè 1,80 m. che non è male per un CB.I più forti sono tutti intorno a quell'altezza perchè il CB deve essere prima di tutto rapido e deve reagire immediatamenteBrian_di_Nazareth wrote: quest'anno i CB se non sono alti non li vogliamo eh...
Ma a phila hanno abbassato le porte dello spogliatoio???? :D

[/align]
Premesso che avevo letto male le misure di Ross (5'8, ma hai ragione lo danno a 5'11) il ragionamento non fa una grinza: anche se ad esempio, Asomugha, Woodson, Cromartie e Bailey sono tutti sopra i 6'0 (ho lasciato fuori apposta Revis Islandklaus6000 wrote: Se non sbaglio è 5.11 cioè 1,80 m. che non è male per un CB.I più forti sono tutti intorno a quell'altezza perchè il CB deve essere prima di tutto rapido e deve reagire immediatamente
alle finte del ricevitore che sa in anticipo cosa fare al contrario di chi lo deve marcare.In media un giocatore più piccolo è più rapido di uno di stazza maggiore e quindi è piuttosto raro vedere CB molto sopra i 6 piedi.
Ecco forse il concetto che volevo sottolineare è espresso meglio così! :gazza:ClaudeGiroux wrote: Beh, Asante Samuel, Lito Sheppard e Sheldon Brown sono 5'10", Hobbs è 5'9"...direi che il nostro trend è quello...![]()